ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 202 di 699 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,011 a 2,020 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2011
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Molto realistico.
    Magari lo dicevi anche di Ibra all'epoca...nel qual caso allora sono tranquillo



    Considerando che il Manchester ha offerto 40 milioni per Sneijder, e che dubito fortemente che Nani ne valga più di 20, dar via Sneijder per Nani + magari 15 milioni direi che non è affatto irrealistico...mi baso sulle cifre offerte, eh, non su cose campate in aria...

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Ah perchè secondo te Motta è stato un acquisto fondamentale per l'Inter?

    Guarda, ti sembrerà assurdo ma inizio a capire UN POCHINO che cosa prova DemiGod...a volte dici cose sacrosante ma altre te ne esci veramente con concetti assurdi!
    Il caso-Ibra è la piena dimostrazione che giudicare qualcuno "incedibile" può essere controproducente laddove invece con un po' di coraggio potrebbero venir fuori affari lucrosissimi.

  2. # ADS
     

  3. #2012
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Magari lo dicevi anche di Ibra all'epoca...nel qual caso allora sono tranquillo

    Considerando che il Manchester ha offerto 40 milioni per Sneijder, e che dubito fortemente che Nani ne valga più di 20, dar via Sneijder per Nani + magari 15 milioni direi che non è affatto irrealistico...mi baso sulle cifre offerte, eh, non su cose campate in aria...



    Ah perchè secondo te Motta è stato un acquisto fondamentale per l'Inter?

    Guarda, ti sembrerà assurdo ma inizio a capire UN POCHINO che cosa prova DemiGod...a volte dici cose sacrosante ma altre te ne esci veramente con concetti assurdi!
    Il caso-Ibra è la piena dimostrazione che giudicare qualcuno "incedibile" può essere controproducente laddove invece con un po' di coraggio potrebbero venir fuori affari lucrosissimi.

    Concetti assurdi dove? Se c'è qualcuno che sta sparando mìnchiate siete voi che volete vendere mezza squadra per 2 partite andate male, ma non farmi ridere dai càzzo....
    questo è brocco, questo non rende, quello era da vendere, st'altro ha le emorroidi maddai

  4. #2013
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pandev l'ho SEMPRE voluto vendere, fin dall'inizio di sta stagione disgraziata...
    Motta è andato troppo a corrente alternata, l'ho aspettato ma ormai è chiaro che è totalmente inaffidabile.

    Sneijder lo potrei aspettare, è più che altro che non mi va di dire di no a 40 milioni per lui...dato che comunque secondo me non tornerà lo Sneijder dell'anno scorso, si assesterà come un buon giocatore ma non QUELLO Sneijder che abbiamo conosciuto.

    Chivu mi ha rotto le palle da ANNI...

    Quindi no, caro Eric, non è affatto per due partite andate male, senza contare che se tu giudichi andate male solo le ultime due significa che hai badato sempre e solo ai risultati...è andata male anche quella di Lecce ed anche tante altre se pur vinte.
    Non devi fermarti ai risultati puri e semplici, è riduttivo, perchè in questo caso si chiudono gli occhi e si finisce così come stiamo finendo ora...

    E se mezza squadra gioca di merda PER PARECCHIO TEMPO, mezza squadra va venduta...chiaro e semplice, ed è quello che sostengo per Motta, Pandev e Chivu e che ai tempi sostenevo anche per Muntari, Quaresma, Mancini e Suazo.

  5. #2014
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    Concetti assurdi dove? Se c'è qualcuno che sta sparando mìnchiate siete voi che volete vendere mezza squadra per 2 partite andate male, ma non farmi ridere dai càzzo....
    questo è brocco, questo non rende, quello era da vendere, st'altro ha le emorroidi maddai
    Se tu ogni tanto andassi a seguire l'inter in curva nord invece di sentirti le *******te su sky sapresti anche cosa ne pensano i tifosi dei giocatori..
    Vai a dire in curva nord che Motta è un fenomeno e ti fanno fare un volo dal secondo anello. Cosa ha fatto l'anno scorso o quest'anno Motta? Un *****, ecco cosa ha fatto. E' lento e non ha visione di gioco.
    E poi non ho detto che Sneijder è diventato un brocco, ma che per una cifra importante si può vendere, così come si può vendere anche Maicon e Cesar.

  6. #2015
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pandev l'ho SEMPRE voluto vendere, fin dall'inizio di sta stagione disgraziata...
    Motta è andato troppo a corrente alternata, l'ho aspettato ma ormai è chiaro che è totalmente inaffidabile.

    Sneijder lo potrei aspettare, è più che altro che non mi va di dire di no a 40 milioni per lui...dato che comunque secondo me non tornerà lo Sneijder dell'anno scorso, si assesterà come un buon giocatore ma non QUELLO Sneijder che abbiamo conosciuto.

    Chivu mi ha rotto le palle da ANNI...

    Quindi no, caro Eric, non è affatto per due partite andate male, senza contare che se tu giudichi andate male solo le ultime due significa che hai badato sempre e solo ai risultati...è andata male anche quella di Lecce ed anche tante altre se pur vinte.
    Non devi fermarti ai risultati puri e semplici, è riduttivo, perchè in questo caso si chiudono gli occhi e si finisce così come stiamo finendo ora...

    E se mezza squadra gioca di merda PER PARECCHIO TEMPO, mezza squadra va venduta...chiaro e semplice, ed è quello che sostengo per Motta, Pandev e Chivu e che ai tempi sostenevo anche per Muntari, Quaresma, Mancini e Suazo.
    Guarda che su Pandev e Chivu sono d'accordo infatti non li ho nominati perchè credevo che già lo sapessi, su Sneijder per niente
    Col Lecce erano passati pochi giorni dall'impresa di Monaco e cosa pretendi? Non possiamo giocare sempre a 1000
    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Se tu ogni tanto andassi a seguire l'inter in curva nord invece di sentirti le *******te su sky sapresti anche cosa ne pensano i tifosi dei giocatori..
    Vai a dire in curva nord che Motta è un fenomeno e ti fanno fare un volo dal secondo anello. Cosa ha fatto l'anno scorso o quest'anno Motta? Un *****, ecco cosa ha fatto. E' lento e non ha visione di gioco.
    E poi non ho detto che Sneijder è diventato un brocco, ma che per una cifra importante si può vendere, così come si può vendere anche Maicon e Cesar.
    E che càzzo vol dire, in curva nord ciò che dicono loro è legge?
    Motta è all'Inter da 2 anni e tu vieni a dire che in 2 anni ha fatto 2-3 partite buone? L'anno scorso quante volte ha giocato male? E quest'anno a parte qualche partita, non mi è sembrato proprio sottotono....a dimostrazione di questo c'è stata anche la convocazione in nazionale....quindi non so cosa vi sognate eh

  7. #2016
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Intendevo dire che sei il primo che sento dire che Motta gioca bene.. cmq vabbè pensala un pò come ti pare, per me Motta non è da Inter.

  8. #2017
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se Prandelli l'ha chiamato in nazionale vol dire che non ha deluso, tra l'altro non ho visto commenti sorpresi quando c'è stata la sua convocazione...quindi l'unico no, non credo di esserlo

  9. #2018
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se Prandelli l'ha chiamato in nazionale vol dire che non ha deluso, tra l'altro non ho visto commenti sorpresi quando c'è stata la sua convocazione...quindi l'unico no, non credo di esserlo
    Prandelli ha chiamato in Nazionale anche Aquilani, eh...non so se mi spiego...

  10. #2019
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Prandelli ha chiamato in Nazionale anche Aquilani, eh...non so se mi spiego...
    Motta è meglio di Aquilani
    Comunque scolta non è che voglio spacciare Motta come fenomeno incedibile, ma alcune critiche le trovo eccessive tutto qui

  11. #2020
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma Obi che fine ha fatto?

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57