ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #521
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    questo è un circolo vizioso senza fine

    A morrigan piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #522
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    A occhio e croce, secondo te, quante persone al mondo "interpretano così quello stile"?

  4. #523
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    questo è un circolo vizioso senza fine
    non dipende da me, anche il giocatore di tennis continua a tirare la palla nell'altro campo perchè c'è uno che la butta indietro

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    A occhio e croce, secondo te, quante persone al mondo "interpretano così quello stile"?
    chi ha in generale la passione per il gotico è consapevole di essere in un'esigua minoranza, tantopiù chi non lo segue solo per moda ma anche varie ideologie/passioni legate al gotico come alcuni culti, oppure chi veste in modo molto succinto

    come ha messo in conto di ricevere spesso critiche anche offensive per simili passioni o idee, come interpretazioni di apologia per simili stili militareschi, se ne farà una ragione

    anzi, dato che non è raro che simili ragazze siano narcise o abbastanza egocentriche, tutte queste critiche le soddisfano ancora di più

  5. #524
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quindi voi 4 siete i giusti e tutto il resto del mondo è *inserisci pure tu l'aggettivo* a pensare che quello stile sia in qualche modo riconducibile al nazismo. Giusto?

    (ah io leggo solo le prime due righe dei tuoi post, tanto le altre le ho già lette in precedenza)
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #525
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Rispondi a questo:
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma provocazione verso cosa? No, sul serio. Con una svastica sul braccio cosa si tra provocando? La società che condanna le SS? Si vuole provocare la morale comune nel vestirsi andando per locali nude con i copricapezzoli di nastro adesivo? Vada pure, anche se è inutile, per me, ma che tipo di provocazione è mettersi una svastica, anche solo per un book fotografico?

  7. #526
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Sousù, cu tutt u ben, tu si scem.
    Tu e chi ti viene dietro, con certe amenità.

  8. #527
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    "sono loro che appendono al muro uno che avrebbe il coraggio di dire simili amenità su certe ragazze in certi posti" .. capì.. loro so' tosti.
    loro sicuramente, e avrebbero un buon motivo per farlo in quel caso dal mio punto di vista

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Quindi voi 4 siete i giusti e tutto il resto del mondo è *inserisci pure tu l'aggettivo* a pensare che quello stile sia in qualche modo riconducibile al nazismo. Giusto?

    (ah io leggo solo le prime due righe dei tuoi post, tanto le altre le ho già lette in precedenza)
    esattamente come si ripetono le provocazioni e battutine senza senso

    non sono poche le persone che hanno la passione per il gotico, anche se comunque non in maggioranza, quello è obiettivamente uno stile da book e non un'apologia al nazismo, per chi ama simili stili è anche giusto vestirsi così

    gli altri possono criticare moralmente e vederlo come vogliono, dare anche delle malate stupide etc... a loro, pazienza

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Sousù, cu tutt u ben, tu si scem.
    Tu e chi ti viene dietro, con certe amenità.
    se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi

    ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Rispondi a questo:
    arriverà il suo turno

  9. #528
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se è scemo uno della mia intelligenza e preparazione chissà altri che passano il tempo a provocare con cose senza senso, noi consideriamo amenità alcune frasi

    ma non importa, si confonde la condivisibilità con l'intelligenza o altro, quindi come dico anche un ingegnere nucleare diventa scemo in rete nel momento in cui non sta al gioco delle battutine
    ..ti sei dimenticato: non oso immaginare gli altri.

    e tu confondi la tua scemenza con intelligenza.

  10. #529
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    beh io fortunatamente non conosco questi qui, però stando a quel che dice sosuke son tutti come lui.
    direi di no, ho sempre detto che nel gotico c'è di tutto, dalla religiosa perfettina a quella più disinibita, anche simili tizi schizzati o più violenti che non disdegno, visto che reagirebbero a quelle che per noi sono stupidaggini offensive

  11. #530
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    La svastica capì.. più ci penso più non ci credo a che siamo arrivati.
    E ti permetti pure di dì alla gente quello che dovrebbe o non dovrebbe fare.. dall'alto di uno che dice che la svastica è solo così, per stile.

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 21:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 20:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 18:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 15:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 22:07