utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 14-09-2006, 21.01.58   #26
Overdose da FdT

DiVX

Iscrizione: 07-09-2006

DiVX ha una buona reputazioneDiVX ha una buona reputazione

Predefinito

Inviato da Mao
Da quel che ho visto su Super Quark i maschi che hanno più parenti sono più a rischio di essere Gay...credo che sia un modo per non diffondere troppi geni uguali ....
beh forse perchè all'interno di una famiglia numerosa cè più possibilità che un componente sia gay (io difatti ho 12 cugini e 6 zii) ma tu guarda O.o
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.02.22   #27
Assuefatto da FdT

Ned Flanders

Iscrizione: 16-12-2004

Ned Flanders non ha ricevuto molti giudizi

Invia un messaggio via MSN a Ned Flanders
Predefinito

Inviato da Angelique
per i greci l'amore omosessuale era addirittura incoraggiato e considerato superiore a quello etero,lo stesso per i romani. poi i cristianacci hanno cominciato a farsi più numerosi e guarda a cosa c'hanno portato..a ragazzette con una mentalità più chiusa di mia nonna
Lol se per ragazzette intendi me, sarei un ragazzetto...
La mentalità non è chiusa ma ho le mie idee, e ho intenzione di cambiarle se sono convinto...

@Er_DvD_BeSt -> No non lo sapevo, mi hai detto una cosa nuova

@darkness -> Io rispetto, ma per l'adozione proprio non sono d'accordo
Ned Flanders è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.04.06   #28
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da angeloalogeno

@darkness -> Io rispetto, ma per l'adozione proprio non sono d'accordo
Lo so, e neanche io infatti. Sui PACS sì, ma sull'adozione no.
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.10.11   #29
FdT svezzato

Into the wild

Iscrizione: 17-08-2006

Into the wild non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt
allora vuoi avere una vera storia di come la può pensare un omosessuale? ovvero io? indubbiamente quelllo che vi dirò sarà una testimonianza vera.
allora a me sarebbe sempre piaciuto avere dei bambini, dei figli, dato che li adoro e tutt'ora vado a fare l'animatore (volontario (non per vantarmi eh )) all'oratorio, tutt'aun tratto tempo fa mi sono accorto che le ragazze non mi davano nessuna attrazione e solo i ragazzi mi piacevano veramente (non lo scelto io, io lo solo accettato perk sono nato così e le cose non si cambiano) perciò mi sono trovato nella condizione di impossibilità di poter soddisfare un istinto del tutto normale nella vita di ogni uomo e di ogni donna: procreare.. dopo mesi di incazzature (perk ero veramente incazzato con me stesso) ho capito che comunque dovevo vivere la mia vita normalmente seppur amando un uomo.. così ora dato che il mio desidero non si è esaurito nè esaudito vorrei comunque avere la possibilità di avere un figlio da poter amare come se fosse mio e dargli tutto l'affetto che merita. fortunatamente esiste l'adozione...
se un giorno mi sposerò e dovessi (nel caso in cui l'adozione venga confermata) adottare un bambino o una bambina non solo esaudirei un mio desiderio ma farei pure un opera buona aiutando una creatura indifesa k è stata abbandonata (vuoi per causa della morte dei genitori vuoi per la loro perfidia) e non ha più nessuno che la ama... e poi scusa che cosa cambia da due uomini o due donne che naturalmente non possono avere figli, da una donna o un uomo sterile che sempre naturalmente non può avere figli?

spero che questo tu lo possa capire.. e non guardarlo dal punto di vista di due gay k adottano un bambino... ma dal punto di vista di due PERSONE che si AMANO e hanno il bisogno NATURALE di riversare il loro AMORE su un bambino che non potrebbero avere altrimenti.
Sono dakordo totalmente e non sono gay
Into the wild è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.12.00   #30
Sempre più FdT

Lerajies

Iscrizione: 21-11-2005

Lerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatiaLerajies ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a Lerajies
Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt
beh forse perchè all'interno di una famiglia numerosa c è più possibilità che un componente sia gay (io difatti ho 12 cugini e 6 zii) ma tu guarda O.o
Me**a,mi vergogno di non averci pensato prima
Certe volte il mio cervello va a farsi friggere....
Lerajies è online  
Vecchio 14-09-2006, 21.15.48   #31
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da Mao
Me**a,mi vergogno di non averci pensato prima
Certe volte il mio cervello va a farsi friggere....
hehe..
cmq a darkness_creature e angeloalogeno.. ma come mai da fastidio solo ai ragazzi.. non ho ancora mai sentito un parere contrario di una ragazza (nè su lukuria o altro).. secondo me siete gelosi... o un po' testardi.. mahspero che la bigotteria non vi influenzi ulteriormente
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.17.35   #32
.giulia.
Ospite

Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt

hehe..
cmq a darkness_creature e angeloalogeno.. ma come mai da fastidio solo ai ragazzi.. non ho ancora mai sentito un parere contrario di una ragazza (nè su lukuria o altro).. secondo me siete gelosi... o un po' testardi.. mahspero che la bigotteria non vi influenzi ulteriormente
gelosi di che???

Vecchio 14-09-2006, 21.20.52   #33
Assuefatto da FdT

Ned Flanders

Predefinito

Inviato da .giulia.

gelosi di che???
Di avere due ca***

Cmq dvd, ti amo
Ned Flanders è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.22.09   #34
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

accidenti mi sento ipocrita a non aver mai udito parlare di ciò

http://www.alalba.it/Roma-antica-Omosessualita.htm

ma perckè non le dicono a scuola ste cose... possiamo solo immaginare perk..

io mi trasferisco in grecia ragazzi
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.23.14   #35
Assuefatto da FdT

Ned Flanders

Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt
accidenti mi sento ipocrita a non aver mai udito parlare di ciò

http://www.alalba.it/Roma-antica-Omosessualita.htm

ma perckè non le dicono a scuola ste cose... possiamo solo immaginare perk..

io mi trasferisco in grecia ragazzi
Vai vai, mandami una cartolina
Ned Flanders è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.23.59   #36
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da angeloalogeno
Di avere due ca***

Cmq dvd, ti amo
sei patetico.. e come vedo inizia a mostrare la tua virilità pigliando per il culo.. ma braaaaaaaaavo.. ki te l'ha insegnato ratzinger?
siete gelosi non so di che cosa ma è l'unica spiegazione possibile
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.25.28   #37
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da angeloalogeno

Vai vai, mandami una cartolina
e sei ancora più patetico perchè non lai letto nemmeno..
mi fai quasi skifo (e dico quasi perk sei pur sempre un'essere vivente)
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.25.53   #38
Assuefatto da FdT

Ned Flanders

Predefinito

Non ti rispondo perchè non voglio dare altri segni.... :smt054
Ned Flanders è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.28.41   #39
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da angeloalogeno
Non ti rispondo perchè non voglio dare altri segni.... :smt054
pa-te-ti-co

sfotti sfotti
tanto io una persona ce lo già e tu rimarrai solo per l'eternità (ma ki ti vuole)
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.32.32   #40
Assuefatto da FdT

Ned Flanders

Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt

pa-te-ti-co

sfotti sfotti
tanto io una persona ce lo già e tu rimarrai solo per l'eternità (ma ki ti vuole)
Guarda che è solo un topic, non bisogna prendersi antipatie per una "divergenza d'idee"!
Ned Flanders è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.41.13   #41
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da angeloalogeno

Guarda che è solo un topic, non bisogna prendersi antipatie per una "divergenza d'idee"!
ma il fatto e k tu sfotti
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 21.55.19   #42
Sempre più FdT

Personne

Iscrizione: 13-07-2006

Personne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatia

Predefinito

Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni. Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna. Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
Vecchio 14-09-2006, 22.08.53   #43
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da Personne
Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni. Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna. Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
basta dei genitori "normali" non insegnino ai figli a discriminare... ma dirgli k è una cosa normale
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 22.10.15   #44
Sempre più FdT

Personne

Iscrizione: 13-07-2006

Personne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatiaPersonne ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da Er_DvD_BeSt

basta dei genitori "normali" non insegnino ai figli a discriminare... ma dirgli k è una cosa normale
il brutto è che ci sarà sempre qualcuno pronto a puntargli il dito contro.
Vecchio 14-09-2006, 22.11.49   #45
Overdose da FdT

DiVX

Predefinito

Inviato da Personne

il brutto è che ci sarà sempre qualcuno pronto a puntargli il dito contro.
già guarda cm siamo ridotti
DiVX è offline  
Vecchio 14-09-2006, 22.31.13   #46
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da angeloalogeno

-_- E dopo a scuola andranno presi in giro perchè è un figlio di due gay! Ma dai!
Non è discriminazione ma è soltanto civiltà....
sarebbe inciviltà prenderli in giro.

Holly è offline  
Vecchio 14-09-2006, 23.17.56   #47
Vivo su FdT

Bécassine

Iscrizione: 30-04-2006

Bécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatia

Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

Inviato da angeloalogeno
Il mio parere personale è che quest'idea è davvero inammissibile, e non mi metto nemmeno a spiegare perchè, mi sembra ovvio!
Scusa ma come puoi pensare di aprire una discussione in questo modo? Dire "Non mi metto nemmeno a spiegare perchè" è troncare una discussione sul nascere.

Detto ciò, io sono favorevole alle adozioni da parte di omosessuali.
Credo sia moooolto più importante l'amore e la comprensione piuttosto che l'orientamento sessuale del genitore. Quinid, non vedo perchè lasciare dei bambini in un istituto quando potrebbero benissimo essere adottati.
E' pura discriminazione.

Inviato da Angelique
per i greci l'amore omosessuale era addirittura incoraggiato e considerato superiore a quello etero,lo stesso per i romani. poi i cristianacci hanno cominciato a farsi più numerosi e guarda a cosa c'hanno portato..a ragazzette con una mentalità più chiusa di mia nonna
Sì, i greci avevano una visione del sessualità molto più aperta della nostra. Siamo regrediti, praticamente!

Inviato da Personne
Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni.
Quelle condizioni? Quali condizioni?

Inviato da Personne
Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna.
In base a quale studio scientifico dici ciò?
Mi permetto anche io, come l'autore di questo topic, di citare Veronesi:"è troppo semplicistico ritenere che un bambino, per crescere in modo equilibrato, abbia bisogno della presenza di un padre e di una madre. di sesso diverso".

Inviato da Personne
Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
Le uniche soffrenze nei bambini adottati da una coppia omosessuale le provochereste voi con le vostre discriminazioni.
L'unica cosa che potrebbero fare i genitori è ignorare i (pre)giudizi e continuare ad educare il figlio con amore.
Vecchio 14-09-2006, 23.28.13   #48
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

polly, guarda che i greci non avevano una visione più aperta della sessualità....avevano una visione più chiusa delle donne, le ritenevano inferiori agli uomini. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se qualcuno ha smentite documentate, sarò lieto di rivedere la mia opinione-
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 14-09-2006, 23.47.36   #49
Vivo su FdT

Bécassine

Iscrizione: 30-04-2006

Bécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatiaBécassine ha una grande simpatia

Predefinito

Inviato da darkness_creature
polly, guarda che i greci non avevano una visione più aperta della sessualità....avevano una visione più chiusa delle donne, le ritenevano inferiori agli uomini. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se qualcuno ha smentite documentate, sarò lieto di rivedere la mia opinione-
Mi riferivo al fatto che in Grecia si praticavano riti religiosi basati sulla sessualità. Ma soprattutto mi referivo al fatto che in Grecia nessuno si scandalizzava per l'omosessualità (soprattutto maschile) che era all'ordine del giorno, ma anche femminile. Per farti un esempio era diffusissimo il rapporto omosessuale fra l'allievo e il maestro e quello lesbico fra l'allieva e la maestra. Era molto amplia la libertà sessuale della Grecia e anche quella di Roma.
Le donne erano considerate inferiori se pensi che non potevano neanche divorziare, ok. Queste sono "conquiste" fatte con il tempo. Io mi riferivo alla sfera sessuale.
Vecchio 15-09-2006, 00.15.19   #50
Moderatrice

Holly

Iscrizione: 01-04-2006

Holly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabileHolly ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da darkness_creature
se dipende dai vari tipi di ceto sociale...
c'erano le schiave che giravano apertemente per la città
le donne sposate invece venivano confinate in casa e uscivano sl durante le festività
le uniche donne libere erano le "eteree" (se nn sbaglio si chiamavano così) che erano più o meno delle "prostitute"

detto qst
è vero i greci avevano una concezione molto + liberale del sesso omosessuale...idem i latini
tanto è vero che nel tiaso...alle donne si insegnava il sesso motivo per cui saffo non era omosessuale come tutti dicono

quindi concordo cn polly

Holly è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: