ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 281 di 310 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,801 a 2,810 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #2801
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Bravo!
    Le assistenti (o gli assistenti) sono quasi sempre bartarde/i...


  2. # ADS
     

  3. #2802
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Bravo!
    Le assistenti (o gli assistenti) sono quasi sempre bartarde/i...
    un po' si.. cazzo.. mi ha chiesto una cosa che non c'era sulle slide, e alla mia obiezione ha contestato "ma scusi, non avete la dispensa dell'anno scorso?".. "beh, no.. se l'avete data l'anno scorso io non la ho". "a ok, comunque deve saperle queste cose".

    E sti cazzi?

  4. #2803
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Informatica passato!
    Un 22 un po' misero che però mantiene la media a 27, perciò lo si accetta!
    SESSIONE ESTIVA CONCLUSA *-*

    Mi resta la parte orale di inglese, a settembre, perciò cercherò di darmi da fare entro il 14 agosto per avere due settimane fottutamente libere
    Poi farò un minimo di basi di tedesco, ma giusto le cose essenziali; tanto poi a settembre fanno i corsi pre-lezioni.

    Detto ciò: VACANZAAAAAAAAA!
    A Folletta, Fiona, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  5. #2804
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    un po' si.. cazzo.. mi ha chiesto una cosa che non c'era sulle slide, e alla mia obiezione ha contestato "ma scusi, non avete la dispensa dell'anno scorso?".. "beh, no.. se l'avete data l'anno scorso io non la ho". "a ok, comunque deve saperle queste cose".

    E sti cazzi?
    Sempre le solite.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #2805
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ma come mai prendete tutti sti votoni?!
    Io ho ufficialmente finito gli esami del primo anno (era l'ora) con un bel 18 di farmacologia, 22 di biologia e genetica (quell'esamone bastardo che ho dato 6 volte) e infine un grandioso 18 di fisiologia, una delle botte di culo più grandi della storia: non volevo andare allo scritto, e sono andata a provare, faccio il test con l'emicrania e intanto pensavo 'spero di non passarlo che domani sera ho una grigliata', alla fine non si sa come lo passo, studio tutta la notte mentre i miei amici pasteggiavano allegri, io scazzo fotonico xkè ero convinta di fare una figura di merda all'orale, arrivo all'orale, la prof mi guarda ed io 'prof non penso di venire da lei', fino all'ultimo ero tentata a tornare a prendere il treno.. poi mi interroga lei (che mi definisce 'caso umano') e va bene, di alimentazione faccio una mezza scena muta ma all'ultima domanda parto a bomba.. e ciao ciao esame!
    Adesso non solo posso dare l'esame di tirocinio del secondo anno (fisio lo bloccava) ma devo dare a bomba 3 esami a settembre XD
    A Folletta, Jamila, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  7. #2806
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sempre le solite.
    già

    La cosa che mi fa arrabbiare è che col prof "titolare" ho fatto un'interrogazione molto buona, anche andando a parlare di cosa extra esame che comunque conoscevo, visto che l'argomento era di mio interesse.. Alla fine di tutto sentire il prof che ti consiglia, non direttamente, di rifiutare il voto.. beh.. un po' ti lascia l'amaro per averlo accettato, nonostante sia un gran 28..
    A Fiona piace questo intervento

  8. #2807
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Joy Turner grandissima XD

    La vita è così: dà, toglie, restituisce. Eri te, no, che avevi fatto una figuraccia come me all'orale?!

    Karma is always the way.

  9. #2808
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Rosemary si esatto!!
    Qui la citazione del karma è d'obbligo.. Non sarà stato un votone, ma io non guardo i voti, conto di passare gli esami... e dopo tutto il nervoso che mi sono fatta negli ultimi 2 mesi ME LO SONO MERITATO!
    A Folletta e Fiona piace questo intervento

  10. #2809
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io mi sono presa un 18 all'esame di Metodologia e tecniche della ricerca sociale. Avevo studiato a cazzo, però, lo ammetto, e l'esame mi faceva schifo.
    Quello che mi ha fottuta è stata tutta la situazione, però. Il prof che ha fatto a noi il corso - che ho seguito sì e no tre o quattro volte - è stato sostituito da un altro, e si alternano, a quanto pare, a fare gli esami. Il 4 luglio l'ho fatto col prof che non conoscevo e non l'ho superato, e quindi la mia preparazione era basata sulla modalità di esame scritta che aveva lui. Invece il 19 è venuto il nostro professore, e l'esame era del tutto diverso, quindi tutte le cose che più avevo approfondito non c'erano, come succede il più delle volte. Ma non fa niente, questo 18 mi piace, perchè io dopo esser stata bocciata a un esame mi demoralizzo e per orgoglio non vorrei mai rifarlo.

  11. #2810
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    30 nella seconda parte scritta di patologia e trenta e lode all'orale! totale unico trenta e lode della sessione (lasciatemi bullare, ci ho perso notti su questo esame )
    A Echoes, Folletta, Fiona e altri 3 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 14:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 14:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 13:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 10:52