ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48
Like Tree4Mi piace

Problema sessuale..psicologico

  1. #11
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    avevo pensato anchio di parlae con un psicologo ma devo trovare il coraggio per fare tuto il discoro ma ho paura che nn mi crederà....
    marilena devi stare assolutamente tranquilla che lo psicologo ti crederà senza alcun problema....lui è lì per aiutare non per pensare se dici verità o meno
    mi dispiace per la tua situazione....però quello che è successo dal barbiere è già un primo passo....dal barbieri vai solo se te la senti e ne sei convinta ( vabbè che i capelli ti ricrescono , perciò prova)....per quanto riguarda il riuscire nel rapporto, ricordati che così come serve calma e tranquillità a lui lo stesso vale per tè...è normale che anche te dopo 2 anni hai qualche problema....ma aspetta, datti tempo, vedrai che con calma andrà tutto bene...in bocca al lupo

  2. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Indossa una parrucca e prova a tagliarla da te a casa, così puoi vedere se ricapita il miracolo. In caso sia così, una visita da un adrologo male non gli farebbe, del resto se risolve il problema riprenderete ad andare a letto insieme, quindi è meglio che si faccia vedere.

  3. #13
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta lui e' ancora fragile e non e' facile ragionare..cmq questa cosa che e' successo e' molto positiva
    Ti crederà fidati...

    Mica gli dici che hai visto gli alieni..

  4. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    digli che deve bastargli che ti radi la patata.

  5. #15
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rileggendo, però, ci sono due cose un pò strane...
    1) il fatto che sono due anni che sta con te e non gli si è mai risvegliato... e all'improvviso gli si risveglia per un'altra donna...
    2) ma da quando in qua una donna taglia i capelli dal barbiere?

  6. #16
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)il fatto che non gli si isvegliato in questi anni è spiegato dal fatto che i medici hanno sempre detto di avere pazienza e per una qualsiasi cosa che lui trovava ecitante poteva succedere non ci sono cure quindi è successo quel giorno dal barbiere provando eccitamento vedendo la signora li che chiedeva al bariere di tagliare i capeli e lui mi dice che tutti i gesti che vdeva fare dal barbiee cioè che gli metteva la mantlla addosso che gli ha sciolti i capelli e che li tagliava ciocca per cioca gli ha portato questo risveglio...ho pensato che era una cosa che sicuramente non aveva visto mai e che psicologicamente qualosa è successo...
    2)non è vero h due amiche che da anni vano dal barbiere hanno fatto una sclta da lunghi a cortississmi e 1 volta al mese vanno a dal barbiere per arsi passare la macchinetta...poi leggedno qua e la ho visto che ci sono donne amanti dei tagli ultra estremi che piace proprio andare dal barbiere perche trovano attraente il salone ele particolarità di lavoro del barbiere

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie per la risposta
    la parrucca l'avevo gia provata prima..e tante altre cose...ma niente....l'andrologo mi ha sempre detto di avere pazienza.....e acconsentirlo se si sblocca

  8. #18
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho prenotato la visita tra 20 giorni ma ho paura che sia a lungo...e ho paura che gli passa l'effeto ..sono stertta in una morsa lui pure ieri mi ha chiest se domani martedi andiamo dal barbiere..lo devo accompagnare per la barba....e vuole che mi taglio i capelli ma non so che fare,, ho i capelli lunghissimi e neri mai colorati....e non sono mai andata dal barbiere...io sono tranquilla ma questa cosa mi tormenta...

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 29/9/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    novità? diciamo che lui immagina sempre il fatto successo li dal barbiere e l'altra sera è venuto mentre stavo guardando la tv con un foulard eme la messo addosso e mi diceva tagli i capelli....ma dai gli dicevo poi lo facciamo.e solo per un attimo qualcosa gli è successo poi niente.....

  10. #20
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marilena1 Visualizza il messaggio
    novità? diciamo che lui immagina sempre il fatto successo li dal barbiere e l'altra sera è venuto mentre stavo guardando la tv con un foulard eme la messo addosso e mi diceva tagli i capelli....ma dai gli dicevo poi lo facciamo.e solo per un attimo qualcosa gli è successo poi niente.....
    se per lui è così importante potresti provare... anche se lo so che è bruttissimo tagliare i capelli, ti capisco!!! Soprattutto se devi farli così corti... considerando che ci possa essere anche il rischio che non funzioni...
    Non riesci proprio a prendere tempo fino al giorno della visita?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema sessuale che va avanti da mesi
    Da Sekko_89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 0:56
  2. Cibo problema psicologico
    Da ele0392 nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 11:55
  3. durante l'atto sessuale....
    Da azerty77 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53