ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 37 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 370

«Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi

  1. #291
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mi scappa da ridere pensare che siamo qui a criticare berlusconi per una frase che sinceramente lo stesso obama ha preso in ridere la sera dopo quando ha chiamato berlusconi.

    Tutto questo treno mediatico che è stato messo su è l'ennesima dimostrazione di come la sinistra riesca ad attaccarsi ad ogni ridicolo mezzuccio per mettere caos in un paese dove HANNO FALLITO e HANNO PERSO LE ELEZIONI, non volendosi rassegnare.

    Quando la pianteranno di rompere e lasceranno governare in pace la destra sarà meglio per tutti

    aaah ho capito tu ignori che in italia non c'è il RE ma la maggiornaza e l'opposizione!



    e cmq la tua risposta è in tutte le pagine precedenti che non hai letto ^^

  2. # ADS
     

  3. #292
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Ti riferisci a me per caso? Io non l'ho difeso
    Coda di paglia?
    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Battute ad effetto e mirate per distogliere l'attenzione di un popolo pigro, mentalmente atrofizzato, e assuefatto alla mediocrità, da problemi ben più gravi
    La reiterazione di battute simili in 3 mandati ha un che di scientifico.
    Berlusconi sarà anche un ignorante, ma non è certo stupido.
    Non è intelligente forse, ma estremamente furbo
    Non era una battuta.
    Veramente no, è solo il mio parere, ma se ti senti in grado di leggermi nel pensiero beh mi meraviglio che tu non abbia ancora preparato i documenti per l'espatrio.
    Cosa non ti è chiaro di "non era una battuta"?


    Non ho detto nè che è stupido, nè ignorante nè quant'altro, semplicemente si è fatto una figura di merda.
    Ovvio non sarà un problemone fondamentale che farà cadere in declino l'Italia però è pur sempre una figura di merda di un presidente del consiglio.

  4. #293
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Coda di paglia?
    Eheh aspettavo questa tua domanda. No, semplicemente dato che negli ultimi dieci messaggi ero quello che non gli è andato contro completamente ne lo ha offeso, ti ho fatto questa domanda.

  5. #294
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    Eheh aspettavo questa tua domanda. No, semplicemente dato che negli ultimi dieci messaggi ero quello che non gli è andato contro completamente ne lo ha offeso, ti ho fatto questa domanda.
    Ma guarda, se il mio commento era direttamente rivolto a te non avrei esitato a dirtelo/scriverlo.

  6. #295
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 261
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma guarda, se il mio commento era direttamente rivolto a te non avrei esitato a dirtelo/scriverlo.
    Ottimo allora

  7. #296
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mi scappa da ridere pensare che siamo qui a criticare berlusconi per una frase che sinceramente lo stesso obama ha preso in ridere la sera dopo quando ha chiamato berlusconi.

    Tutto questo treno mediatico che è stato messo su è l'ennesima dimostrazione di come la sinistra riesca ad attaccarsi ad ogni ridicolo mezzuccio per mettere caos in un paese dove HANNO FALLITO e HANNO PERSO LE ELEZIONI, non volendosi rassegnare.

    Quando la pianteranno di rompere e lasceranno governare in pace la destra sarà meglio per tutti
    Un altro illuso, ma li generano in quantità industriali?

  8. #297
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Coda di paglia?

    Non era una battuta.
    Veramente no, è solo il mio parere, ma se ti senti in grado di leggermi nel pensiero beh mi meraviglio che tu non abbia ancora preparato i documenti per l'espatrio.
    Cosa non ti è chiaro di "non era una battuta"?

    Non ho detto nè che è stupido, nè ignorante nè quant'altro, semplicemente si è fatto una figura di merda.
    Ovvio non sarà un problemone fondamentale che farà cadere in declino l'Italia però è pur sempre una figura di merda di un presidente del consiglio.
    Quando hai finito di delirare ti pregherei di fare chiarezza
    grazie

  9. #298
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Quando hai finito di delirare ti pregherei di fare chiarezza
    grazie
    Sei tu che blateri inutilmente spacciando le mie affermazioni per "Battute ad effetto e mirate per distogliere l'attenzione di un popolo pigro, mentalmente atrofizzato, e assuefatto alla mediocrità, da problemi ben più gravi", quindi se magari eviti di fare l'interprete dell'astratto te ne sarei grata.
    A 33 anni è il caso di svegliarsi.

  10. #299
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Susu, calmiamoci, non litighiamo per il Berlusca!

    [OT]: bentornata, pustoletta candita [/OT]

    A prescindere dalla sua intenzione, l'espressione "abbronzato" riferita ad una persona di colore è semioticamente razzista, poiché suppone un "bianco" di fondo del quale il "nero" sarebbe solo un accidente.
    Quindi Berlusconi ha detto una cosa razzista, c'è poco da discutere, se non per prendere atto di un'ulteriore misera figura.

  11. #300
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Sei tu che blateri inutilmente spacciando le mie affermazioni per "Battute ad effetto e mirate per distogliere l'attenzione di un popolo pigro, mentalmente atrofizzato, e assuefatto alla mediocrità, da problemi ben più gravi", quindi se magari eviti di fare l'interprete dell'astratto te ne sarei grata.
    A 33 anni è il caso di svegliarsi.
    Alllora le cose sono 2
    o sei realmente stordita
    oppure quotandoti hai pensato che mi riferissi a te, ma anche in questo caso ce ne vuole...
    Le battute alle quali mi riferivo erano quelle di Berlusconi,se hai letto una riga si e 4 no non è colpa mia

Discussioni simili

  1. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  2. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23

Tag per questa discussione