ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 370

«Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi

  1. #201
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    fammi notare i miei.. sono uno disposto ad accettarli..

    purtroppo è un forum pubblico tutti i post riguardano tutti.. è questo che non vuoi capire.. non eiste proprietà privata.. per quello ci sono gli MP.. usa quelli e nessuno ti romperà l'anima..

    ma vedo che con me hai rinunciato anche su quel fronte.. arrivata al muro dicesti di avere troppo sonno per rispondere
    torniamo in topic che è meglio


  2. # ADS
     

  3. #202
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    già.. è meglio lool

    mi piacerebbe tanto approfondire la storia del COMPLIMENTO

  4. #203
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Neanche tu hai assistito alla telefonata
    Bè cmq Obama avrebbe potuto indignarsi in maniera diplomatica, non vedo dove starebbe il problema, non verrebbe mica minata la sua carica
    Ti ricordo che ho tifato per Obama e sono sincera nel dirti che non ho trovato la frase di Berlusconi razzista, questo è ciò che penso....
    Pazienza,continua pure a non rispondere e ad arrampicarti sugli specchi,si vede che sai che ho ragione e non sai come giustificarlo.Complimenti cmq per la cieca e assoluta devozione al Premier

  5. #204
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma dai, ma dai!
    quella del SILVIO più famoso al mondo era SOLO una battuta che a me, devo essere sincero, ha fatto ridere.
    sono piovute accuse di razzismo...
    sono piovute acuse di 'battuta infelice'...

    ma smettiamola con 'ste ca**ate!

    e poi, secondo voi, SILVIO, con la sua intelligenza fuori dal normale, potrebbe mai essere razzista davanti all'universo?
    anche se pensasse che Obama sia un (completare la frase), andrebbe a dirlo al mondo, con tutte le accuse che ne verrebbero fuori?
    non credo proprio...

    evidentemente, se si è spinto a quell' 'abbronzato' non voleva offendere nessuno...

    non è difficile come ragionamento, vero?

  6. #205
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Pazienza,continua pure a non rispondere e ad arrampicarti sugli specchi,si vede che sai che ho ragione e non sai come giustificarlo.Complimenti cmq per la cieca e assoluta devozione al Premier

    Mi spiace questo tuo tono aggressivo.
    Io ti sto parlando molto sinceramente quindi non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi
    Nessuna devozione assoluta, su questo puoi metterci la mano sul fuoco; non avrei problemi a fare mea culpa nel caso in cui questo governo si rivelasse un flop.

  7. #206
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi spiace questo tuo tono aggressivo.
    Io ti sto parlando molto sinceramente quindi non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi
    Nessuna devozione assoluta, su questo puoi metterci la mano sul fuoco; non avrei problemi a fare mea culpa nel caso in cui questo governo si rivelasse un flop.
    1)dove sta il tono aggressivo?
    2) cosa c'entra il flop del governo?ti ho chiesto svariate volte se ha fatto male o bene a rispondere cosi alla stampa di mezzo mondo,e tu cambi discorso,tergiversi o altro..da qui deduco che sei in difficoltà a darmi una risposta...

  8. #207
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    1)dove sta il tono aggressivo?
    2) cosa c'entra il flop del governo?ti ho chiesto svariate volte se ha fatto male o bene a rispondere cosi alla stampa di mezzo mondo,e tu cambi discorso,tergiversi o altro..da qui deduco che sei in difficoltà a darmi una risposta...

    Il tono aggressivo sta nel fatto che nn credi alla mia buona fede
    il flop del governo era per risponderti al fatto della devozione assoluta: ti ripeto che se per me la frase fosse stata razzista lo ammetterei senza problemi, come condannerei senza problemi Berlusconi se il suo governo sfociasse in fallimenti o coercizioni varie.
    La modalità di risposta alla stampa di mezzo mondo è stata un pò sulle righe, quello sì, ma il punto è che l'hanno crocifisso dai...

  9. #208
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il tono aggressivo sta nel fatto che nn credi alla mia buona fede
    il flop del governo era per risponderti al fatto della devozione assoluta: ti ripeto che se per me la frase fosse stata razzista lo ammetterei senza problemi, come condannerei senza problemi Berlusconi se il suo governo sfociasse in fallimenti o coercizioni varie.
    La modalità di risposta alla stampa di mezzo mondo è stata un pò sulle righe, quello sì, ma il punto è che l'hanno crocifisso dai...
    Non lo hanno crocifisso...è una normalissima risposta mediatica e giornalistica internazionale contro i toni assurdi e cafoni usati da lui..Ovviamente a molti di noi sembra che ce l'abbiano tutti con lui,perchè abbiamo la mente ottenebrata dalla penosa e censurata stampa italiana...nel resto del mondo quello che si sta facendo è normalissimo giornalismo.
    ah,tolte Cina,Cuba e molti staterelli under dittatura

  10. #209
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    il fatto che Berlusconi pensi che 'giovane, bello e abbronzato' siano le sole qualità necessarie per avere un buon rapporto di lavoro con Dmitri Medvedev è una cosa più che bizzarra, e la dice lunga.

    Esattamente quanto avrei detto io, parola per parola.

  11. #210
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Non lo hanno crocifisso...è una normalissima risposta mediatica e giornalistica internazionale contro i toni assurdi e cafoni usati da lui..Ovviamente a molti di noi sembra che ce l'abbiano tutti con lui,perchè abbiamo la mente ottenebrata dalla penosa e censurata stampa italiana...nel resto del mondo quello che si sta facendo è normalissimo giornalismo.

    Quindi per te tutti i giornalisti italiani sono ciofeche?
    Se l'avesse detta Veltroni sta frase avresti avuto la stessa reazione?
    sincero....

Discussioni simili

  1. Due persone in uno,Obama e Barak Obama!!! :-)
    Da Canalfeder nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:59
  2. Obama vs McCain
    Da lower nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 16:03
  3. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/10/2005, 13:23

Tag per questa discussione