ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

La lega ruba i voti alla sinistra??

  1. #41
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    tanto x dire quando prodi divenne presidente del consiglio nel MIO paese e sono un pochetto più giù del sud tirol si poteva votare la lega


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 2/10/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Personalmente non credo che la Lega abbia rubato i voti alla sinistra...
    Ci sono diversi fattori che spiegano perche la sinistra non h preso gli stessi voti della Lega; inanzitutto la Sinistra l'Arcobaleno, si è presentata alle elezoni come una manifesto elettorale e non come una cosa fondata in cui i cittadini potevano credere.. il secondo fattore è stata la politica devastante conro la Sinistra che ha fatto Veltroni, il terzo fattore, forse quello più importante e che la sinistra non è andata in piazza, non è andata nelle fabbriche a parlare con gli operai, ad ascoltarli, cosa che ha fatto purtroppo la Lega...
    Credo che sia servita questa batosta a noi di sinistra per farci capire veramente come si lavora, e che è il popolo la cosa più importante, e naturalmente abbiamo capito che l ignoranza in italia c'è e regna incontrastata

  4. #43
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio

    non capisco le faccine

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luilio18 Visualizza il messaggio
    Personalmente non credo che la Lega abbia rubato i voti alla sinistra...
    Ci sono diversi fattori che spiegano perche la sinistra non h preso gli stessi voti della Lega; inanzitutto la Sinistra l'Arcobaleno, si è presentata alle elezoni come una manifesto elettorale e non come una cosa fondata in cui i cittadini potevano credere.. il secondo fattore è stata la politica devastante conro la Sinistra che ha fatto Veltroni, il terzo fattore, forse quello più importante e che la sinistra non è andata in piazza, non è andata nelle fabbriche a parlare con gli operai, ad ascoltarli, cosa che ha fatto purtroppo la Lega...
    Credo che sia servita questa batosta a noi di sinistra per farci capire veramente come si lavora, e che è il popolo la cosa più importante, e naturalmente abbiamo capito che l ignoranza in italia c'è e regna incontrastata

    Ecco, stavo per darti una reputazione ma questa frase me lo nega
    Almeno, se non ho capito male, ti riferisci all'ignoranza in italia per il fatto che si sia votato lega più dei partiti comunisti?

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Almeno, se non ho capito male, ti riferisci all'ignoranza in italia per il fatto che si sia votato lega più dei partiti comunisti?
    Ovvio, loro sono gli illuminati, non lo sapevi?

  7. #46
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quoto (e non in senso ironico) con dark

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 2/10/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ecco, stavo per darti una reputazione ma questa frase me lo nega
    Almeno, se non ho capito male, ti riferisci all'ignoranza in italia per il fatto che si sia votato lega più dei partiti comunisti?


    io ho votato la sinistra l'arcobaleno, e sono tesserato con la fgci(federzione giovani comunisti italiani),..
    la questione dell ignoranza è riferita a tutte qulle persone che si limitano all informazione dei tg o al sentito dire, non leggono giornali non si documentano, quindi vengono manipolate da altre persone che giocano sul fattore ignoranza..
    poi la scelta del voto è libera e va rispettata se supportata da valide motivazioni..
    (spero di essermi spiegato)

  9. #48
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Avranno rubato pure alla sinistra ma il vero problema è che comunque a rimetterci sempre sono i cittadini, mentre i grandi partiti ingrassano. Non avete ancora capito che destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia?

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luilio18 Visualizza il messaggio
    io ho votato la sinistra l'arcobaleno, e sono tesserato con la fgci(federzione giovani comunisti italiani),..
    la questione dell ignoranza è riferita a tutte qulle persone che si limitano all informazione dei tg o al sentito dire, non leggono giornali non si documentano, quindi vengono manipolate da altre persone che giocano sul fattore ignoranza..
    poi la scelta del voto è libera e va rispettata se supportata da valide motivazioni..
    (spero di essermi spiegato)
    Si ti sei spiegato benissimo, e tu sei uno di quelli. Perchè ti informerai sicuramente solo dalla tua parte

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Sassari
    Iscrizione: 2/10/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si ti sei spiegato benissimo, e tu sei uno di quelli. Perchè ti informerai sicuramente solo dalla tua parte

    mah, non cedo proprio...certo ho una conoscenza più approfondita per quanto riguarda la mia parte ma mi tengo informato anche sull altra parte....

    daltronde il tuo nemico lo puoi scongfiggere solo conoscendolo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Ruba alla mamma per comprare la cocaina
    Da twix ™ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 11:46
  2. Cs ne pensate di ki ruba i/le raga ai friends?
    Da tita90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 2:20
  3. A scuola si ruba?
    Da Nycsm nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:30
  4. Voti
    Da Meox nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 21:02
  5. voti
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 7:46