ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #311
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Comunque l'ho letto DOPO che Loller me lo aveva scritto quì.



    Vabbè rilassati comunque xD
    sono rilassato, facevo semplicemente notare la tua uscita a cazzo sostituendomi a qualche moderatore, tutto qui! Non è che perchè uno ti fa notare una cosa non è rilassato eh?


  2. # ADS
     

  3. #312
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    http://www.fbresearch.org/nobelprize/

    L'elenco dei premi nobel che hanno scoperto qualcosa grazie agli animali.. mi postate anche la lista dei premi nobel senza l'uso di animali? non la trovo.. xD

  4. #313
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    http://www.fbresearch.org/nobelprize/

    L'elenco dei premi nobel che hanno scoperto qualcosa grazie agli animali.. mi postate anche la lista dei premi nobel senza l'uso di animali? non la trovo.. xD
    Ah, si fa a gara di chi ha piu premi? Non lo sapevo....

    Se è stata fin ora l'unica mi pare ovvio sia la piu produttiva.... un pò come dire che il metodo migliore per muoversi è il motore a scoppio perchè tutti lo usano!

  5. #314
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Era ovviamente ironico.. ma ti invito a guardare le ultime date.. direi molto recenti.. dove sono i vostri metodi alternativi? ^^

  6. #315
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Nobel 2012 per la Medicina a John B. Gurdon e Shinya Yamanaka per le loro ricerche sulla riprogrammazione cellulare.
    Il Nobel per la medicina alle cellule che "ringiovaniscono" <i>di C. Pulcinelli</i> - Notizie - l'Unità
    “Le cellule possono tornare indietro nel tempo” è la scoperta dei Nobel per la medicina | Linkiesta.it
    Medicina e fisiologia: i premi Nobel 2012 - Le Scienze

    Premio nobel 2012. Grande scoperta.. Ovviamente è servita la sperimentazione animale, ma guardate l'importanza della scoperta!

    Ho messo 4 link per evitarvi di cercare diverse fonti...concordano tutti sull'importanza di questa scoperta per la medicina.. che dire? ne è valsa la pena? io dico di si

  7. #316
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    loller tu non hai ancora capito che molte persone preferiscono crepare che rimanere vive grazie alla sperimentazione!!!!!!!! noi non abbiamo alcun diritto di sfruttare, violentare , massacrare, rinchiudere milioni di animali per tutta la loro vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi non siamo padroni di questo cazzo di mondo che stiamo mandando a quel paese!!!!!!!!!!! quindi basta soprusi!!!!! basta vivisezione!!!!!!!!!11 basta carne!!!!!!!! un mondo vegan sarebbe migliore!!!!!!!!!! un mondo vegan non avrebbe razzismo e guerre!!!!!!!!!! un mondo vegan sarebbe un mondo dove ambiente, animali e natura vivrebbero in armonia!!!! ma purtroppo l'ignoranza dell'uomo è più forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A Randagio piace questo intervento

  8. #317
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    @Randagio , ti prego.. leggi.. XD
    Come si fa poi a prendere sul serio il vostro movimento? ..

    violentare gli animali? stai parlando dei pastori di qualche generazione fa? quella non era sperimentazione, era sfogo sessuale..

    un mondo vegan sarebe migliore? basta razzismo e guerre?
    Cosa c'entra il razzismo col cibo? cosa c'entra con le guerre?

    La TUA ignoranza è forte! e cristo santo, è assurdo leggere le tue minchiate, non le nostre!

    34 anni.. mai presa una medicina? da quanto non ne prendi una?

  9. #318
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra il razzismo col cibo? cosa c'entra con le guerre?

    Lo specismo l'ho ampiamente illustrato... se non l'hai ancora capito ti chiedo i soldi per le ripetizioni! Cazzo ci sono trattati che ne parlano e devo stare di nuovo qui a spiegarne il concetto?

    Perdo una vita a spiegarlo e tu mi esci cosa centra il razzismo con il cibo??? uff... non c'ho voglia, l'ho detto migliaia di volte!

    E' un pò come essere contro la schiavitù e dire "cosa centra il lavoro gratuito degli schiavi con il razzismo"? .... mio nipote di 10 anni lo ha capito... da te mi aspetterei piu perspicacia!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    34 anni.. mai presa una medicina? da quanto non ne prendi una?
    Ma hai avuto un incidente di recente che mi chiedi cose di cui ho gia ampliamente risposto? O è proprio il tuo cervello che ha la capacità limitata ditrattenere dati?

  10. #319
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    ma l'incidente l'hai avuto te? ti ho taggato per farti leggere le minchiate che dice il tuo "compagno di veganesimo" e stavo dialogando con lui.. dai figa.. hai anche messo "mi piace" alle boiate che ha detto! XD

  11. #320
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    ma l'incidente l'hai avuto te? ti ho taggato per farti leggere le minchiate che dice il tuo "compagno di veganesimo" e stavo dialogando con lui.. dai figa.. hai anche messo "mi piace" alle boiate che ha detto! XD
    Boiate? Che ha scritto di sbagliato??? I diritti fondamentali ti sono così difficili da capire!!???

    Bè io mi son rotto i coglioni, tanto anche tu un gg arriverai ad un punto in cui la scienza e la sperimentazione non ti aiuterà e magari crederai a qualche "valore superiore"... per ora ti lascio crogiolarti nella tue egocentrica cinicità!

    Poco mi frega... spero solo non rovinerai giovani quando dovrai loro insegnare cos'è la vita oltre che come a fare le flessioni!

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione