ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70
Like Tree2Mi piace

Sono un fallito!

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io mi sento inutile sai, ma cerco di combattere ogni giorno contro questa cosa...Perchè la vita me la sono già rovinata abbastanza così...Ed è il caso di dire basta...Hai solo 22 anni, non 42, non hai ancora trovato la tua strada...Prova, prova, prova...Prima o poi riuscirai... Tieni duro però, anche se ti sembra impossibile riuscire... Non lo è...Certo, la vita non è una favola e mai lo sarà...Al massimo è più un racconto...Un bel racconto...Ma non perfetto... Lo scriviamo noi...Tu non stancarti mai di scriverlo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON credo che nella vita tu sia inutile anzi.... credo che hai bisogno di appogiarti a GESU' come vedo non hai mai citato il suo nome ne tantomeno l'affidamento completo a DIO L'ETERNO e questo deve essere il tuo aiuto poiche' farla finita con il suicidio non avrai risolto la tua stuazione servira' anzi a complicarti la situazione dell'anima verso DIO stesso ricordati che GESU' disse: " LA VOSTRA VITA VALE PIU' DI TRE PASSERI ...." manca la fede in DIO e percio' ci si abbandona.

  4. #43
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    NON credo che nella vita tu sia inutile anzi.... credo che hai bisogno di appogiarti a GESU' come vedo non hai mai citato il suo nome ne tantomeno l'affidamento completo a DIO L'ETERNO e questo deve essere il tuo aiuto poiche' farla finita con il suicidio non avrai risolto la tua stuazione servira' anzi a complicarti la situazione dell'anima verso DIO stesso ricordati che GESU' disse: " LA VOSTRA VITA VALE PIU' DI TRE PASSERI ...." manca la fede in DIO e percio' ci si abbandona.
    ecco,ora l'hai fatto suicidare davvero

  5. #44
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ecco,ora l'hai fatto suicidare davvero

  6. #45
    Disperato
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    NON credo che nella vita tu sia inutile anzi.... credo che hai bisogno di appogiarti a GESU' come vedo non hai mai citato il suo nome ne tantomeno l'affidamento completo a DIO L'ETERNO e questo deve essere il tuo aiuto poiche' farla finita con il suicidio non avrai risolto la tua stuazione servira' anzi a complicarti la situazione dell'anima verso DIO stesso ricordati che GESU' disse: " LA VOSTRA VITA VALE PIU' DI TRE PASSERI ...." manca la fede in DIO e percio' ci si abbandona.
    Dio?ma scherzi !a ke serve pregare,tanto nn si risolve niente!Dio è solo un invenzione di chi ha bisogno fortemente di aggrapparsi a qualcosa x nn sentirsi solo!io anke se nn vivo una vita xfetta i problemi li risolvo da solo,nn cerco aiuto in qualcosa ke nemmeno c'è!poi io sn un ke studia materie scentifiche,e gli studi(ma soprattutto la vita9 m insegnano ke a ogni fenomeno c'è un xkè!ma di dio nn vedo il perchè!è vero ho scritto i ca22i miei su internet..ma tanto nessuno sa ki sn realmente,quindi questo sfogo resta qui PUNTO!
    il tuo Dio puoi tenertelo!io ho bisogno di aiuti concreti,nn di favole da raccontare ai bambini e agli stupidi

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Disperato Visualizza il messaggio
    partiamo dall'inizio:
    ecco...ho quasi 22 anni e la mia vita è una merda!!!!!nn mi va mai bene niente,sono un fallimento in tutto ciò ke faccio!!!ora,mi ritrovo costretto a lasciare l'università x colpa di un esame ke nn sn riuscito a superare x ben 6volte(è propedeudico a tutti quelli del 2anno,cioè,se nn faccio quello nn posso fare gli altri)...nn ho mai lavorato in vita mia e nn so nemmeno come si fa...cn leragazze poi..un'altrao fallimento(forse x me il + grande)..alla mia età nn ho mai avuto una ragazza,e quindi...sn vergine(ke vergogna)
    amici ne ho pokissmi,e questi nn fanno altro ke mettere in risalto i miei fallimenti...a scuola..quando andavo,tutti i prof mi odiavano...ho provato alcuni concorsi x le forze armate:...scartato!!!
    cn lo sport sn negato..quando a volte vado a giocare a calcetto(mi chiamano solo in casi estremis..ovvero nn ci sn altre persone)nn fanno altro ke dirmi ke faccio pena..
    nn ho una passione..niente!!!
    mi sento un'essere totalmente inutile..tant'è ke ormai sn talmente depresso ke passo quasi tutto il tempo davanti al computer o a mangiare(ho messo 15kili in un anno)
    nn so + ke fare..sto seriamente pensando di farla finita cn questa vita di merda,ke nn fa altro ke dimostrarmi quanto io suia inutile!!!!!ma *azzo!!!!xke nn mi va mai una buona????cos'ho?sono sbaglato forse?!?
    so solo ke se va avanti così il mio pensiero,ormai sempre + presente in me...dventerà presto realtà!!
    ----------------------il mio è solo un pikkoo sfogo nn cerco kissà ke...volevo solo,almeno x 1volta,dire qualkosa di quello ke sento...ovvero ke mi sento davvero,davvero inutile
    ma tutte tu le hai?

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    più che un fallito sei un piagnone! se non sai fare un c*zzo tira fuori i c*glioni e datti da fare a imparare qualcosa!!! per l'università puoi sempre cambiarla e farti riconoscere gli esami!

    per le ragazze poi... andiamo, ne ho trovate io che ho una panza transatlantica!!!
    piantala di piangere e datti da fare!

  9. #48
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É un idea ma servirebbe un terzo per poter iniziare...che ne dici?!? Mi sembri adatto...
    io sono il vostro terzo.......

  10. #49
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    evidentemente mi é sfuggito qualcosa, ma non stavi continuando gli studi??!!!!

    poi smettila di piangerti addosso davanti ad un pc ingrassando come un bue da macello, dico davvero, poi ti lamenti che non trovi una ragazza , a parte che l'amore chi lo cerca disperatamente (come nel tuo caso) non lo trova. Alle ragazze non piacciono i disperati ma i cojoni dolci e duri

    ti manca anche l'ironia, io ho un casinissimo di problemi che non ti puoi neanche immaginare, ognuno di noi ha i suoi alti e bassi, é vero che c'é gente che non fa un c@zzo dalla mattina alla sera ma ha tutto, però dai, esercitati a diventare ironico, curati..

    su fatti una passeggiata in mezzo alla natura, raccogli le idee e calmati, nel frattempo che pensi bruci anche le calorie

    non rovinarti così -.-'' e poi che significa che non hai hobby? ma smettila....

    lascia stare marco masini, é una lagna assoluta

  11. #50
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    piangersi addosso e cercare compassione e' una cazzata
    da quello che hai scritto sai bene dove sbagli e quali sono i tuoi limiti
    beh cerca di svegliarti e di iniziare a vivere
    falliti non si nasce
    si diventa
    sei tu padrone della tua vita quindi svegliati e cerca di cambiarla...non e' facile,nessuno puo' dirti come,e dovrai fare molti sacrifici e fatiche
    ma puoi benissimo farcela

    intanto smettila di piangere dietro uno schermo e fai un po' di sport...palestra,basket,pallavvolo,quello che vuoi ...e intanto cerca un lavoro
    uno qualsiasi...intanto vedi come si lavora e cosa vuol, dire lavorare...
    e non fare la bambina...
    Come non quotare

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 9:56
  2. 313 spiagge nell'UE non sono balneabili: ben 300 sono italiane.
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 15:34
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  4. Ho fallito ancora
    Da AnneoSeneca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 22:51