ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #131
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    ahahahah quell'immagine

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #132
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sono tornato a Lecco e in due giorni mi è andata solo bene: ho catturato Omanyte, Clefairy, Clefable e ho trovato il secondo Snorlax dalle uova. Con le caramelle ho uppato il primo fino a 1850 circa.
    A Jamila e Something Strange piace questo intervento

  4. #133
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    dove abito io non cè nemmeno un pokestop....

  5. #134
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sti giorni non ci ho giocato molto... ma sono comunque riuscito a farmi scappare un magmar e un jigglypuff

    che se ci ripenso (soprattuto a magmar... che ho cercato di catturare solo con le pokeball... perchè non avevo idea di come mettere le megaball si lo so sono un fottutissimo genio) mi vien voglia di prendermi a calci sulle palle da solo

    comunque ho in parte compensato catturando machop e meowth... poi ho anche evoluto entrambi i nidoran
    A Loller156 e Something Strange piace questo intervento

  6. #135
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io sono stata 3 giorni a Marina di Carrara e... sono tornata a casa con più di 200 tra Pokéball e Megaball. C'erano veramente un sacco di Pokéstop ed ovviamente ho fatto rifornimento XD
    Sono stata anche abbastanza fortunata, perché ho trovato qualche bel Pokemon, però mi sono sfuggiti per un pelo Magmar e Grimer
    Peeeròòò: Pikachu (finalmente **), Growlithe, Shellder, Nidoran? e Nidoran?, Dodrio, Pinsir, Onix (!!!), Gastly, Rhyhorn, Paras.. e PONYTA! Il mio ragazzo è riuscito a prendere anche Grimer e Porygon, ma a me si era impallato il gioco.. e poi in un uovo ha trovato Vulpix

    E a fine mese andiamo ad un raduno in un posto dove ci sono tipo 15 Pokéstop nel giro di un chilometro


    Mi son dimenticata la cosa più importante! A Marina ho conquistato una palestra ieri sera e questa mattina era ancora mia
    Ultima modifica di Something Strange; 9/8/2016 alle 14:10
    A Loller156 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #136
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io non ho molto da aggiornare, l'unica cosa è che nel mio unico uovo da 10km ho trovato Electrabuzz! Per il resto niente di che, ho un paio di pokemon nuovi ma niente di particolarmente raro e interessante... Persino le mie uova sono una tristezza, tutti Zubat, Rattata e Caterpie fra l'altro quest'ultimo ero anche abbastanza contenta che mi fosse capitato, per le caramelle... Ma non ne aveva molte, che sfiga. Anche dalle uova da 5km nulla di molto interessante, solo 2 pokemon che già avevo (uno era Ponyta, l'altro non ricordo).

    Quello che diceva Loller per le palestre è vero, finora ne ho prese due: una in un posto sfigato, in montagna, dove il cell appena prendeva... E' durata comunque due ore .
    Ora ho preso una di quelle dentro la mia uni, ma questa sono sicura che non durerà nemmeno fino ad ora di pranzo volevo farlo ieri ma ho desistito perché tanto la conquistavano ogni quarto d'ora, e stiamo parlando di Agosto, per cui l'università è praticamente vuota, figuriamoci che succederà a settembre.
    EDIT: sono le 10.27 e la palestra è stata riconquistata dal suo precedente proprietario è passata meno di un'ora


    Mentre ero in Italia non ho potuto fare niente - tutte le palestre della mia zona (centro storico) erano presidiate da pokemon da 1500CP in su! Ed il mio più forte è un Flareon a poco più di mille...
    Ultima modifica di Layne S.; 10/8/2016 alle 10:32

  8. #137
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Comunque le palestre sono inutili per come sono. Io conquisto una palestra e ci metto un pokémon da 2000, passa un ragazzo qualsiasi che ha 6 pokémon da 1000 e me la conquista senza alcun problema. Gliene muoiono alcuni, però la prende.

    O si tutelano maggiormente le palestre, oppure è inutile prenderle.. Potrebbero consentirti di mettere 2 pokémon, oppure avere un bonus % in atk e def, oppure un periodo di refrattarietà post conquista dove non puoi riconquistarla nelle prime due ore dopo la cattura. Questo permetterebbe ad altri utenti del tuo stesso team di darti una mano a difenderla.


    Boh, è inutile XD

  9. #138
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io ammetto di non aver ancora capito bene il funzionamento delle palestre.. però mi sono alleata con dei bambini e son ben tre giorni che riscuoto il mio premio Il mio moroso si è pure fatto un nuovo account per essere nella mia stessa squadra, stiamo veramente andando giù di testa con questo gioco
    Certo che aspettare 21 ore per sole 10 monete, è veramente una miseria!
    A Layne S. e Loller156 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #139
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    ...Cioè sei riuscita a tenere una palestra per tre giorni? Io davvero ho smesso di credere che sia possibile, ormai faccio i combattimenti per divertimento e stop... Questo weekend sono andata parecchio in giro per la mia città, ho fatto qualche combattimento e preso qualche palestra, tutte durate meno di un'ora. Una, mentre ero al ristorante, ce la passavamo continuamente di mano fra rossi, gialli e blu... Magari erano altre persone nel ristorante che aspettavano il loro cibo come me e tante altre che ho trovato non le ho nemmeno sfidate perché le trovo sempre già "impegnate" in combattimento - so che si possono sfidare simultaneamente, ma non sempre ho voglia di fermarmi in mezzo alla strada per sfidare una palestra che verrà ripresa 30 secondi dopo.

  11. #140
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ho una palestraaaaaa da 2 giorni! Ci son dentro 7 pokémon, o almeno l'altro ieri era così. Spero siano aumentati!! Il mio era il più forte, quindi per ora mi sento al sicuro.

    10 monete non sono poche, perché sono 10 a pokémon. Se hai 5 palestre son 50 al giorno, che sono un sacco!

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2011, 23:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:48