ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 67 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 668

Calciopoli

  1. #161
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Forse allora non mi riesco a spiegare; io non metto in dubbio le porcate di moggi e giraudo... quello che ci è successo è giusto. il punto è che chi crede che l'inter sia pulita sbaglia strada e lo vedrete... il mio non è accanimento il mio è semplice realismo... l'inter si è sempre aggrappata alla storia della juve ma ieri sera è stata data dimostrazione di come l'inter pur in formazione titolare non abbia spina dorsale nel gioco; finchè compra gli scarti anziani di altre squadre farà ben poco... il problema dell'inter sta nel fatto che presta poca attenzione ai giovani mentre su quello moggi era molto di acuta visione. non a caso nomino un certo del piero.



    Quanto allo stadio beh 40000 lo eravamo sempre il punto è che in uno stadio che ne tiene 73 mila sembra sempre vuoto, ora al comunale ce ne sono 30 mila e vi assicuro che c'è gente che si picchia per entrare, segno che questa crisi a fatto bene a tutto l'ambiente juventino...

  2. # ADS
     

  3. #162
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    La RIDICOLA TIFOSERIA purtroppo è stata data dal fatto che giraudo ha sempre imposto prezzi proibitivi alle famiglie ( un biglietto in curva per le grandi squadre e le partite di coppa costava min 50 uero ) quindi dovete anche capire che andare alle stadio per un nucleo familiare di 3 persone o più divntava una spesa enorme....

    Sono convinto che jean claude blanc saprà fare molto meglio ma ora è presto per dirlo dato che fino al 2009 almeno giocheremo al comunale per ristrutturazione del delle alpi ( vedeste che figata i progetti del nuovo stadio ).

  4. #163
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    La RIDICOLA TIFOSERIA purtroppo è stata data dal fatto che giraudo ha sempre imposto prezzi proibitivi alle famiglie ( un biglietto in curva per le grandi squadre e le partite di coppa costava min 50 uero ) quindi dovete anche capire che andare alle stadio per un nucleo familiare di 3 persone o più divntava una spesa enorme....

    Sono convinto che jean claude blanc saprà fare molto meglio ma ora è presto per dirlo dato che fino al 2009 almeno giocheremo al comunale per ristrutturazione del delle alpi ( vedeste che figata i progetti del nuovo stadio ).
    Sul Delle Alpi ristrutturato come nei progetti vecchi non ci contare sui 130 mln. per la ristrutturazione previsti da Giraudo, con ristoranti, alberghi e negozi, lo scienziato blanc ne ha previsti 18....solo per adeguarsi alle nuove norme sui biglietti nominativi...il resto rimarrà uguale....ovvero un porcaio con una pista in mezzo...l'unica cosa speriamo nei prezzi dei biglietti un pò più normali...

  5. #164
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh da quello che so è giraudo aveva proposto uno stadio da 30 mila posti mentre blanc lo ha proposto da 50 mila e senza pista di atletica intorno ( peraltro inutile perchè non è a norma ).

    Per il prezzo dei biglietti mi sembra possiamo parlare già con buon auspicio... verranno rimborsano i soldi che abbiamo pagato di più, ricordando che io ho pagato 250 e ora il prezzo è sceso a 160

    Ma te vai allo stadio? se si in che settore? io nord 2 anello

  6. #165
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Arezzo
    Iscrizione: 10/5/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh da quello che so è giraudo aveva proposto uno stadio da 30 mila posti mentre blanc lo ha proposto da 50 mila e senza pista di atletica intorno ( peraltro inutile perchè non è a norma ).

    Per il prezzo dei biglietti mi sembra possiamo parlare già con buon auspicio... verranno rimborsano i soldi che abbiamo pagato di più, ricordando che io ho pagato 250 e ora il prezzo è sceso a 160

    Ma te vai allo stadio? se si in che settore? io nord 2 anello
    Bo...nn so se con i 18 mln. previsti da blanc si riesca a fare la riduzione dei posti e l'eliminazione della pista...si vedrà...

    Allo stadio andavo sempre in sud 2 anello...ancora devo andare su all'olimpico

  7. #166
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    è molto meglio peccato che prima stavi largo ora invece stai stretto!!!
    però come visuale è molto migliorata benchè ci sia sempre un pò di lontananza dal campo... noi se non siamo lontani dal campo non siamo contenti...

  8. #167
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una precisazione DEL PIERO QUANDO AVEVA 25-27 A TOTTI NN SE LO VEDEVA PROPRIO, ORA SE DEL PIERO NN AVEVA SUBITO QUELL'INFORTUNIO SICURAMENTE SAREBBE UNO DEI + GRANDI GIOCATORI DEL MONDO.
    ALTRO CHE RONALDINHO. FINIAMOLA DI PARAGONARE RONALDINHO A MARADONA.

  9. #168
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    bisogna differenziare secondo me il tipo di giocatore. Del piero prima dell'infortunio e nella forma migliore era sicuramente considerabile il più forte giocatore italiano...

    Comunque io sono convinto che del piero sia uno dei migliori giocatori italiani che abbiano mai varcato le soglie della serie a per bravura ( non a caso i telecronisti parlano ancora del famoso gol alla del piero ) correttezza e serietà proffessionale...

    Totti ha solo che da imparare da del piero...

    Penso che per noi juventini sarà veramente indimenticabile...

  10. #169
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai visto la figura di cacca o di pupu dell'inter ahahahahahahaah bloody??

  11. #170
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Tra intercettare De Sanctis per timore delle sue malefatte (Inter) e corromperlo (Juventus) credo che ci sia una bella differenza!!

    E poi di che ti lamenti,. la giuve in serie B ci doveva già andare una prima volta nel 1913 e una seconda col calcioscommesse e gira che ti rigira è riuscita a sfangarla... adesso è arrivata la resa dei conti!!!!!

    Ma spero tanto che anche l'Inter arrivi alla resa dei conti!!!! Che beneficio ne ha tratto??? Nessuno! Perchè tanto sono comunque dei perdenti!!!