ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 177

Caso Ruby, il pm: Berlusconi a processo

  1. #161
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mmmh allora.. qua si richiede un'attenta analisi dei due casi.

    PRIMO CASO:
    Billy Ballo circuisce una tredicenne e ha una storia a tutti gli effetti con lei.
    Dati:
    Soggetto:Billy Ballo (attore comico)
    Parte lesa: Ragazza Tredicenne
    Reato: Circonvenzione di Minore (e i reati sessuali ad esso annessi)

    SECONDO CASO
    Silvio Berlusconi paga una minorenne per prestazioni sessuali.
    Dati:
    Soggetto: Silvio Berlusconi (presidente del consiglio)
    Parte Lesa: Ruby (ragazza diciassettenne)
    Reato: Prostituzione Minorile



    ok abbiamo un po di dati..

    PRIMO CASO:
    Billy Ballo, stando alle ricostruzioni che non sono state ovviamente così dettagliate, inizia una storia via chat con una tredicenne con la quale poi avrà una storia. Questa situzione crea il reato di circonvenzione di minore e fa di lui un depravato, pergiunta scemo.
    Questa situazione non fa di lei certo una santa.
    Billy Ballo avrà il suo processo (per quanto possa fottercene di billy ballo che non è di certo quello che mi rappresenta).

    SECONDO CASO:
    Silvio Berlusconi, stando alle ricostruzioni questa volta per ovvi motivi dettagliatissime, paga (almeno) una minorenne, Ruby comecavolosichiama, per prestazioni sessuali. Questa situazione crea il reato di prostituzione minorile che poi degenera in concussione quando il furbone pensa bene di chiamare in questura.
    Questa situazione fa di lui un depravato, per giunta scemo.
    Questa situazione non fa di lei certo una santa.. ma a dirla tutta lei è una mignotta, non ci voleva certo questa situazione a stabilirlo.
    Silvio Berlusconi avrà (forse) il suo processo (il forse è dato dal fatto che tutt'ora stia cercando di impedirlo con tutte le sue forze).


    TOPIC IN OGGETTO:
    il topic in oggetto sono andato a rileggerlo.. in tutte le sue 12 pagine.. e sostanzialmente il discorso è quello. Dal primo post mi sono sbracciato per dire che lui è un depravato idiota, cosa che penso tutt'ora.
    Infatti, il motivo essenziale per cui il topic è andato avanti in quel caso è che non si poteva, per alcuni, dire che la tredicenne in questione non fosse proprio madre teresa di calcutta. Questa cosa così assurda ha portato il topic avanti per ben 12 pagine.
    Dal punto di vista strettamente legale il Sig. Billy dovrà avere, ha avuto, sta avendo (in fin dei conti non ne ho la più pallida idea) il suo processo. E sebbene la per la essendomi il personaggio piuttosto simpatico fino al momento in cui si è scoperto il fattaccio poteva sembrare che lo difendessi ti invito ad andare a rileggere il topic.
    Ad un certo punto, io, il difensore di billy ballo ho proposto la gogna popolare.. ovvero darlo semplicemente in pasto alla gente (se ce ne fosse stata ma a chi vuoi che fotta di billy ballo?).. niente processo.. questo può apparire come una grande difesa.. ma come? niente processo?? allora lo difendi.. se ci fosse davvero una folla che vuole la sua testa come per berlusconi prova a chiedergli se preferisce la galera o la folla.. noterai che la difesa è un'accusa.

    IN SINTESI:
    in sintesi il mio pensiero non è cambiato, non difendevo billy ballo, non difendo berlusconi.
    Non mi accanivo su Billy Ballo come mi accanisco su berlusconi per una serie di motivi:
    -Billy Ballo non mi rappresenta
    -Billy Ballo non sfugge ai suoi processi da 20anni
    -Accanirmi su Billy Ballo è una cosa che non mi porterebbe utili, mentre berlusconi dietro le sbarre si
    -Pare che tutti, nel topic, convenissero col fatto che era colpevole.. il discorso in oggetto era "l'innocenza" di una tredicenne

    poi ti invito a rivedere il capo d'accusa. Ciò che mi rinfacci è proprio il fatto che mi accanivo, nel topic precedente, a dire che la ragazza era una poco di buono mentre qui no.
    Mi ci vedresti a farlo qua? C'è bisogno che lo dica io che sta Ruby è una mignotta?
    Quando un argomento è talmente oggettivo che tutti ne convengono decade il motivo per il quale si discute.



    CONCLUSIONI:
    Non è valida nè la prima tua ipotesi nè la seconda (nei limiti dell'umano).
    Semplicemente il discorso verte su due punti diversi della questione data l'oggettività del primo.
    (che billy fosse un depravato in quel topic e che ruby sia una mignotta in questo)


  2. # ADS
     

  3. #162
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Semplicemente ci vedevo un accanimento strano e volevo chiedertelo...

    Proprio perché sono 20 anni che Berlusconi sfugge ai processi...
    Si vuol inchiodarlo proprio su questo caso. Roba che probabilmente è il meno grave. Anche la concussione, il falso in bilancio etc sono cose illegali.
    Robe che non possono trovare rettifiche legislative(significherebbe che tutti possono evadere o corrompere ... Un macello)
    Mentre invece il sesso con i minori e lo sfruttamento della prostituzione sì...
    Roba che ci hanno pure provato ... Violenza sessuale di lieve entità..
    Ma forse hanno toppato sul lessico ?

    Insomma, la falsa moralità avrà la meglio anche stavolta su legalità-quella vera-
    e onestà. Evvabbè.

  4. #163
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il 6 aprile tutti davanti alla tv sul divano, pop corn, birrozza, si fa la curva con gli amici come le partite dei mondiali..
    ahahhahaha

    parlando seriamente, si deve far chiarezza, ma soprattutto..si deve far GIUSTIZIA. Per la credibilità del Paese. Chi deve pagare è giusto che paghi, sia un pincopallino qualsiasi o il presidente del consiglio.
    "La legge è uguale per tutti" ...
    La credibilità l'abbiamo persa da un bel pezzo.
    Cmq fossi in te aspetterei a bere la birra....il 6 aprile rischi che ti vada di traverso.
    E nei tribunali potevano pure scriverci "W la figa" che era anche più simpatica come frase.

    Cmq....ieri sera qualcuno ha visto Ballarò? no perchè ne ho visto un pezzo mentre facevo lo spuntino e mi è andato tutto in carogna.

  5. #164
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Semplicemente ci vedevo un accanimento strano e volevo chiedertelo...

    Proprio perché sono 20 anni che Berlusconi sfugge ai processi...
    Si vuol inchiodarlo proprio su questo caso. Roba che probabilmente è il meno grave. Anche la concussione, il falso in bilancio etc sono cose illegali.
    Robe che non possono trovare rettifiche legislative(significherebbe che tutti possono evadere o corrompere ... Un macello)
    Mentre invece il sesso con i minori e lo sfruttamento della prostituzione sì...
    Roba che ci hanno pure provato ... Violenza sessuale di lieve entità..
    Ma forse hanno toppato sul lessico ?

    Insomma, la falsa moralità avrà la meglio anche stavolta su legalità-quella vera-
    e onestà. Evvabbè.
    purtroppo ci hanno messo troppo a svegliarsi.. convengo con te..
    quest'ultima cosa è solo una pezza a colore..
    ci sono problemi sicuramente ben più gravi per i quali non può più essere condannato.. perchè non costituiscono più reato.. perchè c'è un qualche scudo.. perchè sono prescritti.. e via dicendo..

    "uelcom tu itali.. plis visit auar cauntri!"

  6. #165
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    @Nascar Rocker grazie mille per il video, non lo avevo visto..
    di nulla

  7. #166
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    purtroppo ci hanno messo troppo a svegliarsi.. convengo con te..

    Secondo me non si è svegliato nessuno...
    E' il solito rompere il ***** a qualsiasi costo.

    Adesso Ruby la dimenticheranno tutti perché c'è l'amico Gheddafi che gioca ad ammazzare la gente...
    Ci mancherebbe, è più grave questo che trombare una minorenne !!

    Il problema è che il caso nuovo ci fa dimenticare subito il vecchio...

    Non so se mi sono spiegata al meglio

  8. #167
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è giusto che un genocidio del genere per il momento resti in primissimo piano.. oh è pur sempre una guerra civile

  9. #168
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non parlavo della guerra civile. Parlo ancora di Berlusconi.
    L'ho detto che una guerra è un tantino più grave che trombare una minorenne ..

    E, non mi interessa se i media trattano più il genocidio che Ruby !!!
    Parlo dell'opinione pubblica, del cittadino.

    Il cittadino non ha smesso di parlare di Ruby per occuparsi della Libia.
    Se il cittadino oggi deve parlare di Berlusconi, dice "E' amico di quell'assassino!!!", non più mafioso, non piu pedofilo
    Ultima modifica di RudeMood; 25/2/2011 alle 2:19

  10. #169
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non parlavo della guerra civile. Parlo ancora di Berlusconi.
    L'ho detto che una guerra è un tantino più grave che trombare una minorenne ..

    E, non mi interessa se i media trattano più il genocidio che Ruby !!!
    Parlo dell'opinione pubblica, del cittadino.

    Il cittadino non ha smesso di parlare di Ruby per occuparsi della Libia.
    Se il cittadino oggi deve parlare di Berlusconi, dice "E' amico di quell'assassino!!!", non più mafioso, non piu pedofilo
    Però lo votano lo stesso... Se è l'immagine effettiva che hanno la maggior parte delle persone, perché molte continuerebbero a votarlo?

  11. #170
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Perchè il più pulito c'ha la rogna.

Discussioni simili

  1. Processo Mediaset
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 20:15
  2. Kaiser Chiefs - Ruby
    Da Ghezzi nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 22:24
  3. processo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 9:06
  4. Berlusconi di nuovo in processo
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 19:59
  5. Rancid - Ruby Soho
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 20:15