ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Pena di morte:favorevoli o contrari?

Votanti
308. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

    21 6.82%
  • Contrario

    44 14.29%
  • 243 78.90%
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 236
Like Tree23Mi piace

Pena di morte

  1. #11
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    contraria..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    assolutamente contraria...
    poi c'è chi se lo meriterebbe.. ma mi sa molto di controsenso una pena di morte... andrebbe bene l'ergastolo se fosse x tutta la vita e nn di 30 anni
    Magari restassero almeno 30 anni....
    vedi Erica e dOmar... già si parla di poterli far frequentare un acomunità ecc..

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Contraria

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    se uccidessero una persona ke amo lo vorrei morto a qualsiasi costo,in queste situazioni i moralismi non esistono perkè l istinto della vendetta è tanto.
    se nn è possibile lo manderei ai lavori forzati a vita.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io cmq sono contrario

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    se uccidessero una persona ke amo lo vorrei morto a qualsiasi costo,in queste situazioni i moralismi non esistono perkè l istinto della vendetta è tanto.
    se nn è possibile lo manderei ai lavori forzati a vita.
    Hai ragione: la vendetta sarebbe l'unico modo x appagare la propria sete di giustizia,xò...se ci pensi bene a chi faresti del male?Probabilmente ai parenti del criminale ke in tal modo soffrirebbero doppiamente.A lui probabilmente no xkè chi non ha rispetto x la vita altrui,probabilmente non ne ha neanke x la propria.La morte rappresenterebbe soltanto una via di fuga x lui.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Hai ragione: la vendetta sarebbe l'unico modo x appagare la propria sete di giustizia,xò...se ci pensi bene a chi faresti del male?Probabilmente ai parenti del criminale ke in tal modo soffrirebbero doppiamente.A lui probabilmente no xkè chi non ha rispetto x la vita altrui,probabilmente non ne ha neanke x la propria.La morte rappresenterebbe soltanto una via di fuga x lui.

    vero xciò dico ke è meglio l ergastolo in qlsiasi caso... la morte è troppo facile..

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Hai ragione: la vendetta sarebbe l'unico modo x appagare la propria sete di giustizia,xò...se ci pensi bene a chi faresti del male?Probabilmente ai parenti del criminale ke in tal modo soffrirebbero doppiamente.A lui probabilmente no xkè chi non ha rispetto x la vita altrui,probabilmente non ne ha neanke x la propria.La morte rappresenterebbe soltanto una via di fuga x lui.
    La vendetta è l'unico modo per appagare la propria sete di giustizia, su questo sono d'accordo.
    Se una persona uccide barbaramente un'altra persona NON MERITA DI VIVERE.
    Non è bello parlare di pena di morte ma il colpevole deve avere una giusta punizione per il crimine compiuto... a parer mio un ergastolo sempra un presa in giro nei confronti dei i parenti e della vittima stessa.

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    vero xciò dico ke è meglio l ergastolo in qlsiasi caso... la morte è troppo facile..
    La Morte pone fine a tutto...su questo non si discute.
    Nessuno ha il diritto di essere l'artefice della morte di nessuno (su questo sono d'accordo con voi).
    ...però la VITA è un dono.
    perchè un uomo che uccide più e più persone (peggio ancora se parenti) può continuare ad avere questo "privilegio"?

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    non ho detto ke appagherebbe la mia sete di giustizia...perkè ricambiare un omicidio di certo nn è il modo migliore.io ho parlato in generale,di certo se uccidessero mia sorella o il mio ragazzo accidentalmente nn la vorrei la pena.purtroppo negli stati dove è in vigore nn si è spesso certi della colpevolezza delle persone,ma si uccidono cmq(ho letto un volta delle testimonianze in un giornale)-io vorrei la loro morte solo per rabbia e sinceramente dei suoi familiari nn me ne frega nulla,come a loro di certo nn fregherebbe di me.

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PENA DI MORTE: L'ONU APPROVA LA MORATORIA
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 156
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 12:22
  2. Kenneth Foster e la pena di morte
    Da °Francesca° nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 20:25
  3. Pena di morte!
    Da Afra90 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 19:34
  4. Sconti di pena
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 12:32