ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 94 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 939

Governo Prodi

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saca
    le tasse ci vogliono.
    devono esserci.
    si deve far fronte a un bel burrone lasciato dal governo precedente.
    oppure si potrebbe lasciare tutto per com'è... aumentare sto buco e tra 5 anni pagare 100 volte tanto.
    Io non credo che sia colpa del governo precedente, credo che sia colpa di un modo di far politica sbagliato da più di 30 anni....tutti hanno colpa ma pochi cercano di cambiare in qualche modo le cose e solo il tempo ci dirà se il metodo è giusto o no.


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io l'ho votato e sono ancora pienamente d'accordo.
    La finanziaria è una cosa che va rivista, ma i suoi effetti non si vedranno subito.
    Prodi è una persona onesta e professionale.
    Niente buffonate o altre cose del genere.
    Io mi fidavo e mi fido.

    Per tutto il resto si vedrà...
    ma per piacere... ci vuole il tuo coraggio a dire ste cose... speriamo che cada presto sto governo così saremo finalmente salvi... io stavo meglio con berlusconi... cento mila volte

  4. #13
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    ma per piacere... ci vuole il tuo coraggio a dire ste cose... speriamo che cada presto sto governo così saremo finalmente salvi... io stavo meglio con berlusconi... cento mila volte
    discriminato a vita!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abbiamo già uno dei più alti livelli di tassazione in Europa, quindi non venite a dirmi che i soldi non ci sono. Se non ci sono è colpa della pessima gestione che si ha da decine d'anni, sia con la sinistra che anche con la destra, purtroppo. Piccolo esempio: l'ultima puntata di Report ha mostrato i costi e le procedure scandalosamente lente ed inefficienti della giustizia....ed è solo uno dei tanti esempi....poi ci sono gli enti inutili, le feste assurde, le ambasciate regionali, le consulenze d'oro, gli stipendi e le pensioni d'oro (a volte anche doppie...).
    In un Paese come questo io MI RIFIUTO di dare ulteriori soldi a chi li gestisce così.
    Chi evade le tasse, oggi, PER COME STIAMO MESSI NOI ORA E' PIENAMENTE GIUSTIFICATO.

  6. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abbiamo già uno dei più alti livelli di tassazione in Europa, quindi non venite a dirmi che i soldi non ci sono. Se non ci sono è colpa della pessima gestione che si ha da decine d'anni, sia con la sinistra che anche con la destra, purtroppo. Piccolo esempio: l'ultima puntata di Report ha mostrato i costi e le procedure scandalosamente lente ed inefficienti della giustizia....ed è solo uno dei tanti esempi....poi ci sono gli enti inutili, le feste assurde, le ambasciate regionali, le consulenze d'oro, gli stipendi e le pensioni d'oro (a volte anche doppie...).
    In un Paese come questo io MI RIFIUTO di dare ulteriori soldi a chi li gestisce così.
    Chi evade le tasse, oggi, PER COME STIAMO MESSI NOI ORA E' PIENAMENTE GIUSTIFICATO.
    ehm già.. lo sai che berlusconi con il suo patrimonio potebbe dare in questo momento 200 euro a tutti quanti e gliene avanzerebbero ancora per 3 vite? chiediamoci un po' dove vanno a finire sti soldi va...

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    discriminato a vita!


    visto che fate tanto i democratici dovete accettare le idee altrui

    per 5 anni siete stati menosi verso berlusconi ora dovete accettare il contrario...

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ehm già.. lo sai che berlusconi con il suo patrimonio potebbe dare in questo momento 200 euro a tutti quanti e gliene avanzerebbero ancora per 3 vite? chiediamoci un po' dove vanno a finire sti soldi va...
    Berlusconi ha i suoi soldi che si è guadagnato in 30 anni. Non dovrebbe rimetterci di suo, dovrebbero essere enti statali e locali a gestire meglio i soldi pubblici. E' ricco...meglio per lui, non è che deve pagare lui per tutto il Paese.

  9. #18
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster



    visto che fate tanto i democratici dovete accettare le idee altrui

    per 5 anni siete stati menosi verso berlusconi ora dovete accettare il contrario...
    accetto le critiche, ma le idiozie fanno solo venire il nervoso...

    tu dai ragione a queli tizi li?? allora repuati diverso e da buttare nel cesso mio caro

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh se la pensi così lasciami dire che allora ti dimostri incoerente... io ho i miei punti di vista e tu i tuoi ma nessuno si deve buttare nel cesso perchè ha idee diverse... allora sei come i fascisti... giudichi la gente solo per le idee politiche... certi aspetti del programma di prodi eranoi interessanmti ma dato che li ha negati tutti mi viene da rifiutare quindi tutto ciò che lui farà... ha promesso meno tasse e ne ha aggiunte di nuove... questo mi basta... e non si può negare... ha promesso che toglieva le truppe dall'iraq e invece restano ( anzi nuovi contingenti stanno andando su ), ha promesso la legge suoi pacs ( sapendo che il papato si sarebbe opposto e sarebbe stato impossibile ) e ovviamente la ha messa in quel posto a tutti... cosaa devo pensare scusa?!

    e comunque devi essere più rispettoso delle idee degli altri... io non ti ho insultato...

  11. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    ma difatti io le idee le condivido o meno... spesso mi fanno incazzare certe idee.. ma mica ammazzo la gente perchè ha quelle idee... cerco il dialogo per poterli persuadere.. come è giusto che sia... ma il fatto che questa gente non mi vuole.. mi rende ostile con questi loro pensieri controversi...

    cioè nessuno della destra mi può apprezzare, perchè le idee di destra sono così.. o sono di centro e miscelo le due parti in mie idee personali, oppure mi affido alla sinistra..

    è difficile trovare un partito che comprenda pienamente le nostre idee...bisogna tentare di avvicinarsi di più alle proprie ricercandole in quelle che vengono proposte (poi se la gente è in grado di metterle in pratica è un altro paio di maniche) ma sicuramente non mia ffido a gente che non ha le mie idee...a che pro lo farei?

Pagina 2 di 94 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 15:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38