ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 229
Like Tree20Mi piace

Calciomercato 2016/2017

  1. #181
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto


    E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla


  2. # ADS
     

  3. #182
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    entro il 31 arriverà sicuramente un altro centrocampista... e se davvero parte pereyra forse anche 2

    a sensazione per me witsel è già stato bloccato da un paio di settimane abbondanti... però non convince del tutto e arriverà solo se non si riesce a prendere uno tra matuidi e matic

    poi come ho detto sopra se parte pereyra potrebbe arrivarne un altro... forse lo stesso witsel insieme a 1 di quei 2... oppure un diawara... o chissà brozovic (se nel giro di 7/10 giorni non riuscite a piazzarlo all'estero)

    e comunque (oltre a quelli che hai citato e a sturaro anche lui rotto) noi a centrocampo abbiamo pure un asa che forse sta uscendo dal tunnel degli infortuni a ripetizione e lemina... quindi vabbè... coperta corta solo fino a un certo punto
    io però ste rivoluzioni continue che fa la juve non le capisco eh..

    anno scorso ci stava.. si è messa a grosso rischio ma ha ringiovanito la rosa perchè il suoi top erano datati.

    quest'anno invece va a fare il contrario.. boh.. detto questo in serie a non ci sarà storia ma per puntare alla champions (partendo alla pari con le big) avrebbe dovuto trattenere pogba.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto

    E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla
    hanno poi soltanto venduto pogba e sostituito con pjanic.. se sostituiscono pereyra con brozovic tutto sommato...

  4. #183
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto


    E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla
    momento momento momento...

    asamoah nella gestione conte è stato un giocatore importantissimo (duttile... tecnico... forte fisicamente...) e fino all'infortunio anche nei primi mesi con allegri giocava titolare

    quest'anno è riuscito a fare tutta la preparazione senza intoppi e giocando un ottimo precampionato... se riesce a trovare un pò di continuità IMHO è un alternativa di lusso per una squadra che deve lottare su 3 fronti

    lemina è un giovane su cui c'è l'interesse di parecchie squadre... sono arrivate offere da 15/20mln ma hanno rifiutato... tra lui e pereyra uno parte e l'altro sarà una buona riserva

    brozovic boh... non mi entusiasma e comunque dubito che i cinesi vogliano presentarsi ai nuovi tifosi vendendo un giocatore importante alla juve

    l'interesse della juve pare che ci sia ma a sensazione credo che tra i tanti nomi sia il meno probabile che possa arrivare

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    io però ste rivoluzioni continue che fa la juve non le capisco eh..

    anno scorso ci stava.. si è messa a grosso rischio ma ha ringiovanito la rosa perchè il suoi top erano datati.

    quest'anno invece va a fare il contrario.. boh.. detto questo in serie a non ci sarà storia ma per puntare alla champions (partendo alla pari con le big) avrebbe dovuto trattenere pogba.

    - - - Aggiornamento - - -



    hanno poi soltanto venduto pogba e sostituito con pjanic.. se sostituiscono pereyra con brozovic tutto sommato...
    secondo me per fare i bilanci bisogna aspettare il 31

    a centrocampo oltre pjanic è arrivato anche pjaca (innesto giovanissimo) e sicuro almeno un altro ne arriverà... proprio adesso poi stavo leggendo di un probabile prestito bis di cuadrado (con il milan che fino a pochi giorni fa sembrava essere forte su di lui ma ora ha preso sosa e si è tirato fuori)...

  5. #184
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma pjaca non è un ala?

    comunque aldilà del fatto che manca ancora alla fine del mercato, sperare che l'inter possa andare oltre il secondo posto è utopia.

  6. #185
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma pjaca non è un ala?
    pjaca può fare l'ala in un 4-2-3-1 o 4-3-3... o (molto più probabilmente) il trequartista nel 4-3-1-2/4-3-2-1

    nel 3-5-2 potrebbe fare o l'esterno o la mezz'ala... ma onestamente non ce lo vedo molto... però adattato (magari contro avversari che si chiudono) o in una situazione da partita in corso ci potrebbe anche stare

  7. #186
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aaaah bè, se avete Asamoah e Lemina, allora siete a posto


    E Brozovic, poi...mi sa che la "scottatura" con Hernanes non vi ha insegnato nulla
    per vincere serve un squadra, non i singoli

  8. #187
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Un bel doppio vaffanculo cinese a gobbi e napoletani per Brozovic e Icardi.....oh, possibile che ci volevano i cinesi per capire che non bisogna dare nostri giocatori a certe squadre, a prescindere?

    Finalmente, altro che il pirla di Moratti...

  9. #188
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Un bel doppio vaffanculo cinese a gobbi e napoletani per Brozovic e Icardi.....oh, possibile che ci volevano i cinesi per capire che non bisogna dare nostri giocatori a certe squadre, a prescindere?

    Finalmente, altro che il pirla di Moratti...
    i soliti rimpianti nerazzurri per la cessione del profeta eh?

    a quanto pare il ritorno di cuadrado è sempre più vicino

    per me questo è un chiaro indizio sul fatto che allegri voglia cambiare modulo... e improvvisamente troverebbe senso anche una cessione di zaza senza necessariamente dover prendere un sostituto

    4-3-2-1

    buffon

    dani alves (lichtsteiner) - barzagli (benatia) - bonucci (chiellini) - a. sandro (evra)

    pjanic (marchisio) - khedira (asamoah) - matuidi o chi per lui (lemina)

    cuadrado (pjaca) - dybala (volendo qui quando torna marchisio potrebbe giocarci anche pjanic)

    higuain (mandzukic)


  10. #189
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bah.. ripeto ottima squadra per la serie a ma in champions boh.. in ogni caso cambiare modulo a una squadra che va e bene per me ha poco senso.

  11. #190
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    in ogni caso cambiare modulo a una squadra che va e bene per me ha poco senso.
    forse hai ragione... ma io sono un mezzo integralista della difesa a 4 + centrocampo a rombo (o in alternativa albero di natale)
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35