ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 486 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    mi domando come la mettera con il federalismo fiscale visto che va incidere su due tasse locali : ici (comuni) e bollo auto (regioni) e poi chi come spiegherà alla moratti che perderà molti milioni di euro di ici?
    Semplice,con il federalismo fiscale i comuni potranno imporre delle tasse di qualsiasi tipo al posto dell'Ici del bollo auto

    Sveglia,il governo non vi regala nienteee


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    qui la gente non si rende conto proprio di questo!!!

    quasi mezza Italia li ha votati e mò rompono pure i coglioni!
    Ti consiglio di andare a vivere giù in sicilia dove per la 4 o 3 volte consecutiva il centrodestra ha vinto le elezioni,e i progressi sono pari a zero,e ti chiederai chi ***** sono sti 17 milioni che hanno votato

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Comunque sia il governo Berlusconi DEVE perforza fare qualcosa,e saranno i leghisti a spronarlo a farlo perchè sono molto determinati

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di andare a vivere giù in sicilia dove per la 4 o 3 volte consecutiva il centrodestra ha vinto le elezioni,e i progressi sono pari a zero,e ti chiederai chi ***** sono sti 17 milioni che hanno votato
    chissà perchè quando fa comodo parlare di mafia si sparano le solite cazzate, ora invece che andrebbe seriamente tirata in ballo giri i problemi sul centrodestra, patetico!!!

    a me sembra più semplice di quando possa sembrare, ovvero al sud c'è la mafia e ciò spiega i progressi zero, destra o sinistra che sia, al nord invece fortunatamente non c'è e si spiega il grande progresso, ricordandoti che al nord predomina il centrodestra!!!

  6. #25
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marcolino87 Visualizza il messaggio
    chissà perchè quando fa comodo parlare di mafia si sparano le solite cazzate, ora invece che andrebbe seriamente tirata in ballo giri i problemi sul centrodestra, patetico!!!

    a me sembra più semplice di quando possa sembrare, ovvero al sud c'è la mafia e ciò spiega i progressi zero, destra o sinistra che sia, al nord invece fortunatamente non c'è e si spiega il grande progresso, ricordandoti che al nord predomina il centrodestra!!!
    Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...

  7. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Certo che siete peggio di Veltroni, state già sparando a zero su Berlusconi quando non ha ancora iniziato a fare nulla.
    Veltroni, al via la nuova fase ?Ma Berlusconi comincia male?

  8. #27
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    Certo che siete peggio di Veltroni, state già sparando a zero su Berlusconi quando non ha ancora iniziato a fare nulla.
    Veltroni, al via la nuova fase ?Ma Berlusconi comincia male?
    erlusconi son 40 anni che ha iniziato....

  9. #28
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    erlusconi son 40 anni che ha iniziato....
    Il topic fa riferimento al nuovo governo, non a vita, morte e miracoli dell'interessato.
    Quindi trovo tutte le critiche già mosse, piuttosto inopportune.

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luna Nera* Visualizza il messaggio
    Io penso che Bossi sia un grande "animale politico", ci sa fare e sarà un buon alleato per Berlusconi. -a differenza dei partiti di sinistra del governo Prodi-

    Per quanto riguarda i ministri nn ne ho idea, spero solo che dia un ruolo di primo piano a Fini. A quanto ne so vuole farlo presidente della camera
    e agiungo...che cn la sinistra siamo caduti sotto zero...quindi,qualsirsi cosa che fara,nn ci fara male...xke mi fido del berlusca

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Sn 30 anni che al nord si alternano destra e sinistra..e il rpogresso del nord nn va a singhiozzo...al sud son 30 anni che c'è la destra e la mafia spopola...
    Ah, sì, certo....in Campania c'è sempre stata la destra, come no......in Molise e in Basilicata pure.....

    Ti posso concedere Sicilia e Puglia (anche se la Puglia comunque ora ha un presidente di Sinistra Arcobaleno).....ma per il resto direi proprio che non c'entra il colore politico ma solo i livelli di incapacità e corruzione.

    Ti posso dire che il peggior sindaco che la mia CITTA' (non regione) abbia mai avuto era di centro-destra, mentre il migliore negli ultimi 15 anni era di estrema destra, pensa un po' tu.......

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione