ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Sardegna, il giorno della scelta: la sfida di Soru alla destra

  1. #61
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che delusione ragazzi ho sempre detto che sarei voluta restare per sempre a vivere nella mia amata Sardegna...ora ho paura di vederla distruggere. Non voglio giudicare e criticare prima di vedere con i miei occhi ciò che faranno, ma ho solo brutti presentimenti. io personalmente preferivo la Sardegna che, pur nella "povertà", poteva vantarsi delle sue meraviglie naturali, dei suoi pesaggi incontaminati e accessibili A TUTTI SENZA BISOGNO DI PAGARE CHI CE LI HA PORTATI VIA!!!

    ps:
    mi spiegate come si fa ad avere il coraggio di dire che Soru ha fatto una campagna contro berlusconi e non pro Sardegna? ma avete seguito o no??? perchè sembra una barzelletta. quel nano non ha fatto altro che criticare Soru e infamarlo e fare le sue battute da scarso comico che mi fanno vergognare per lui-.-


  2. # ADS
     

  3. #62
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    ed ha fatto le cose così bene che è stato riconfermato

    fammi capire

    uno fa bene le sue cose e non viene rieletto


    ...vorrai mica dire che ci dobbiamo tenere berlusconi a vita??

    Se non è stato rieletto c’è solo un motivo:
    Soru è stato disprezzato per non dire umiliato da un presidente del consiglio in tutte le televisioni nazionali e regionali a tal punto che la gente ignorante in materia trovandosi di fronte a due candidati Soru e Berlusconi (dico Berlusconi perché se la Sardegna ha votato quel cappellacci e solo per la propaganda di Berlusconi ) ha preferito il nano in quanto è stata obbligata a sentire solo una versione dei fatti senza la replica del nostro ex Presidente.

    Io non so se tu sei sardo o di dove ma voglio solo ricordarti inoltre che Soru è stato l’unico presidente con gli attributi maschili a riuscire ad approvare un piano paesaggistico che aimè rodeva molto ai sardi che possedevano terreni nelle coste in quanto le è stato impedito di costruirci sopra ma in particolare rodeva al vostro presidente del consiglio in quanto possessore di una delle più grandi ville della Sardegna a porto cervo dove le sono stati bloccati molti lavori abusivi.

    P.S. Ora non venirmi a dire che anche Soru ha una villa vicino al mare perché quella villa c’era dagli anni 60 e lui come qualsiasi altro sardo interessato se l’ha acquistata e ti ricordo inoltre che quella villa non è delle stesse dimensioni di quella del nano in quanto non vi sono varie piscine all’interno del recinto, non ha un anfiteatro romano e non ha nemmeno un vulcano al suo interno.

    vorrei inoltre rispondere all’ultima tua domanda:
    no nessuno ha detto di tenerci Berlusconi a vita perché sarebbe una dittatura ma ti dico solo che arriverà il giorno che verrà abolita una delle tante leggi da lui fatta per se stesso e verrà pertanto punito come si deve per tutti i reati criminali da lui commessi nel nostro paese.

  4. #63
    matteo-1989
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    ps:
    mi spiegate come si fa ad avere il coraggio di dire che Soru ha fatto una campagna contro berlusconi e non pro Sardegna? ma avete seguito o no??? perchè sembra una barzelletta. quel nano non ha fatto altro che criticare Soru e infamarlo e fare le sue battute da scarso comico che mi fanno vergognare per lui-.-
    lo sai il motivo per cui dicono ciò????
    Perché loro hanno sentito solo il nano in televisione senza mai sentire la replica di Soru in quanto “censurato” in tutte le tv nazionali di proprietà del premier comprese quelle pubbliche.

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matteo-1989 Visualizza il messaggio
    Se non è stato rieletto c’è solo un motivo:
    Soru è stato disprezzato per non dire umiliato da un presidente del consiglio in tutte le televisioni nazionali e regionali a tal punto che la gente ignorante in materia trovandosi di fronte a due candidati Soru e Berlusconi (dico Berlusconi perché se la Sardegna ha votato quel cappellacci e solo per la propaganda di Berlusconi ) ha preferito il nano in quanto è stata obbligata a sentire solo una versione dei fatti senza la replica del nostro ex Presidente.

    Io non so se tu sei sardo o di dove ma voglio solo ricordarti inoltre che Soru è stato l’unico presidente con gli attributi maschili a riuscire ad approvare un piano paesaggistico che aimè rodeva molto ai sardi che possedevano terreni nelle coste in quanto le è stato impedito di costruirci sopra ma in particolare rodeva al vostro presidente del consiglio in quanto possessore di una delle più grandi ville della Sardegna a porto cervo dove le sono stati bloccati molti lavori abusivi.

    P.S. Ora non venirmi a dire che anche Soru ha una villa vicino al mare perché quella villa c’era dagli anni 60 e lui come qualsiasi altro sardo interessato se l’ha acquistata e ti ricordo inoltre che quella villa non è delle stesse dimensioni di quella del nano in quanto non vi sono varie piscine all’interno del recinto, non ha un anfiteatro romano e non ha nemmeno un vulcano al suo interno.

    vorrei inoltre rispondere all’ultima tua domanda:
    no nessuno ha detto di tenerci Berlusconi a vita perché sarebbe una dittatura ma ti dico solo che arriverà il giorno che verrà abolita una delle tante leggi da lui fatta per se stesso e verrà pertanto punito come si deve per tutti i reati criminali da lui commessi nel nostro paese.
    l'ultima domanda era una battuta

    ...e silvietto che tu voglia o no è anche il tuo presidente


    certo che al pd in questo periodo siete in*****si

    ...per fortuna io non mi vedo rappresentato da nessuno di quelli la, e che vincano o meno, che si dimettano o no, non mi fa salire la bile

  6. #65
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E' l'inizio della fine. Purtroppo.

    La Sardegna in mano al Nano. Chissà cosa succederà. Sono molto preoccupato per il futuro della mia terra, la vedo molto, molto male.
    Se dessi voce a tutto il mio pensiero, non basterebbe un topic intero per rappresentarlo. Sono molto deluso per i sardi, per la loro scelta, per aver dato il potere di fare tutto ciò che vuole al nano tramite un burattino, Cappellacci, che ci sta bene in politica come ci sta bene un piatto di pasta con frutti di mare a colazione di prima mattina.

    Da quando sono usciti gli esiti sono in lutto, quando ci penso mi sale la collera, ho discusso con parecchia gente che ho scoperto che ha votato il burattino, perchè davvero è "essersi dati la mazza sui piedi" volontariamente.

    Chissà cosa ne sarà della nostra Isola. La vedo molto male.
    Spero tanto che Renato Soru non molli la politica, è l'unico uomo su cui ripongo la mia piena e cieca fiducia nella speranza che torni presto a governare la Sardegna.
    Posso solo sperare che cada il governo, il più presto possibile, almeno si limiteranno i danni.

    Invito chi non vive qui e non conosce i successi di Soru al governo della Sardegna a zittirsi ed evitare di dire assurdità.
    Grazie.

  7. #66
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se si chiama forum, è per scambiare opinioni

  8. #67
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    se si chiama forum, è per scambiare opinioni
    Si, ma uno parla quando ha conoscenze in merito. Se si parla tra amici di poker e io non so giocarci non mi metto a dire "ma secondo me tizio ha barato" se non so manco le regole.

    Questo esempio era x far capire un pò come la penso io. Se sai le cose ne parliamo, ma se non si conosce l'operato di un politico è meglio che non si parli a vanvera.

  9. #68
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    io sono dell'idea che ognuno può dire la sua, e se sbaglia lo si può correggere, alla fine non ho scritto niente contro nessuno, non ho criticato nessuno, mi è semplicemente sembrato strano che quello che qui definite un bravo politico, non sia stato rieletto, la trovo una cosa che va contro ogni logica

  10. #69
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    io sono dell'idea che ognuno può dire la sua, e se sbaglia lo si può correggere, alla fine non ho scritto niente contro nessuno, non ho criticato nessuno, mi è semplicemente sembrato strano che quello che qui definite un bravo politico, non sia stato rieletto, la trovo una cosa che va contro ogni logica
    Anche perchè non è che ha perso di un punto percentuale.....e neanche di due o tre.....

  11. #70
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Invito chi non vive qui e non conosce i successi di Soru al governo della Sardegna a zittirsi ed evitare di dire assurdità.
    Grazie.
    E qualcuno potrebbe invitare te a rispettare l'opinione manifestata dalla MAGGIORANZA delle persone della tua terra; solo perchè non la condividi non vuol dire che siano tutti una massa di idioti.
    Oh poi magari lo sono davvero, chissà.

    Anche se questo atteggiamento è un po' tipico degli elettori di centrosinistra, che regolarmente (ed in particolare dopo una batosta elettorale) prendono per idioti/pecoroni/lobotomizzati tutti gli altri (ora la maggior parte dei sardi, ora leghisti, ora i sostenitori del nano mafioso, ecc.).

    L'offerta di Maalox a basso costo è ancora valida per tutti eh! Qua se continuate così tra un po' vi ritrovate tutti con l'ulcera!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 9:42
  2. Austria,voto: expliot della destra
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 15:00
  3. Scelta della facoltà
    Da D.B. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 17:40