ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree9Mi piace

perchè fumare marijuana

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Un tiro de canna non ammazza nessuno.
    PERò è criticata per due cose principalmente:
    1- porta ad altre droghe: personalmente non ho mai avuto la smania di drogarmi anche se qualche volta fumo. Però molta gente ce l'ha, soprattutto i ragazzini.
    2- a quanto pare è una causa di demenza precoce e aggressività nei giovani. Anche qua sicurezze scientifiche non ce ne sono, studi seri non ne hanno fatti, ma essendo THC non mi sembra cosi assurdo che un uso assiduo, pesante e duraturo porti a qualcosa del genere.

    Quindi, come ogni cosa, a dosi giuste.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Faith_No_More
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/4/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Un tiro de canna non ammazza nessuno.
    PERò è criticata per due cose principalmente:
    1- porta ad altre droghe: personalmente non ho mai avuto la smania di drogarmi anche se qualche volta fumo. Però molta gente ce l'ha, soprattutto i ragazzini.
    2- a quanto pare è una causa di demenza precoce e aggressività nei giovani. Anche qua sicurezze scientifiche non ce ne sono, studi seri non ne hanno fatti, ma essendo THC non mi sembra cosi assurdo che un uso assiduo, pesante e duraturo porti a qualcosa del genere.

    Quindi, come ogni cosa, a dosi giuste.
    penso che l'alcol sia molto più pericoloso. Soprattutto in termini di dipendenza e danni
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #13
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faith_No_More Visualizza il messaggio
    Questo post sarà criticato e forse censurato,
    voglio elencare una serie di motivi per le quali una persona dovrebbe fumarsi una canna.

    1) l'effetto è totalmente diverso dall'alcol, è rilassante, ma allo stesso tempo "strano"

    2) Dopo che avrete fumato una canna, inizierete a pensare in maniera molto veloce, e a cose molto strane, che da lucidi non ci pensereste mai

    3) provate ad ascoltare una persona dopo che avete fumato una canna, improvvisamente i suoi discorsi sembreranno assumere dei connotati più vividi, vi immaginerete le scene nei minimi dettagli,

    4) il tempo sembra scorrere molto lento, e vi sembrerà di essere all'interno di "viaggio".

    5) Alcune parti della mia tesi di laurea le ho scritte sotto effetto di THC e mi sono reso conto, che mai ci avrei pensato, da lucido.

    6) mi piace mischiare THC e birra, la birra rende rende tutto più sedante e mitiga la xerostomia provocata dalla canapa.

    Insomma la droga fa male, ma questi effetti sono indubbiamente una figata assurda, c'è poco da dire. Detto questo, bannatemi pure per aver detto la verità.
    D'accordo su tutti i punti escluso il punto 5).

    Spero che un utente non venga bannato per questo: al limite che ti dicano di non parlarne sul forum perchè è comunque una sostanza illegale

  5. #14
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faith_No_More Visualizza il messaggio
    Questo post sarà criticato e forse censurato,
    voglio elencare una serie di motivi per le quali una persona dovrebbe fumarsi una canna.

    1) l'effetto è totalmente diverso dall'alcol, è rilassante, ma allo stesso tempo "strano"

    2) Dopo che avrete fumato una canna, inizierete a pensare in maniera molto veloce, e a cose molto strane, che da lucidi non ci pensereste mai

    3) provate ad ascoltare una persona dopo che avete fumato una canna, improvvisamente i suoi discorsi sembreranno assumere dei connotati più vividi, vi immaginerete le scene nei minimi dettagli,

    4) il tempo sembra scorrere molto lento, e vi sembrerà di essere all'interno di "viaggio".

    5) Alcune parti della mia tesi di laurea le ho scritte sotto effetto di THC e mi sono reso conto, che mai ci avrei pensato, da lucido.

    6) mi piace mischiare THC e birra, la birra rende rende tutto più sedante e mitiga la xerostomia provocata dalla canapa.

    Insomma la droga fa male, ma questi effetti sono indubbiamente una figata assurda, c'è poco da dire. Detto questo, bannatemi pure per aver detto la verità.

    io però aggiungerei..evitare di fumare dopo dosi massicce di alcool

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Trovai questo forum la prima volta scrivendo "È sbagliato farsi le canne" su Google. La pensavo così quando mi sono iscritto nel 2008 e non ho cambiato idea.

  7. #16
    FrancescaZ
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Trovai questo forum la prima volta scrivendo "È sbagliato farsi le canne" su Google. La pensavo così quando mi sono iscritto nel 2008 e non ho cambiato idea.
    E' più che legittimo.
    Personalmente non lo ritengo "sbagliato" purchè ovviamente si usi la testa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 18/6/2015, 10:56
  2. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  3. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04