ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96

Perchè l'italia va male

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Questa deve essere la prima,non la quinta.
    In Italia da come vediamo ultimamente è in pieno controllo la manipolazione e la corruzzione mafiosa e cattolica,se queste cose si risolverebbero anche una sola metà,i nostri occhi vedranno più cose, le nostre orecchie sentiranno solo cose vere e le nostr e bocche potranno parlare con libertà ,senza che nessuno ci venga a minacciare o venga addirittura ad ucciderci
    Sulla Chiesa la cosa è più complicata, ma per il resto sono pienamente d'accordo con te!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quoto tutto, e se permetti aggiungo

    giro di vite contro la corruzione a livello locale e le infiltrazioni mafiose, cinque
    esatto!

  4. #93
    twix ™
    Ospite

    Predefinito Re: perchè l'italia va male

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Che l'Italia non stia andando benissimo è un dato di fatto! Ma per me la colpa non è del governo. O cmq, la sua colpa è minima... la causa maggiore, secondo me, è la mentalità degli italiani! Prima cosa poca voglia di lavorare, poco senso del rispetto, menefreghismo, ecc....
    Vi assicuro che in altri paesi (come l'Olanda per esempio) hanno tutt'altra mentalità della nostra, e l'Olanda è un Paese stupendo!! C'è una giustizia più efficente, c'è maggior serietà.
    Tutta la corruzione che c'è qua, l'ha non c'è!
    guarda che anche in italia c'è gente che ha voglia di lavorare...
    non so a voi ma a me viente sempre in mente una cosa...
    per esempio quando c'è stato il terremoto nel friuli, i friulani si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a lavorare subito mentre quando quelli del sud subiscono una catastrofe del genere non fanno che aspettare che intervenga lo stato.. come la manna dal cielo!! con questo non voglio dire che non hanno voglia di lavorare, ma una sbrigatina se la potevano anche dare... è vero che li ci sono molti problemi come la mafia ma... quando si tratta li lavoro è pur sempre lavoro

  5. #94
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: perchè l'italia va male

    Quote Originariamente inviata da pikkolaSILVIA

    guarda che anche in italia c'è gente che ha voglia di lavorare...
    non so a voi ma a me viente sempre in mente una cosa...
    per esempio quando c'è stato il terremoto nel friuli, i friulani si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a lavorare subito mentre quando quelli del sud subiscono una catastrofe del genere non fanno che aspettare che intervenga lo stato.. come la manna dal cielo!! con questo non voglio dire che non hanno voglia di lavorare, ma una sbrigatina se la potevano anche dare... è vero che li ci sono molti problemi come la mafia ma... quando si tratta li lavoro è pur sempre lavoro
    Onore ai Friulani! Non era ovviamente riferito a tutti...

  6. #95
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ...L'Italia va male xkè siamo troppo attakkati al culo dei comunisti,delle kiesa del cazzo e degli immigrati.....io credo negli ideali di FN anke se su alcune cose nn sn molto daccordo....cmq L'Italia andrebbe molto meglio se fosse degli ITALIANI.....

  7. #96
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    ...L'Italia va male xkè siamo troppo attakkati al culo dei comunisti,delle kiesa del ca**o e degli immigrati.....io credo negli ideali di FN anke se su alcune cose nn sn molto daccordo....cmq L'Italia andrebbe molto meglio se fosse degli ITALIANI.....
    su una cosa concordo...ci stiamo mettendo a 90 dinanzi agli immigrati...e non mi si venga a dire di NO!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Perchè deve farmi così male?
    Da Vins87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 19:06
  2. mi sono sentito male e nn so perche...!
    Da spekktro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 23:56
  3. PERCHè IL MIO MIGLIORE AMICO MI TRATTA MALE??
    Da Pelalpè nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 12:36
  4. Perchè non dire la Verità anche se fa male
    Da suspence nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:48
  5. perchè i prof parlano male?
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 18:05