ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 89 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 885
Like Tree51Mi piace

Passare a Mac

  1. #801
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'estetica per i case e il pc in generale di cui parlo è obiettivamente classica/elegante, non ha elementi del look tamarro, esistono tanti stili



    poi se non piacciono lo stesso è un altro discorso

  2. # ADS
     

  3. #802
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'estetica per i case e il pc in generale di cui parlo è obiettivamente classica/elegante, non ha elementi del look tamarro, esistono tanti stili

    poi se non piacciono lo stesso è un altro discorso

    MI FANNO CAGARE. Stacce.
    L'eleganza è fortunatamente un dato soggettivo.

  4. #803
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    esistono stili per case per pc che richiamano quello del mac, come esistono fattori obiettivi che rendono uno stile classico/elegante, appariscente, da tamarro etc... anche per i case

    gli stili hanno un significato ben preciso e non sono soggettivi, poi uno è libero di preferire quello che vuole, anche quello del mac

  5. #804
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    esistono stili per case per pc che richiamano quello del mac, come esistono fattori obiettivi che rendono uno stile classico/elegante, appariscente, da tamarro etc... anche per i case

    gli stili hanno un significato ben preciso

    Stai parlando con uno che fa il graphic designer di lavoro.

    2+2 fa 4 è obiettivo.

    Ciò che è elegante per te può non esserlo per me. Il fatto che richiamino lo stile apple è copiare. Molte persone pensano che il macbook sia brutto e anonimo. Io no. Non cercare di spacciare i gusti di un tot di persone che comprendono anche te come una cosa oggettiva. Ci sono persone che mangiano la merda e ti direbbero che è buonissima.

    Apple, dal mio punto di vista, fa scuola di stile. Dal tuo punto di vista forse no.

    Non c'è nulla di obiettivo.

  6. #805
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io mi intendo un po' di estetica, gli stili sono oggettivi, ognuno ha caratteristiche obiettive ben precise come colore/forme/modelli/raffinatezza/eleganza/altri elementi estetici etc..., altrimenti qualunque stile sarebbe da tamarro

    ciò che è soggettivo è preferire uno stile a un altro, come anche il gusto per il cibo

    lo stesso vale per i case, ne esistono per pc obiettivamente dallo stile classico elegante, non da tamarri, alcuni richiamano lo stile apple, altri no

    la apple sa di operare in un oligopolio differenziato, quindi sa di poter tenere alti i margini di profitto pure se lo stile del prodotto alternativo è simile, perchè ha fidelizzato il cliente che compra a prescindere

  7. #806
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    E si, perché ci sono cose oggettivamente buone. Si, non ci avevo pensato.

  8. #807
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A me piace lo stile tamarro Alienware
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #808
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    E si, perché ci sono cose oggettivamente buone. Si, non ci avevo pensato.
    non buone ma oggettivamente dallo stile classico, parlo dei tratti dello stile dei case, e non di gusto

  10. #809
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Stai parlando con uno che fa il graphic designer di lavoro.

    2+2 fa 4 è obiettivo.

    Ciò che è elegante per te può non esserlo per me. Il fatto che richiamino lo stile apple è copiare. Molte persone pensano che il macbook sia brutto e anonimo. Io no. Non cercare di spacciare i gusti di un tot di persone che comprendono anche te come una cosa oggettiva. Ci sono persone che mangiano la merda e ti direbbero che è buonissima.

    Apple, dal mio punto di vista, fa scuola di stile. Dal tuo punto di vista forse no.

    Non c'è nulla di obiettivo.
    ma come, fino a poche pagine fa, non diceva che sui mac paghiamo la marca, lo stile ecc ecc.. tutto tranne la sostanza?

  11. #810
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il fatto che la apple possa far pagare di più la marca/stile, per questioni legate al tipo di mercato in cui opera e ha margine di manovra,

    non significa che non possano esistere case o estetiche per pc dallo stile classico elegante di vario genere, anche non dissimile da quello del mac

Discussioni simili

  1. Passare a Vodafone
    Da Meox nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 17:20
  2. Passare 1 serata cn lui:consiglio urgente!
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/11/2006, 13:53
  3. E ora di passare alla vodafone ?
    Da kiwiacustico nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 17:11

Tag per questa discussione