ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 668

Calciopoli

  1. #361
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    ma io non sono juventino
    o solo detto quello ke dicono gli interisti ke conosco ....
    lo dicono loro mica io , a me poco importa


  2. # ADS
     

  3. #362
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma no, che dici? I vari Rosetti quando hanno favorito l'Inter si sono sbagliati nella più completa buona fede!!
    Rosetti??

    proprio Rosetti che ci da sempre cose contro?ultime 9 partite arbitrate da Rosetti all'inter : 1 vittoria,3sconfitte,5 pareggi...minch*a pensa se non ci aiutava

  4. #363
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Lestat† Visualizza il messaggio
    ma voi che continuate a dirvele e ridirvele, ieri rubava la juve, oggi ruba l'inter, domani ruba il milan e cosi via.
    prima o poi ruberà anche il Brescello?

  5. #364
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    dovevano andare in serie d per quello che hanno fatto e non togliergli solo due scudetti

    ma per favore tifosi dell inter e del milan

    quando si parla di torti arbitrali anzi di favori è meglio che stiate zitti

    juventini, interisti e milanisti si spartiscono i favori e sono qualli che si lamentano di piu e i media gli danno pure corda

  6. #365
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Non serve a nulla riportare gli scheletri fuori dalle tombe. La Juve ha pagato (anche se penso non abbastanza)..è ora di guardare avanti..e poi sinceramente penso che se scavassero bene troverebbero pure intercettazioni di Inter e Milan..C'è ancora del marcio nel calcio, indubbiamente..e alcuni arbitraggi che tuttora abbiamo modo di vedere..ne sono la prova.
    E' difficile estirpare un male se sta alla radice di tutto quanto il sistema.

  7. #366
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Non serve a nulla riportare gli scheletri fuori dalle tombe. La Juve ha pagato (anche se penso non abbastanza)..è ora di guardare avanti..e poi sinceramente penso che se scavassero bene troverebbero pure intercettazioni di Inter e Milan..C'è ancora del marcio nel calcio, indubbiamente..e alcuni arbitraggi che tuttora abbiamo modo di vedere..ne sono la prova.
    E' difficile estirpare un male se sta alla radice di tutto quanto il sistema.
    ma sti***** -.-
    ci buttano in b e non è abbastanza?!?!?!
    al milan praticamente non hanno fatto nulla

  8. #367
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ma sti***** -.-
    ci buttano in b e non è abbastanza?!?!?!
    al milan praticamente non hanno fatto nulla
    Ah e ti sembra abbastanza??!! ma lo sai quante intercettazioni hanno levato fuori??!! quante truffe su truffe sono state scoperte?! Amici juventini mi hanno confermato che v'è andata di lusso, quando hanno deciso le squalifiche. Per quanto mi riguarda (e penso che l'Italia intera la pensi così) dovevate finire in serie C come minimo.


    Sul Milan hanno beccato un intercettazione..UNA sola..se retrocedevamo in B non potevamo lamentarci..alla fine abbiamo imbrogliato in una partita, ci stava la B..ma visto che hanno fatto scendere di una sola categoria una squadra che ha imbrogliato in tante partite..se hanno ridimensionato la vostra squalifica, dovevano farlo pure x le altre squadre ovviamente.

    Comunque non voglio levare fuori gli scheletri da sotto terra..quindi basta parlare del passato..ormai, appunto, è passato.

  9. #368
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    quando c'è da parlare di champions il passato vi ritorna in mente però

  10. #369
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    quando c'è da parlare di champions il passato vi ritorna in mente però
    Marcolino, se vincete la champions l'anno prossimo penso che anche voi ne parlereste per 10anni..fidati di me

  11. #370
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la cosa divertente é ke con l'arbitraggio assistito dal computer l'errore nn esisterebbe più...xò dopo il lunedì da biscardi nn si saprebbe più di ke parlare!