ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48
Like Tree4Mi piace

Problema sessuale..psicologico

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    scusami posso capire in parte quello che dice..ma il fatto che si è verificato non era del tutto scontato che sarebbe successo....e per me è stato quasi un miracolo..perchè adesso per lui cambiano anche i cicli di cure ed è un buon segno che posso recuperare..certo i miei capelli erano bellli e il barbiere me li ha tagliati bene anche se cortissimi mi ricresceranno e so di avere fatto una cosa giusta avendo sofferto per piu di due anni e sicuramente la mia dignità è rimasta uguale
    dai sì, guarda il lato positivo.
    almeno ora sembri malata pure te.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  2. #42
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    sti fake sono davvero poco furbi...
    che fai, mi metti la pulce nell'orecchio?

    no dai, spero di no...
    dopo tutto l'impegno che c'ho messo a rispondere spero proprio di no

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    dai sì, guarda il lato positivo.
    almeno ora sembri malata pure te.
    ??????___------ ci sarai

  4. #44
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....allora sono stata dal barbiere e ho tagliato tutti i capelli a zero...e..lui ha reagito guardandomi mentre il barbiere mi rapava......sono contenta anche se mi sembro una deportata....che mi vergogno da morire....
    guarda che puoi mandare tuo marito coi naziskin se gli piacciono le teste rasate!!!

  5. #45
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    ??????___------ ci sarai
    elaine ha perfettamente ragione.. mamma mia che tristezza!

  6. #46
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Ha Anche battuto la testa?

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/3/2017
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è da qualche settimana che cerco di sfogarmi con qualcuno e girando su vari siti oggi ho trovato il coraggio di voler esternare la mia storia...
    sono una donna matura 35 anni 2 figli di 7 e 5 anni sposata ..da circa due anni che non avevo rapporti sessuali con mio marito a causa di un incidente che lui ha avuto sul lavoro e dopo tanto sembra che stia riprendendo..La storia è questa e può sembrare incredibile....poiche' ha ancora problemi nel camminare provvedo io ad accompagnarlo e quindi 10 giorni fa lo ho acompagnato dal barbiere a fare la barba e i capelli...e entando nel negozio vi era seduta una bella donna capelli legati mentre il barbiere tagliava i capelli a un cliente...pensavo sara' la moglie del cliente....cosi appena il barbiere ha finito il taglio questa signora si alza e il barbiere la fa accomodare sulla poltrona...ma pensavo....il barbiere tutto preso ..gli mette una bella mantella tipo seta colorata addosso e gli scioglie i capelli lunghissimi tra l'altro e il barbiere gli chiede come tagliarli le dice cortissimi a zero max 3 cm...ma dico questa è pazza e vedo mio marito molto attento a guardare il barbiere che incomuincia a sforbiciare riempire di capelli la signora addosso e il pavimento...dopo unminuto mio marito mi sussurra all'orecchio mary mi sta succedendo qualcosa uno spavento stai male gli dico no risponde ..sento che li....qualcosa si muove...che dici stai in cura e da due anni non ........no cara non so cosa mi sta succedendo...va bene stai calmo...ma come mai...gli dico...non so guardando il barbiere che sta tagliando i capelli aalla signora mi si è svegliato qualcosa è bello.....dai stai tranquillo gli dicevo.....poi mi si avvicina e midice Mary sono ecccitato e mi farebe piacere he pure tu ti tagliassi i capelli dal barbiere mi piace e i eccita questa cosa..ma no come faccio sono cosi belli sono 6 anni che non li taglio..e cerc
    o di tranquillizarlo poi vediamo...promettendogli di stare calmo e poi l'avrei fatto qualche giorno....dopo fatto la barba e i capelli siamo andati a casa eabbiamo parlato e lui era acora eccitatisimo da quello che aveva visto tanto che piano piano abbiamo provato a fare l'amore e lui ha goduto ma io impietrita dopo due anni...senza vederlo cosi soddisfatto..Quelloc he chiedo a voi...un consiglio u aiuto che dovrei fare lui mi tormenta di andare dal barbiere a tagliarmi i capelli e vorrei vederlo felice,,ma non riesco a pensare come fare che dire al barbiere ho paura che mi dica perche li taglio corti da lui...mi sta creando un problema na vorrei accontentarlo ..vi ringrazio tutti scusate Marylena
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è da qualche settimana che cerco di sfogarmi con qualcuno e girando su vari siti oggi ho trovato il coraggio di voler esternare la mia storia...
    sono una donna matura 35 anni 2 figli di 7 e 5 anni sposata ..da circa due anni che non avevo rapporti sessuali con mio marito a causa di un incidente che lui ha avuto sul lavoro e dopo tanto sembra che stia riprendendo..La storia è questa e può sembrare incredibile....poiche' ha ancora problemi nel camminare provvedo io ad accompagnarlo e quindi 10 giorni fa lo ho acompagnato dal barbiere a fare la barba e i capelli...e entando nel negozio vi era seduta una bella donna capelli legati mentre il barbiere tagliava i capelli a un cliente...pensavo sara' la moglie del cliente....cosi appena il barbiere ha finito il taglio questa signora si alza e il barbiere la fa accomodare sulla poltrona...ma pensavo....il barbiere tutto preso ..gli mette una bella mantella tipo seta colorata addosso e gli scioglie i capelli lunghissimi tra l'altro e il barbiere gli chiede come tagliarli le dice cortissimi a zero max 3 cm...ma dico questa è pazza e vedo mio marito molto attento a guardare il barbiere che incomuincia a sforbiciare riempire di capelli la signora addosso e il pavimento...dopo unminuto mio marito mi sussurra all'orecchio mary mi sta succedendo qualcosa uno spavento stai male gli dico no risponde ..sento che li....qualcosa si muove...che dici stai in cura e da due anni non ........no cara non so cosa mi sta succedendo...va bene stai calmo...ma come mai...gli dico...non so guardando il barbiere che sta tagliando i capelli aalla signora mi si è svegliato qualcosa è bello.....dai stai tranquillo gli dicevo.....poi mi si avvicina e midice Mary sono ecccitato e mi farebe piacere he pure tu ti tagliassi i capelli dal barbiere mi piace e i eccita questa cosa..ma no come faccio sono cosi belli sono 6 anni che non li taglio..e cerc
    o di tranquillizarlo poi vediamo...promettendogli di stare calmo e poi l'avrei fatto qualche giorno....dopo fatto la barba e i capelli siamo andati a casa eabbiamo parlato e lui era acora eccitatisimo da quello che aveva visto tanto che piano piano abbiamo provato a fare l'amore e lui ha goduto ma io impietrita dopo due anni...senza vederlo cosi soddisfatto..Quelloc he chiedo a voi...un consiglio u aiuto che dovrei fare lui mi tormenta di andare dal barbiere a tagliarmi i capelli e vorrei vederlo felice,,ma non riesco a pensare come fare che dire al barbiere ho paura che mi dica perche li taglio corti da lui...mi sta creando un problema na vorrei accontentarlo ..vi ringrazio tutti scusate Marylena
    - - - Aggiornamento - - -

    Ciao io sono un ragazzo non sposato e nemmeno fidanzato e tanto meno non ho mai avuto problemi comunque anche io mi eccito quando vado dal barbiere o ultimamente dalla parrucchiera. La mia eccitazione comincia nel momento in cui prendo l'appuntamento per cambiare il look e continua da quando arrivo al salone e continua anche quando arrivo a casa pensando per filo e per segno chi mi ha fatto lo shampoo chi mi ha tagliato i capelli come se mi hanno messo la vestaglia se lo shampoo me l'hanno fatto con i guanti ecc ecc e questa eccitazione è continua per alcuni giorni poi inoltre io di solito quando la parrucchiera mi dice tosiamo/rasiamo visto che le di carta bianca mi faccio fare una treccina per portarmela a casa sarò anche un po' perverso però a me piace un sacco, quindi potevi farti fare una treccia piuttosto di portare a casa un mucchietto di capelli. A me piacciono le donne con i capelli lunghi però se tagliarli serve a un buon fine come il tuo ben venga poi ricrescono se li fai tagliare in crescere di luna cresceranno più velocemente . Io mi eccito anche guardando video di rasatura Capelli delle donne.

  8. #48
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Il topic personale è vecchio di 6 anni, non è producente rispondere ulteriormente. Chiudo.
    A FrancescaZ piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Problema sessuale che va avanti da mesi
    Da Sekko_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 0:56
  2. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 11:55
  3. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53