ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 103
Like Tree31Mi piace

M5S, Gambaro espulsa con voto online

  1. #91
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oddio mo non lo so come sta messo, ma in quel momento, col 25 quellocheera percento era a tutti gli effetti primo partito.



    edit: cioè no.. come non lo so?!? Lo so, non ce sta proprio.
    M5s, fact checking al Movimento: è il Pd il primo partito alla Camera, non i 5 stelle di Beppe Grillo. Questo grazie ai voti all'estero (FOTO)

    ribadisco: NO !
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #92
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Fermi tutti!
    Sono l'unico che ricordava un 22% del PD a fine scrutinio?!?
    Perché se sono l'unico alzo le mani e fanculo tutto.

  4. #93
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Fermi tutti!
    Sono l'unico che ricordava un 22% del PD a fine scrutinio?!?
    Perché se sono l'unico alzo le mani e fanculo tutto.
    camera : http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
    senato : http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm

    sommando i voti dall'estero il PD è il primo partito pure a conti fatti.

  5. #94
    Matricola FdT Elena Frigerio
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 25/5/2013
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio



    1- Evidentemente non è la normalità, dato che il governo RIPETO, non ha votato per l'abolizione dell'IMU in generale e nemmeno per quello ai terremotati. La guerra è una cosa brutta, brava, l'ha dello Alessandro di Battista...ma non pensare che sia una cosa scontata dato che stanziano non so quanti milioni di euro per comprare aerei da guerra (F35) per una "missione di pace". Dimmi qualcun'altro che abbia detto a gran voce che la guetta fa schifo, in quel parlamento.

    2- Grazie al cazzo non hanno favorito la cosa, si è visto come il PD che pretendeva fiducia, non abbia votato tutto quello che di buono ( e ce n'è tanto) il movimento ha proposto. E non abbia votato tutto quello che di buono aveva promesso in campagna elettorale. Il movimento con il PD sprofondava sotto la rabbia dei suoi elettori.

    3- La Pinna? Ma dai, sto morendo dalle risate. Certo, ma è buono e giusto che tutti non la pensino allo stesso modo, ma le linee del movimento devono essere rispettate, sennò cosa ci stai a fare nel movimento? Quelli che sono sempre tutti concordi con tutti sono quelli del PDL che se vedono interessi non importa, sempre uniti.

    4- Ho risposto su e ho risposto nelle prime pagine di questo topic, vattelo a rileggere.

    5- Postami qualcosa a sostegno di questa tua affermazione..con i qualcosa e i forse non stai dicendo nulla
    Se hai capito il tuo commento infatti ho detto che "dovrebbe essere la normalità", e guarda, un intervento così sarebbero capaci di farli anche gli altri, l'importante non sono poi tanto le parole ma i fatti.

    Il Movimento 5 Svastiche con il PD avrebbe fatto ben più che stare all'opposizione. Poteva tranquillamente fare come fa ora il PDL "se non fai questo ti tolgo la fiducia", e magari oggi saremmo con le antennine wi-fi sopra la testa.

    Grazie al cazzo che non devono essere tutti daccordo, è la normalità!
    Io però vorrei sapere, se sei al governo e devi decidere qualcosa sull'Ilva di Taranto, che non è un problema da quattro soldi come far mandare via una pirlona che ha trasgredito non so quali regole a caso o quale linea a caso, è un problema in cui ci sono di mezzo VITE UMANE. Che fanno, si trovano a discutere per giorni e poi decidono di far votare la rete? Ma per carità di Dio! Per quel che mi riguarda mi serve gente che abbia anche poche idee ma chiare.
    E comunque non è solo la Pinna, anche un altro simpatico signore di cui non ricordo il nome.

    Vuoi alcuni esempi dell'ignoranza dei vostri eletti?

    Il delirio dello scienziato grillino: "Chi si vaccina diventerà gay, bevete l'urina e vi salverete" - gian, paolo, vanoli - Libero Quotidiano

    M5S: la nuova capogruppo Lombardi rivalutava il fascismo “buono” - Il Fatto Quotidiano

    Lombardi: ''Il Presidente della Repubblica deve avere 50 anni? Dove sta scritto?'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Ce ne sono tanti altri eh, te lo giuro, ora non mi vengono in mente ma appena me li ricordo te li posto. Mi ricordo uno che ha detto che se si accettano i matrimoni gay si devono accettare anche quelli con gli animali, però non trovo il video.

  6. #95
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    camera : http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
    senato : http://elezioni.interno.it/senato/sc...S000000000.htm

    sommando i voti dall'estero il PD è il primo partito pure a conti fatti.
    Ma so' annato a vede' pure io i scrutini e roba varia.
    Però tutto lo scrutinaggio io me lo so visto in diretta, con i commenti dei giornalisti e bla bla bla. E TUTTI, mica solo il movimento, dicevano che era primo partito, con un pd al 22,cifrevarie e il movimento al 23 quellocheera.
    Saranno i voti all'estero...

  7. #96
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io quando parlo di fatti intendo cosa c'è di tangibile, oggi, in italia.

    Quali provvedimenti del M5S hanno un valore legale, attualmente? Perchè le proposte sono un conto, ma realizzarle sono un altro paio di maniche.

    Non mi dite "gli altri gliele bocciano", perchè se Grillo avesse fatto sto accordo col PD, adesso ci sarebbero diversi provvedimenti validi! Tutti? No. Sarebbe stato un successo totale del movimento? Assolutamente no, perchè avrebbe calato le braghe un pochetto.

    Sarebbe stato un sacrificio del M5S a favore dell'Italia, ma evidentemente preferivano fare i puri e fottere noi, perchè di fatto non c'è un cazzo di cambiamento.

    Pace e amore, la Germania mi aspetta tra un anno

  8. #97
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma so' annato a vede' pure io i scrutini e roba varia.
    Però tutto lo scrutinaggio io me lo so visto in diretta, con i commenti dei giornalisti e bla bla bla. E TUTTI, mica solo il movimento, dicevano che era primo partito, con un pd al 22,cifrevarie e il movimento al 23 quellocheera.
    Saranno i voti all'estero...
    Per un manciata di voti il M5S è effettivamente il primo partito se si considerano solo i voti italiani
    8.689.458 M5S contro
    8.644.523 PD. Col voto degli italiani all'estero poi il PD supera il M5S.
    Sicuramente i giornalisti davano quel dato in diretta perché non erano ancora stati contati i voti degli italiani all'estero, però la differenza tra i due era minima 25,42 contro 25,55. Il PD non è mai stato al 22, forse ti confondi con il PDL che effettivamente.





  9. #98
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Per un manciata di voti il M5S è effettivamente il primo partito se si considerano solo i voti italiani
    8.689.458 M5S contro
    8.644.523 PD. Col voto degli italiani all'estero poi il PD supera il M5S.
    Sicuramente i giornalisti davano quel dato in diretta perché non erano ancora stati contati i voti degli italiani all'estero, però la differenza tra i due era minima 25,42 contro 25,55. Il PD non è mai stato al 22, forse ti confondi con il PDL che effettivamente.




    non ho la più pallida idea di perchè questo messaggio abbia questa formattazione.

  10. #99
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Perché è a destra?!? E perché è leggibile solo nel quote xD?!?

    Boh... io me lo ricordavo al 22 Bersani.
    E allora fanculo, niente primo partito al movimento.
    Ma rimango nella convinzione che un alleanza col pd avrebbe giovato solo quest'ultimo, rendendo il movimento uno zimbello politico peggio di ora.

  11. #100
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Perché è a destra?!? E perché è leggibile solo nel quote xD?!?

    Boh... io me lo ricordavo al 22 Bersani.
    E allora fanculo, niente primo partito al movimento.
    Ma rimango nella convinzione che un alleanza col pd avrebbe giovato solo quest'ultimo, rendendo il movimento uno zimbello politico peggio di ora.
    io lo vedo anche fuori dal quote.
    Casaleggio mi sta sabotando i messaggi contro il Movimento.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo, al via le parlamentarie online: si vota per 4 giorni sul sito del M5S!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2012, 17:45
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 12:44
  3. Voto con la matita??
    Da mformatteo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 23:07
  4. Guadagnare con i giochi online
    Da mauri nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 21:03
  5. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22