ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364243444546474849 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #451
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Non dimentichiamo poi che c'è un terzo posto disponibile per tornare in A, che si gioca ai play-off e il Parma è la grande favorita. Il Palermo mi sembra con un sacco di problemi interiori, il Bari è una bella realtà, il Venezia pure, il Perugia ha fatto una bella seconda parte di campionato, ma sono veramente inferiori agli emiliani, se questi tengono come forma fisica i grandi favoriti sono loro.

    lo spero vivamente, abbiamo una storia calcistica di eccellenza...Se il gatto e la volpe ( Ghirardi e leonardi) non ci avessero lasciato in mutande in serie A ci saremmo ancora. ripartendo dalla c 3 anni fa direi che abbiamo fatto i miracoli. Domenica scorsa col Bari è stata dura, ero allo stadio come sempre,partita equilibrata di 2 grandi squadre.Domenica tutti a Spezia sperando nel miracolo

    A P S Y C H O piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #452
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    Domenica tutti a Spezia sperando nel miracolo
    Più che un miracolo, sarebbe un suicidio del Frosinone.

    Io sinceramente spero che il Frosinone passi direttamente come seconda, e il Parma come vincente dei play off; questo perché sono straconvinto che il Frosinone, se non batte il Foggia, agli eventuali Play off non passerebbe, sono stracotti, con l'infermeria stracolma, verrebbero eliminati sicuramente. Invece il Parma mi sembra in palla, anche in campionato è partita in sordina con un crescendo nella seconda parte, secondo me ai play off non avrebbe rivali.

  4. #453
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Più che un miracolo, sarebbe un suicidio del Frosinone.

    Io sinceramente spero che il Frosinone passi direttamente come seconda, e il Parma come vincente dei play off; questo perché sono straconvinto che il Frosinone, se non batte il Foggia, agli eventuali Play off non passerebbe, sono stracotti, con l'infermeria stracolma, verrebbero eliminati sicuramente. Invece il Parma mi sembra in palla, anche in campionato è partita in sordina con un crescendo nella seconda parte, secondo me ai play off non avrebbe rivali.
    abbiamo l infermeria affollata anche noi, speriamo bene

  5. #454
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    7° scudetto di fila vinto!

    (ma era cosa fatta già da una se non 2 settimane... e "purtroppo" questo roma - juve da "partitone dell'anno" che doveva essere è stato quasi più un'amichevole )

    per la champions lazio - inter dò 50-50

    per la salvezza credo retrocederà il crotone

    a napoli non credo abbiano voglia di chiudere questa stagione "da record" con una sconfitta interna... e anche dovessero strappare un pari con questa classifica e la spal che ospita la samp dubito potrebbe bastargli

    in b spero che l'ascoli si salvi (con una vittoria interna contro il brescia è fatta... nel peggiore dei casi è playout... ma per quella che era la situazione fino a poche settimane fa già essere arrivati a questo punto scongiurando la retrocessione diretta con una giornata d'anticipo è una mezza impresa)

    per la promozione anch'io vorrei rivedere una piazza "storica" come parma in serie a... però il frosinone credo se la meriti questa promozione

    soprattutto dopo la sfiga assurda dell'anno scorso... dove arrivarono terzi con 8/9 punti in più sulla 4a (proprio ai limiti dei 10 che servono per evitare i playoff)... e poi uscirono in semifinale perdendo una partita assurda contro il carpi (che aveva chiuso tipo 6° o 7° in classifica... con una roba tipo 20pt. meno di loro )

  6. #455
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Frosinone-Foggia: dopo 25 minuti già due rigori clamorosi negati al Frosinone...

  7. #456
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Frosinone sotto di un gol dopo il primo tempo, col Parma che vince e va in serie A!!

    Sembra tutto scritto...

    2 rigori negati, poi il gol del Foggia in ripartenza, successivamente incrocio dei pali clamoroso che nega il pareggio.

    Nell'altro campo Gilardino sbaglia il rigore del pareggio dello Spezia contro il Parma...

    Tirexia, io sto tifando per te, ma ho un brutto presentimento...

  8. #457
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Incredibile!

    Il Frosinone riesce a ribaltare il risultato e il Foggia segna il gol del pareggio al 44esimo!!

  9. #458
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    è aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa torno a parma felice e senza voce,qua è tutto uno strombazzare di clacson evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #459
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @tirexia

    Consoliamoci che ci potremo vedere una bella semifinale di play-off!

  11. #460
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da urlo in silenzio Visualizza il messaggio
    è aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa torno a parma felice e senza voce,qua è tutto uno strombazzare di clacson evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Invece lo stadio di Frosinone dopo il fischio finale era un dramma sportivo.

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11