ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 133

Che vi piace di mourinho???

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito Che vi piace di mourinho???

    Vorrei fare una domanda a tutti gli interisti ( ma anche ai non interisti ).

    A 2 mesi ormai dall'inizio del campionato cosa ne pensate del tanto controverso 'special one'? Cosa vi piace di questo allenatore e trovate delle pecche?

    Chiedo questo perchè io non trovo nulla di incredibile in un allenatore che ha un costo non indifferente ( uno dei più pagati ) e che secondo me come mancini non sta avendo un grosso peso sulle vittorie di una squadra che come i due anni passati gira più che altro sulla vena ispiratrice di ibrahimovic?

    Io trovo solo in lui una grossa boria e una marcata antipatia... A livello calcistico lo contraddistingue solo la sua spregiudicatezza nei moduli che schiera ( visto il 3-2-5 della partita contro il genoa ) visto che anche nel mercato ha fatto comprare quaresma che mi sembra tutto tranne che il giocatore da lui osannato.

    Voi che ne pensate???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    è un vincente

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1 Ha le palle e dice quello che pensa
    2 Fa delle conferenze stampa diverse dagli altri,è divertente da ascoltare
    3 Sa come farsi rispettare,vedrai che nessuno oserà mandarlo a quel paese come
    facevano col mancio
    4 Credo che appena riuscirà ad inculcare il gioco nella squadra ne vedremo delle belle
    5 E' odiato da tutti i gobbi
    Pecche? Quaresma...sarà ancora in garanzia?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me fa morire quando lo intervistano

  6. #5
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    1 Ha le palle e dice quello che pensa
    2 Fa delle conferenze stampa diverse dagli altri,è divertente da ascoltare
    3 Sa come farsi rispettare,vedrai che nessuno oserà mandarlo a quel paese come
    facevano col mancio
    4 Credo che appena riuscirà ad inculcare il gioco nella squadra ne vedremo delle belle
    5 E' odiato da tutti i gobbi
    Pecche? Quaresma...sarà ancora in garanzia?
    Che sia un vincente ho i miei dubbi... Capello si che p un vincente, ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato e le sue esperienze più interessanti le ha vissute nel campionato portoghese, molto diverso da campionati come la premiere league o il campionato italiano

    Sinceramente non si può pagare un allenatore così tanto solo per i motivi da te elencati.

    Con i se e con i ma non si va sa nessuna parte.

    Diciamo che una squadra odiosa come l'inter ha trovato l'altrettanto odioso allenatore giusto...
    Un cretino tale poteva solo che andare all'inter...
    Io non ritengo l'inter un palcoscenico ideale per testare mourinho... con quella squadra ci ha vinto quel caprone di mancini che di calcio ne tanto quanto un palo....

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Che sia un vincente ho i miei dubbi... Capello si che p un vincente, ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato e le sue esperienze più interessanti le ha vissute nel campionato portoghese, molto diverso da campionati come la premiere league o il campionato italiano

    Sinceramente non si può pagare un allenatore così tanto solo per i motivi da te elencati.

    Con i se e con i ma non si va sa nessuna parte.

    Diciamo che una squadra odiosa come l'inter ha trovato l'altrettanto odioso allenatore giusto...
    Un cretino tale poteva solo che andare all'inter...
    Io non ritengo l'inter un palcoscenico ideale per testare mourinho... con quella squadra ci ha vinto quel caprone di mancini che di calcio ne tanto quanto un palo....
    lasciatelo dire....non sai un c.azzo

  8. #7
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    So molto più di quanto tu immagini!!!! i c.azzi li sai te e non io... quando parli con me i c.azzi te li tieni per te grazie!!! Ne sapessi almeno la metà di quello che ne so io di calcio staresti zitto!!!!

    Impara a rispondere a modo a quella che è solo una mia impressione... io non ho risposto in maniera maleducata a quello che lui ha risposto...

    Io sto valutando il fatto che ha vinto una champions league con il porto con un cammino abbastanza strano dove le grandi si sono afflosciate e in finale ci sono arrivate porto e monaco.

    Il grande allenatore non è quello che vince solo perchè ha i grandi giocatori ma è quello che vince dando una sua impronta nel gioco della squadra, cosa che mourinho non ha mai fatto con nessuna squadra...

    Anche mancini ha vinto con l'inter e ti sembra un grande allenatore???

    rifletti su questo e impara come ci si comporta in un forum!

  9. #8
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda spalletti vale il doppio di mourinho perchè ha fatto disputare un sacco di ottime annate ad una squadra come la roma che è qualitativamente molto inferiore all'inter. E soprattutto lo ha fatto dandole un gioco incredibilmente bello e efficace... Mourinho fa scalpore solo perchè ha le palle di mettere 5 punte e perchè è campione di antipatia con i giornalisti

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    madonna quante cazzate

  11. #10
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Che sia un vincente ho i miei dubbi... Capello si che p un vincente, ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato e le sue esperienze più interessanti le ha vissute nel campionato portoghese, molto diverso da campionati come la premiere league o il campionato italiano

    Sinceramente non si può pagare un allenatore così tanto solo per i motivi da te elencati.

    Con i se e con i ma non si va sa nessuna parte.

    Diciamo che una squadra odiosa come l'inter ha trovato l'altrettanto odioso allenatore giusto...
    Un cretino tale poteva solo che andare all'inter...
    Io non ritengo l'inter un palcoscenico ideale per testare mourinho... con quella squadra ci ha vinto quel caprone di mancini che di calcio ne tanto quanto un palo....
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    So molto più di quanto tu immagini!!!! i c.azzi li sai te e non io... quando parli con me i c.azzi te li tieni per te grazie!!! Ne sapessi almeno la metà di quello che ne so io di calcio staresti zitto!!!!

    Impara a rispondere a modo a quella che è solo una mia impressione... io non ho risposto in maniera maleducata a quello che lui ha risposto...

    Io sto valutando il fatto che ha vinto una champions league con il porto con un cammino abbastanza strano dove le grandi si sono afflosciate e in finale ci sono arrivate porto e monaco.

    Il grande allenatore non è quello che vince solo perchè ha i grandi giocatori ma è quello che vince dando una sua impronta nel gioco della squadra, cosa che mourinho non ha mai fatto con nessuna squadra...

    Anche mancini ha vinto con l'inter e ti sembra un grande allenatore???

    rifletti su questo e impara come ci si comporta in un forum!
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda spalletti vale il doppio di mourinho perchè ha fatto disputare un sacco di ottime annate ad una squadra come la roma che è qualitativamente molto inferiore all'inter. E soprattutto lo ha fatto dandole un gioco incredibilmente bello e efficace... Mourinho fa scalpore solo perchè ha le palle di mettere 5 punte e perchè è campione di antipatia con i giornalisti
    Passano gli anni, ma rimani sempre il solito invidiosissimo gobbo, eh Bloody?

    Dai dai, che il terzo posto lo prendete anche quest'anno

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13
  3. come vi piace
    Da bois nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:30
  4. Vi piace?
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 15:45
  5. Vi piace
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:59