ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Mondiali di calcio 2014

    Vabbé dài, apriamolo, anche se non suscita grandissimo interesse...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ieri non ho seguito benissimo la partita d'apertura, ma due cose vanno dette: il fallo di Neymar non era da giallo, ma da rosso. E il rigore non c'era assolutamente, il giocatore che si è buttato in area era un'attore teatrale. Arbitraggio pessimo ieri sera.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per la Croazia. L'arbitraggio è stato scandaloso, abbiamo già capito come sarà l'andazzo...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Confermo, arbitraggio davvero scandaloso. Comunque nessuna delle due ha giocato un partitone, di entrambe ho visto partite migliori, in passato.

  6. #5
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non l'ho vista la partita ma stamattina ho visto il rigore che hanno dato al Brasile, e ho capito subito chi saranno i grandi favoriti di questo mondiale.

    Comunque stasera secondo me l'Olanda gli fa un brutto scherzo alla Spagna, anche se poi conta poco perchè alla fine passeranno il turno tutte e 2.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Diciamo che se non si giocasse in Brasile, la nazionale verdeoro faticherebbe persino a passare il girone eliminatorio. Stando così le cose invece, lo sappiamo benissimo, che sarà - volente o nolente - una delle quattro semifinaliste.

    Facendo un'analisi sociologica della cosa, mi viene da riflettere su quanto l'uomo sia imbroglione, con se stesso prima che con gli altri e di quanto lo spirito mafioso ci involva tutti a livello mondiale.

    Se rinasco, scelgo un altro animale o, meglio ancora, una pianta.
    A Flou. e Jean Grey piace questo intervento

  8. #7
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Secondo me l'arbitro era ammaliato dal sedere di Hulk u.u
    A Flou. piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #8
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Arbitraggio "leggermente" di parte (mancata espulsione di Neymar, rigore regalato, terzo gol che nasce da un fallo di Ramires a centrocampo. Il fallo su JCesar, sull'azione del gol 2-2 annullato, c'era? A me non sembra), ma che portiere di merda Pletikosa (tra l'altro, in panchina hanno Subasic che viene da una buonissima stagione al Monaco)...

    Che simulazione imbarazzante, poi uno non deve pensare male



    Comunque la cosa più bella della serata è stata la pubblicità della Fifa contro le partite truccate, mandata in onda subito dopo la fine della partita

    Ah io dico che 'sto mondiale lo vince la Germania.

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Che interpretazione drammatica XD
    Dài, il croato aveva anche le mani alzate. Imbarazzante è dire poco, non riuscivo a credere che fosse veramente rigore.
    O li hanno dovuti far riprendere dalla figur e merd dell'autogol iniziale.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Vista tutta.. L'arbitraggio non è stato dei migliori sicuramente, ma come al solito si esagera. Il motivo che mi spinge a guardare e preferire di gran lunga il mondiale di rugby è proprio questo.

    1. Il rigore non c'era, se visto al replay. Personalmente, dall'inquadratura frontale, sembrava decisamente rigore. Il croato ha la mano appoggiata sulla spalla, decisamente in una posizione in cui POTREBBE far forza. L'arbitro cosa deve avere? Un misuratore di forza incorporato?
    Deve decidere in un secondo, e ha fatto una scelta che dalla sua posizione era più che plausibile.

    2. Dalla prima partita avete già capito che il Brasile sarà favorito sempre? Minchia.. Anche considerando il rigore regalato, gli ha rifilato due goal e l'unico della Croazia è stato un autogoal. Ha comunque meritato il Brasile di vincere, per quanto possiamo discutere degli errori.

    3. L'arbitro non ha fischiato un fallo nettissimo del difensore croato a un metro dall'area di rigore, quando il brasiliano l'ha superato e il croato l'ha bloccato letteralmente col corpo.
    Se fosse stato un "venduto" avrebbe potuto fischiare pure quello.

    4. Il fallo sul portiere in area piccola era sacrosanto. Non si può fare, e ha seguito alla lettera il regolamento. Per una decisione giusta vi offendete comunque?

    Per quanto mi riguarda l'arbitraggio è stato imbarazzante su entrambi i lati, e ovviamente questo va sempre a discapito di una squadra e a favore di un'altra.

    La soluzione è la moviola in campo, ma siccome non vogliono metterla si giocherà sempre in questo modo. L'arbitro è una persona, non un computer, e non ha un registratore nel cervello che gli consente di vedere l'azione più volte.

Pagina 1 di 37 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26