ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 183 di 486 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233283 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,821 a 1,830 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #1821
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
    io voglio lui, per sempre
    Tu non puoi essere vera.


  2. # ADS
     

  3. #1822
    vivian722
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Tu non puoi essere vera.
    in effetti sono un cartone animato

  4. #1823
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sai che è un atteggiamento tipico dei troll..

  5. #1824
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
    io voglio lui, per sempre
    ne riparliamo quando finirai di sognare.....

  6. #1825
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che cagate colossali... ma te le scrive qualcuno o le trovi sulle merendine Ferrero & Kinder?

  7. #1826
    vivian722
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    che cagate colossali... ma te le scrive qualcuno o le trovi sulle merendine Ferrero & Kinder?
    figuriamoci se non lasciavi un commento. comunque preferivo il lupo come avatar

    e poi ricordati al cuor non si comanda

  8. #1827
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    io voglio scrivere tutta la mia ammirazione per Berlusconi, è l'unico vero leader politico capace di coinvolgere le folle nella politica, ti sa convincere ,ti da sicurezza . per me è sincero , non mente e non ha mai rubato soldi . Ha un cuore che brucia di un raro ardore per la propria nazione è insomma il miglior capo di governo degli ultimi 20 anni.
    io voglio lui, per sempre
    I falsi miti di oggi, che tristezza

  9. #1828
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    in effetti sono un cartone animato
    fortunatamente mi è avanzata della salamoia...



    Oggi sono rimasto basito da questa "grande" innovazione della scuola
    Berlusconi: «Via alla scuola digitale» - Il Sole 24 ORE
    ma come si può amministrare così stupidamente lo stato nel settore scuola quei soldi potevano essere spesi per cose più importanti (rinnovamento programmi, laboratori ecc) oppure per la ricerca visto che io mi trovo a dove centellinare addirittura l'agarosio per le elettroforesi e ad usare un microscopio in cui vi è un solo oculare perchè l'altro rotto.... (notare che secondo il sole 24 ore la mia università è prima in italia tra le statali)

  10. #1829
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    fortunatamente mi è avanzata della salamoia...



    Oggi sono rimasto basito da questa "grande" innovazione della scuola
    Berlusconi: «Via alla scuola digitale» - Il Sole 24 ORE
    ma come si può amministrare così stupidamente lo stato nel settore scuola quei soldi potevano essere spesi per cose più importanti (rinnovamento programmi, laboratori ecc) oppure per la ricerca visto che io mi trovo a dove centellinare addirittura l'agarosio per le elettroforesi e ad usare un microscopio in cui vi è un solo oculare perchè l'altro rotto.... (notare che secondo il sole 24 ore la mia università è prima in italia tra le statali)
    E che dire del taglio del numero di docenti? Di questo passo ci supererà il mondo intero, ma gli italiani che adorano le scelte dei governi da 20 anni a questa parte lo capiscono o hanno qualche impedimento neuronale?

  11. #1830
    vivian722
    Utente bannato

    Predefinito

    cari miei voi non avete capito nulla di berlusconi. ma proprio nulla! la scuola non la rovinata lo stato , ma i professori e gli studenti che non hanno voglia di fare nulla. molti professori portavano avanti scolaresche prive di qualsiasi professionalità e preparazione per avere una stipendio al mese. e poi non crediate che solo le scuole italiane siano così, in europa stanno peggio anche se non lo danno a vedere

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione