ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 147

disturbi alimentari

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    Un po' di rispetto x chi sta male, grazie.
    Invece mi spiace dirlo, ma ha perfettamente ragione......i toni saranno quel che saranno, ma ha perfettamente ragione......nessuno vi costringe a diventare così......non potete pretendere di riuscire soltanto a fare le vittime di qualcosa di più grande di voi......


  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spero che chi ha iniziato qst argomento si sia davvero resa conto. punto, il mio ruolo finisce qui. ma spero che le mie parole possano fare qualcosa per qlle ragazze che la pensano come lei.
    1 abbraccio forte.

    No Patu assolutamente no. HO MASSIMO RISPETTO X QSTA SOFFERENZA.

  4. #103
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Invece mi spiace dirlo, ma ha perfettamente ragione......i toni saranno quel che saranno, ma ha perfettamente ragione......nessuno vi costringe a diventare così......non potete pretendere di riuscire soltanto a fare le vittime di qualcosa di più grande di voi......
    Ma perchè tu pensi che io abbia smesso di mangiare per fare la modella?!?!?!?!?!?!?sfogo tutta l merda che dentro nel cibo, c'è chi lo fa con la droga, chi cn l autolesionismo, chi trova metodi più sani...

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il concetto non cambia di moltissimo.......

    Di solito se mi devo sfogare, tiro pugni a qualcosa (e mi capitava spesso, che ti credi?......) o ascolto musica a volume un po' più alto......

    ecco perchè non è cambiata molto la mia opinione......

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    può sembrare stupida come cosa, ma ci sono concetti più profondi, sono molo legata alle mie ossa, quando stavo male[n senso morale] mi tastavo le anche e pensavo che dovevo pensare ad altro...a quanto sarei diventata scheletria, a quando avei contato le ossa sullo sterno, persinoavrei sperato in svenimenti, qualcosa che dimostrasse la mia magrezza, volevo che la gente mi vedesse pallida e smorta..... e anche adesso, quando sto male, comincio a tastarmi la schiena alla ricera delle costole, ho paura siano sparite, e quando sento che ci sono...sospiro di sollievo...la chiamano anoressia anestetizzante... devo ancora capire PERCHE' sfogo tutto così però.. ma intanto cmq mi sto sforzando...

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    può sembrare stupida come cosa, ma ci sono concetti più profondi, sono molo legata alle mie ossa, quando stavo male[n senso morale] mi tastavo le anche e pensavo che dovevo pensare ad altro...a quanto sarei diventata scheletria, a quando avei contato le ossa sullo sterno, persinoavrei sperato in svenimenti, qualcosa che dimostrasse la mia magrezza, volevo che la gente mi vedesse pallida e smorta..... e anche adesso, quando sto male, comincio a tastarmi la schiena alla ricera delle costole, ho paura siano sparite, e quando sento che ci sono...sospiro di sollievo...la chiamano anoressia anestetizzante... devo ancora capire PERCHE' sfogo tutto così però.. ma intanto cmq mi sto sforzando...
    Allora, chiariamo:

    sicuramente spero, e con sincerità, che tu riesca ad uscire dal tuo problema

    Ciò però non toglie che sia un problema che ti sei creata da sola.....prendo te ad esempio perchè ho te sottomano adesso, ma vale per chiunque. Non mi va che venga visto come qualcosa di inevitabile o che ci si faccia scudo di altre cose. Il mio intervento precedente era teso più che altro a questo

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Allora, chiariamo:

    sicuramente spero, e con sincerità, che tu riesca ad uscire dal tuo problema

    Ciò però non toglie che sia un problema che ti sei creata da sola.....prendo te ad esempio perchè ho te sottomano adesso, ma vale per chiunque. Non mi va che venga visto come qualcosa di inevitabile o che ci si faccia scudo di altre cose. Il mio intervento precedente era teso più che altro a questo
    lo so cche me lo sono cercata da sola...ma non volevo diventare così, no, proprio zero... una cosa che mi aiuta è pensare che nn è giusto che c'è gente terminale che vuole vivere mentre io voglio morire...

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu
    lo so cche me lo sono cercata da sola...ma non volevo diventare così, no, proprio zero... una cosa che mi aiuta è pensare che nn è giusto che c'è gente terminale che vuole vivere mentre io voglio morire...
    In fondo credo che nessuno voglia diventare così.....solo che spesso l'istinto di sopravvivenza non parla abbastanza forte.......

    Bè, buona fortuna patu, per il futuro, hai già cominciato a vedere la luce a quanto pare.....ora raggiungila

  10. #109
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Allora, visto che ne hai parlato in generale ti rispondo io:
    Ciò però non toglie che sia un problema che ti sei creata da sola.....prendo te ad esempio perchè ho te sottomano adesso, ma vale per chiunque. Non mi va che venga visto come qualcosa di inevitabile o che ci si faccia scudo di altre cose.

    non hai tutti i torti. Ma non puoi generalizzare. Se i sintomi sono simili, nn lo sono i motivi ke ti ci hanno portato.
    Il punto è uno essenzialmente: se c'è 1 colpa che si ha con questo problema, l'unica colpa vera, è un'estrema sensibilità che, nonostante si faccia di tutto x nascondere, fa parte di te. Decidi se sia una colpa o meno ma inevitabilmente non lo si può eliminare, è un lato della tua personalità che non è giusto combattere e ridicolizzare, bisogna imparare a fronteggiare questa debolezza/forza che ti caratterizza e farne la meravigliosa xsona che sei davvero, senza paura di emozionarti e di vivere.

    mi dispiace, anoressia mentale non è 1 problema estetico ma una malattia della mente, procurata dalle violenze che nell'infanzia si è stati costretti a subire (e star male più degli altri xkè si è più fragili non è una colpa, è 1 sfiga, non siamo tutti uguali... per contro una ragazza così ha 1 volontà fortissima e PUO' farcela ad uscirne!!!!!!)

    ma poi, ripeto non siamo tutti uguali.
    X alcuni casi hai ragione tu.

    Patu forza!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #110
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono perfettamente d'accordo, Antares. E anche come sensibilità sono completamente d'accordo (io stesso sono tutt'altro che di ghiaccio......), ma ci sono moltissimi modi per "sfogarla", compreso il chiudersi in se stesso.....non c'è mica per forza bisogno di arrivare a farsi ste cose......

    Ci possono essere persone ugualmente tanto sensibili ma che non reagiscono in quelle maniere ma in modi (scusate il termine che userò...) più intelligenti.....

Discussioni simili

  1. Distrurbi alimentari
    Da MagoLerio nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 17:30
  2. Disturbi alimentari
    Da nestuno nel forum Salute e medicina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 18:17
  3. allergie alimentari
    Da Fata turchese92 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 18:35
  4. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43