ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #201
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ma solo io sono dell'idea che joao mario a 45mln ha tutte le carte in regola per puntare al premio di bidone dell'anno?

    un giocatore che fino a giugno aveva una quotazione di mercato di 20/25 a tenersi larghi... e non potrà nemmeno essere utilizzato in e. league...

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    bah...


  2. # ADS
     

  3. #202
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Devo onestamente concordare, una spesa assurda.

  4. #203
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    D'Ambrosio quando viene schierato nel suo ruolo naturale (terzino destro) non si comporta male, è un onestissimo gregario di fascia.
    Certo, se poi certi allenatori si sentono genii e innovatori e lo schierano terzo di difesa, grazie al cazzo che va in bambola...
    cristo ma se non becchi un cross neanche a piangere che minchia di terzino sei???

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Altro che risolverli, è lui stesso un problema.....comunque ho letto di Caceres, non sarebbe male
    esatto.. anche io avrei fatto un tentativo per caceres.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma solo io sono dell'idea che joao mario a 45mln ha tutte le carte in regola per puntare al premio di bidone dell'anno?

    un giocatore che fino a giugno aveva una quotazione di mercato di 20/25 a tenersi larghi... e non potrà nemmeno essere utilizzato in e. league...

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml

    bah...
    cifra assurda.. i giocatori che vincono europei o mondiali non vanno assolutamente presi perchè hanno supervalutazioni che poi tendono a crollare..

    però a quanto pare a sti cinesi piace davvero tanto questo giocatore, che a me sinceramente non mi ha detto granchè.. anche se devo ammettere di aver visto poche partite.

    nemmeno gabigol se devo essere sincero mi da tutto sto entusiasmo.. io aspettavo un centrale e un terzino...

  5. #204
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    31 agosto 2015 salta draxler e al suo posto arriva hernanes

    31 agosto 2016 salta witsel (che vabbè... arriverà comunque tra un anno a 0) e di consguenza resta hernanes

    l'uomo dell'ultimo giorno è sempre lui
    A Hulk piace questo intervento

  6. #205
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Giunti a metà campionato, considerando che mi sto annoiando e non ho un cazzo da fare, apro una piccola inchiesta sulle vostre opinioni, riguardo il calciomercato della scorsa estate, adesso che sfumati i sogni i giocatori acquistati si possono valutare sui fatti reali.
    Vi chiedo quindi, secondo voi, per la vostra squadra della quale sarete senz'altro ferrati, qual è stato l'acquisto che, considerando anche il costo del cartellino, si è rivelato l'acquisto più azzeccato; quello che ha sorpreso positivamente, dando il miglior rapporto qualità/prezzo pagato (o da pagare nel caso di prestiti con riscatto).


    (Se poi invece o in aggiunta v'ha colpito qualche calciatore di altre squadre che non siano la vostra, parlatene pure!)

    ***

    Be' comincio io, tra tutti gli acquisti della Roma, il vero affarone è stato: Fazio.
    Da pagare a fine anno circa 4 milioni, 29 anni quindi ancora nell'età di rendimento alto, arrivato come quarta se non quinta alternativa di difensore centrale, è senz'ombra di dubbio il più forte tra tutti i difensori centrali della Roma attuale.
    Ha senso della posizione. Sa impostare il gioco come i più richiesti dal mercato Rudiger e Manolas non sanno fare e Vermealen che avrebbe dovuto fare s'è piazzato in pianta stabile in infermeria, insuperabile nel gioco aereo anche sulle rimesse del portiere avversario le prende tutte lui... insomma un grandissimo calciatore pagato quattro soldi.

  7. #206
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    gabigol

    all'inter candreva finora è quello che ha mostrato di avere una marcia in più e di valere tutti i soldi spesi.
    banega per i soldi spesi è un affare, ha potenziale credo abbia solo bisogno di ambientarsi.
    bene anche joao mario, anche se il gruzzolone già inspiegabile ad agosto resta esageratamente insensato.

    da rivedere ansaldi, anche se ad ora mi piace quanto gli altri terzini. non so se mi spiego.

    poi c'è il "caso" gabigol.. ormai tutti lo danno per pacco.. ma ha giocato talmente poco che non mi sento di sbilanciarmi.

  8. #207
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'Interista che tra gli arrivati l'ultima estate ha dimostrato il miglior rapporto qualità/prezzo secondo me è Banega. Farei carte false per averlo alla Roma.
    Candreva invece non mi ha mai convinto: grandi polmoni non si può negare, ma secondo me ci ha i piedi fucilati; cioè non fucilati del tutto, ma fucilati in relazione a come lo si vorrebbe far passare per una grande ala.

  9. #208
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    [...] tra tutti gli acquisti della Roma, il vero affarone è stato: Fazio.
    Da pagare a fine anno circa 4 milioni, [...]
    Sono più preciso; Fazio è stato automaticamente riscattato alla decima presenza come da contratto per una cifra di 3.200.000 euro: un affarone, che bilancia con gli interessi l'inculatura Jesus.

  10. #209
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Onestamente non mi sento di gridare al miracolo per nessun acquisto interista. Chiarisco: Candreva e Joao Mario si stanno comportando bene, ma non sono "conigli dal cilindro"...Candreva già lo si conosceva benissimo, Joao Mario era una scommessa solo fino a un certo punto, e oltretutto è stato pagato salato. Banega...Banega per ora è andato fra luci e ombre. Di sicuro l'averlo pagato 0 è un fattore positivo, il problema è che il suo potenziale (comunque enorme) è stato espresso solo in parte. Spero migliori ancora con Pioli.

    La "palma" di migliori scoperte per me la vince l'Atalanta con Caldara, Conti e Gagliardini, seguita dal Genoa con Giovanni Simeone (e magari ci metto anche Ninkovic) e a pari merito dal Palermo con Nestorovski e dalla Roma con Fazio (sul quale concordo, ottimo difensore). Ah, e attenzione anche all'Udinese con Fofana e Jankto, potrebbero essere anche loro pezzi discretamente pregiati del mercato di Giugno.

    A proposto di Manolas, si parla di un possibile approdo all'Inter a Giugno...magari!

  11. #210
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tra gli atalantini bravi arrivati quest'anno non ti dimenticare di Kessiè.

    Un altro bravo bravo è Schick della Sampdoria.

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35