ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50
Like Tree19Mi piace

Kindle

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non credo sia normale... anch'io l'ho caricato con il caricatore del Huawei e sono già al secondo libro... regge ancora.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il kindle non va caricato alla corrente ma a un pc. Ha un voltaggio diverso e si può rovinare la batteria

  4. #33
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non credo sia normale... anch'io l'ho caricato con il caricatore del Huawei e sono già al secondo libro... regge ancora.
    Forse è il pc scacio? E' quello di lavoro... Boh :\
    E' normale, vero, che non sia mai spento (intendo come gli altri devices)?!

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mai spento nessun kindle negli ultimi cinque anni... sempre usato lo stand-by. Quel che consuma la batteria del kindle è il cambio pagina e l'illuminazione.

    Di solito lo carico al pc, l'ultima volta ho azzardato la carica con il caricatore dello smartphone ma è bene non farlo d'abitudine
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mi unisco alla discussione.
    Adoro leggere, adoro avere la libreria piena... Quindi vi chiedo, perché il kindle? Perché secondo voi, io dovrei comprarlo?

  7. #36
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ma che sfigata sono, allora?

  8. #37
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    @Holly @Layne S.

    E' normale che pur caricandolo a modo (caricabatterie USB del mio Huawei attaccato al pc), sia sempre scarico? La lucetta verde c'è dopo poco, e la carica non è mai piena. E si scarica in fretta.

    Ho pensato dipendesse dal fatto che non si spenge mai, ma se chiudo la custodia non dovrebbe scattare lo standby? Per carità, custodia comprata da un tizio su Amazon e non originale, ma che non funzioni mi pare strano, l'ho pagata i suoi 12€!
    Non ho il kindle quindi per il discorso stand by non so, per il fatto che si scarica però no, non mi sembra normale. Il mio dura ancora un sacco di tempo dopo questi anni.
    Per il discorso del voltaggio che diceva Dade sinceramene non sono convintissima, ma ammetto pure che non ne so molto, varrebbe la pena informarsi.

    Cmq, Amazon ha delle politiche ottime per le restituzioni ecc, se ti sta dando problemi è nel tuo diritto restituirlo.

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Mi unisco alla discussione.
    Adoro leggere, adoro avere la libreria piena... Quindi vi chiedo, perché il kindle? Perché secondo voi, io dovrei comprarlo?
    ???
    Non faccio mica marketing per Amazon, non ho nessuna opinione per cui tu dovresti comprarlo. Visto che dici che adori avere la libreria piena, suppongo che tu voglia dire che ami i libri di carta, e se per te l'esperienza di leggere un libro fisico è fondamentale (o importante), capisco che tu non voglia rinunciarci.

    Il vantaggio del Kindle è quello che già sicuramente conosci, ovvero la possibilità di portare con te un numero praticamente infinito di libri senza peso e spazio aggiunto. Naturalmente c'è anche il fatto di poter comprare i libri istantaneamente e ad un prezzo minore, ma in realtà nulla ti impedirebbe di comprare la versione digitale e poi stampartela o leggertela al pc, quindi non è un vantaggio esclusivo.

  9. #38
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ???
    Non faccio mica marketing per Amazon, non ho nessuna opinione per cui tu dovresti comprarlo. Visto che dici che adori avere la libreria piena, suppongo che tu voglia dire che ami i libri di carta, e se per te l'esperienza di leggere un libro fisico è fondamentale (o importante), capisco che tu non voglia rinunciarci.

    Il vantaggio del Kindle è quello che già sicuramente conosci, ovvero la possibilità di portare con te un numero praticamente infinito di libri senza peso e spazio aggiunto. Naturalmente c'è anche il fatto di poter comprare i libri istantaneamente e ad un prezzo minore, ma in realtà nulla ti impedirebbe di comprare la versione digitale e poi stampartela o leggertela al pc, quindi non è un vantaggio esclusivo.
    Layne perdonami, ti sarò sembrata aggressiva, ripropongo la domanda (alla quale tra l'altro mi hai già risposto).
    Se avete il kindle, vuol dire che amate leggere. Di norme, avere i libri in mano, piace (chi per il fascino, chi per l'odore, chi per l'abitudine), quindi mi chiedo come mai siete finiti a comprare il kindle.
    Io ad esempio ci sto pensando su perché viaggio spesso, e sarebbe un peso in meno, quindi per questioni di comodità. Non so però se comprandolo mi dovessi così tanto affezionare da smettere di comprare i libri, spero di no, però non posso saperlo. Quindi cercavo di capire la principale motivazione che vi ha spinto a comprarlo/farvelo regalare... Tutto qui.
    Ne approfitto per chiedere, a chi ha da un po' magari e come me ama i libri in formato cartaceo, se avere il kindle vi ha fatto "ridurre" l'acquisto del libro cartaceo, e in media, di quanto. Io compro circa 2/3 libri al mese in media, magari poi un mese non ne compro, il mese dopo 4 o 5, ma la media rimane tra i 20 e i 35 l'anno
    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io compro i libri che amo tenere
    Quelli che li prendo per sfizio, o di cui non sono sicurissima, meglio sul Kindle, per il risparmio.
    Domani provo a ricaricarlo al mio portatile... Se continua a darmi problemi scrivo ad Amazon.

  11. #40
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amazon Kindle Paperwhite - Presto in Italia
    Da Mister White nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 20:19
  2. Comprare un kindle?
    Da toscanoxdoc nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 10:35