ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 260
Like Tree95Mi piace

maria

  1. #231
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    tu rispondi al succo di una frase nella tua prima frase di risposta.. poi parte il disco rotto e non ne capisco il senso.. pare che senti la necessità di doverti descrivere ogni 5 secondi.
    nessun disco rotto o necessità di rispondere, non dipende da me se si ripetono le stesse provocazioni senza senso, contro l'evidenza, come in un asilo per gioco, così per cazzeggiare

    naturalmente solo in questi luoghi virtuali, perchè fuori di qui nessuno direbbe simili provocazioni infondate (mai avvenuto), ci sono molte più persone seriose e o sanno già le cose che dico o vedono/intuiscono coi loro occhi ciò che dico, quindi nessuno vuole fare brutte figure o passare per pazzo dicendo le stesse assurdità che si leggono qui (oltre a cercare grane)

    inoltre io sono un tipo taciturno che parla poco (qui scrivo), noto tra ragazze per essere l'opposto del fastidioso, anzi vorrebbero che le infastidissi di più, quindi farmi passare come quello che parla parla parla come un disco rotto è assurdo, farebbe sorridere diverse ragazze

    non sono noto per ripetermi e non mi capita mai di farlo, per il semplice motivo che in rete si cazzeggia e si sparano anche provocazioni senza senso, fuori no, e mi rapporto di solito con persone che non hanno interesse a fare simili discorsi privi di fondamento, oppure non lo fanno per i motivi detti sopra
    le foto le abbiamo viste in parecchi (quelle che hai postato dopo una 30ina di pagine e dove ti si vedeva bene), hai un fisico normalissimo poi tu puoi descriverlo come vuoi, esattamente come maria dice di avere tanti consensi al di fuori del forum lo dici anche tu, nessuna differenza.
    non è che ho consensi fuori dal forum, semplicemente fuori dai luoghi di cazzeggio virtuali le persone non si divertono a dire cose senza senso, quindi non fanno altro che constatare ovvietà, cioè quello che dico

    l'uso del termine "parecchi" qui è improprio, i "parecchi" sono là fuori e giudicherebbero in modo abbastanza pesante chi scrive certe cose senza senso,

    a me sembra sempre lo stesso gruppetto ristretto che si diverte a scrivere provocazioni d'asilo infondate, altro che parecchi

    e ti sbagli, non mi descrivo come voglio ma sulla base di aspetti obiettivi (in parte già dimostrati e dimostrabili), come sa chiunque non provochi con frase infondate per gioco in rete, cioè in pratica tutti

    sono l'opposto di maria, infatti il mio fisico non è di una persona normale che mangia come tutti e non si allena mai facendo pesistica

    il mio fisico è sì magro ma muscoloso atletico, tipico solo di chi (a parità di peso e costituzione magra) ha una dieta tecnica sportiva molto rigida e si allena spesso e intensamente facendo pesistica, con un programma specifico

    tantomeno una persona comune normale ha una forma fisica agonistica, nè le mie doti tecniche sportive negli sport aerobici per cui sono portato (adesso ho sospeso per i motivi già detti)



    questi sono fatti, deducibili anche dalle foto, lo si nota dalle cosce muscolose, spalle strutturate, busto pieno, bicipiti (se facessi una foto da più vicino si otterrebbe un effetto simile alle prime foto)

    e questi aspetti verrebbero confermati da parecchi (questa volta sì che lo sono), dato che sono ovvietà e nulla di eccezionale, cioè da chiunque non provochi per gioco dicendo cose senza senso in rete

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    ma nemmeno a me viene qualcosa in tasca se qua mi dite che ,non sono il vostro tipo o non piaccio ,e poi io ho detto solo quello che dice la gente di me che mi vede nella vita reale,che cioè sono carina ,io da sola non me lo dico,me lo sento dire fin da quando ero nell infanzia,non ho mai detto che nelle vita reale sono piaciuta a tutti,assolutamente no,non ho la presunzione d dire che piaccio a tutti al di fuori del forum
    ma tu hai un fisico diverso dal mio, nel mio caso si sparano proprio frasi contro l'evidenza, come all'asilo

    e nemmeno io piaccio a tutti (io stesso ho gusti particolari), tantomeno voglio piacere a tutti (mi preoccuperei se piacessi alla massa),

    infatti, nonostante abbia un fisico magro atletico che piace, ho un caratteraccio e piaccio solo a specifiche persone con una certa personalità

  2. # ADS
     

  3. #232
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Pure io ho un caratteraccio
    A Hulk piace questo intervento

  4. #233
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono uno normale

    questo è un fatto noto a tutti
    Hai ragione! Tu non sei normale, su questo non ci piove! xD
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #234
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Pure io ho un caratteraccio
    sì ma non è come il mio, io parlo della personalità in generale

    a meno che tu sia come qualche mia conoscente che gira vestita come una morta vivente, sembra uscita da un sarcofago

  6. #235
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Tu non sei normale, su questo non ci piove! xD

  7. #236
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Hai ragione! Tu non sei normale, su questo non ci piove! xD
    lo considero un complimento

    dato che la normalità annoia, la massificazione annulla le identità e caratteristiche peculiari, anche talvolta eventuali capacità (fino a portarle qualche volta alla mediocrità)

  8. #237
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sì ma non è come il mio, io parlo della personalità in generale

    a meno che tu sia come qualche mia conoscente che gira vestita come una morta vivente, sembra uscita da un sarcofago
    Mhhh,e come mai tratti con questa gente?

  9. #238
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Mhhh,e come mai tratti con questa gente?
    questa gente? è da una vita (dai 12/13 anni) che ho il gotico tra le mie passioni, dai tempi dei depeche mode nella loro fase dark anni 80 e clan of xymox

    intanto le darkeggianti cadaveriche mi attizzano, per lo stile dai capelli lunghi lisci neri, alla pelle pallida/piercing/trucco nero/smalto nero su unghie/vestiario nero con calze a rete nere etc... (quel mondo attira tante narcise che usano quello stile per valorizzare il fisico già apprezzabile)

    poi io adoro simili ragazze, alla follia, abbiamo passioni gotiche in comune e spesso una forte intesa (proprio a pelle), talvolta pure la mentalità alternativa per quelle non solo modaiole

    e adoro come alcune trattano male i ragazzi nei locali che cercano di circuirle, mi diverte sentirle parlare, vederle agire, la loro eventuale acidità, le battute cattive, l'ombrosità

    quelle stronzette altezzose che se la tirano sono quelle che mi stanno più simpatiche
    Ultima modifica di Sousuke; 4/7/2014 alle 0:47

  10. #239
    mariaaaa
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma cmq torniamo al commento delle mie foto.non cambiamo argomento ogni volta.

  11. #240
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    posso votare anche io o solo uomini?

Discussioni simili

  1. Uomini e donne, Amici di Maria De Filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/5/2012, 9:41
  2. Articolo 31 - Maria
    Da bijou nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 19:43
  3. chi vi piace di amici di maria de filippi
    Da paoly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 13:16
  4. Santana - Maria Maria
    Da jacka nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:57
  5. Vecchia Maria- Ernesto Che Guevara
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 16:04