ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Il mondo fa skiiiiiiifoooooo!!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    mi starò comportando anche da insensibile, ma quando vedo gente che ha tutto che dice che "IL MONDO FA SCHIFO" mentre il suo mondo è meraviglioso, pur essendo anch'io fortunata, ma molto fortunata, a vivere bene, come lei e voi, tutti noi, ma avendo anch'io le mie sfighe, non accetto lo si dica. ci sono ben altre persone che potrebbero dirlo, lo sappiamo tutti. ma non hanno voce. quindi permettimi di dire che questi [come spesso sono i miei, i nostri] non sono problemi. sono capricci.

    E IL MONDO NON FA SCHIFO. SE PROPRIO NON TI PIACE, NON ROMPERE LE PALLE, MA TENTA DI MIGLIORARLO.
    qua la nevrotica mi sembri te,che ne sai se questa ragazza ha tutto e poi si lamenta? la sfera di cristallo per caso? cmq è vero che il Mondo diventa bello a seconda di come lo vivi tu,ma nella realtà il mondo in generale fa veramente schifo. C' è gente che ti manca di rispetto,che ti ammazza di botte perchè sei nero, ti prendono in giro perchè ti vesti male. Di gente così il Mondo nè è zeppo fino all'orlo. E' normale alla fine sfogarsi e arrabbiarsi in questo modo,tu non sai niente di lei e ognuno ha un suo grado di sensibilità,e non chiamarli capricci,a volte lo sono,e a volte no.....


  2. # ADS
     

  3. #22
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Quanto dici è vero, ma sino a quando non si patisce un male grande, grande davvero... anche quelli piccoli sembrano immensi.

    Certo, poi capita (purtroppo) che qualcosa di grave accada e allora si deve obbligatoriamente rivedere tutto. Ma non aggrediamo troppo chi non si rende conto di quanto siano relative le proprie sofferenze
    Questo lo capisco perfettamente. Ed è proprio tramite gli esempi che ho scritto che volevo farle almeno provare a sforzarsi di immaginare almeno una delle cose che ho scritto, perché cose del genere non ci sono poi così distanti; ci passano davanti casa tutti i giorni.

    In ogni caso, le ultime due frasi del mio post precedente ci stanno fermamente.

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Quanto dici è vero, ma sino a quando non si patisce un male grande, grande davvero... anche quelli piccoli sembrano immensi.
    Quote Originariamente inviata da PrincipeX@
    che ne sai se questa ragazza ha tutto e poi si lamenta? la sfera di cristallo per caso? cmq è vero che il Mondo diventa bello a seconda di come lo vivi tu,ma nella realtà il mondo in generale fa veramente schifo. C' è gente che ti manca di rispetto,che ti ammazza di botte perchè sei nero, ti prendono in giro perchè ti vesti male. Di gente così il Mondo nè è zeppo fino all'orlo. E' normale alla fine sfogarsi e arrabbiarsi in questo modo,tu non sai niente di lei e ognuno ha un suo grado di sensibilità,e non chiamarli capricci,a volte lo sono,e a volte no.....
    Li quoto entrambi, e aggiungo che "il mondo non fa schifo" puoi tenerla come frase personale, non come dato di fatto comune a tutti.

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    fregatene degli altri, e fatti forza che i problemi li abbiamo tutti e quando credi di essere la persona con più problemi al mondo ricorda che molto probabilmente c'è qualcuno che sta peggio!
    I problemi, anche se fanno male, servono per fare crescere e maturare e farti diventare una persona migliore ogni giorno che passa.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I tuoi non sono problemoni, è solo un periodo NO! fidati, capita a molti avere questi periodi, devi lasciare che passino e mentre aspetti sorridi alla vita e lei ricambierà! Non devi mai essere giù devi trovare la felicità nelle cose piccole, sono quelle cose che ti fanno sentire GRANDE!

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Senti questi momenti succedono a tutti, davvero
    Ora come ora ti sembra impossibile, ma passa. Purtroppo è un periodo così, tutti ce l'hanno con te (o spesso ti può sembrare e basta), ma col tempo migliora tutto. E se ti serve a sfogarti piangi.
    quoto
    oppure prendi a pugni qlcs, meglio 1 cuscino a 1 muro

  8. #27
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerco di dare un punto di vista un po' meno infantile e mi si dà della nevrotica.
    non ho forse riconosciuto che anch'io a volte mi faccio problemi per cazzate? bene. non posso far notare che i problemi gravi sono altri? lo faccio e mi si accusa di essere troppo rude. lo sarò anche, ma certi discorsi mi mandano in bestia. soprattutto perchè sono le "motivazioni" che sentivo in bocca ad amici con molta più fortuna di una bella fetta di mondo che per queste cavolate ed autocommiserazione si sono rovinate. e così via, amici, futuro, famiglia, affetti, talento, studi, tutti finiti in fallimento se va bene, alcolismo, delinquenza e droga se va peggio.
    è sbaglio a stufarmi di gente che si autocommisera per sciocchezze senza muoversi un dito per migliorare?
    e ripeto, a costo di sembrare schifosamente saccente, "il mondo fa schifo" lo dice la ragazzina marocchina della tua stessa età costretta a prostituirsi per strada, non tu.

    a questo punto, sperando che tu capisca che non sono cose gravi, e che di certo hai la forza di affrontarli benissimo, buona fortuna e ziau.

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    cerco di dare un punto di vista un po' meno infantile e mi si dà della nevrotica.
    non ho forse riconosciuto che anch'io a volte mi faccio problemi per cazzate? bene. non posso far notare che i problemi gravi sono altri? lo faccio e mi si accusa di essere troppo rude. lo sarò anche, ma certi discorsi mi mandano in bestia. soprattutto perchè sono le "motivazioni" che sentivo in bocca ad amici con molta più fortuna di una bella fetta di mondo che per queste cavolate ed autocommiserazione si sono rovinate. e così via, amici, futuro, famiglia, affetti, talento, studi, tutti finiti in fallimento se va bene, alcolismo, delinquenza e droga se va peggio.
    è sbaglio a stufarmi di gente che si autocommisera per sciocchezze senza muoversi un dito per migliorare?
    e ripeto, a costo di sembrare schifosamente saccente, "il mondo fa schifo" lo dice la ragazzina marocchina della tua stessa età costretta a prostituirsi per strada, non tu.

    a questo punto, sperando che tu capisca che non sono cose gravi, e che di certo hai la forza di affrontarli benissimo, buona fortuna e ziau.
    Non puoi sapere se la ragazza di cui stiamo discutendo sia fortunata o abbia tutto come gli amichetti tuoi. E non puoi neanche sapere se muove o meno il dito per migliorare. Ecco perchè m'ha dato fastidio il modo in cui hai "infierito",era semplicemente uno sfogo,che a seconda delle diverse personalità di un individuo,può essere un grande o piccolo problema. Come la vedo io è quasi una cazza.ta ma non posso puntargli il dito e dire quello che hai appena detto tu dall'inizio fino alla fine di questa pagina. Ci sono persone molto sensibili che qualunque cosa succede cadono nel baratro nero e non riescono ad alzarsi nonostante i tentativi. E cmq,"il mondo fa schifo" lo possono dire TUTTI,dalla prostituta maroccchina costretta a fare quel lavoro e alla ragazza che certamente sta passando un periodo buio. Non esistono sofferenze peggiori o minori(anche se il discorso della fame,delle malattie dovrebbe tirarci un pò su il morale vero?lo so,lo so) esiste il fatto che si soffre e basta. Qualunque sia la dimensione di questa sofferenza.

  10. #29
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non puoi sapere se la ragazza di cui stiamo discutendo sia fortunata o abbia tutto come gli amichetti tuoi. E non puoi neanche sapere se muove o meno il dito per migliorare. Ecco perchè m'ha dato fastidio il modo in cui hai "infierito",era semplicemente uno sfogo,che a seconda delle diverse personalità di un individuo,può essere un grande o piccolo problema. Come la vedo io è quasi una cazza.ta ma non posso puntargli il dito e dire quello che hai appena detto tu dall'inizio fino alla fine di questa pagina. Ci sono persone molto sensibili che qualunque cosa succede cadono nel baratro nero e non riescono ad alzarsi nonostante i tentativi. E cmq,"il mondo fa schifo" lo possono dire TUTTI,dalla prostituta maroccchina costretta a fare quel lavoro e alla ragazza che certamente sta passando un periodo buio. Non esistono sofferenze peggiori o minori(anche se il discorso della fame,delle malattie dovrebbe tirarci un pò su il morale vero?lo so,lo so) esiste il fatto che si soffre e basta. Qualunque sia la dimensione di questa sofferenza.
    ed io che credevo di aver completato il discorso a poposito della mia delirante nevrosi insensata.
    sottolineo le frasi del mio ultimo post e che, cosa spero chiuda la nostra questione, chiunque può avere opinioni discordanti.
    questo è il caso, e qui chiunque le può esporre.
    have a nice day.

  11. #30
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Sono completamente d'accordo con Jolly.

    A me personalmente, poi, dà fastidio quando la gente nella vita non muove un dito e si lamenta in questo modo, per NIENTE. NIENTE che potrebbe diventare QUALCOSA, solo che ci sono principesse che non hanno VOGLIA di fare qualcosa da sole.

    Ma capisco anche che ci sono molte persone che non riescono a capire lo stato d'animo di una persona che ha vissuto quacosina in più, una persona che AUTOMATICAMENTE, forse nemmeno per sua volontà, "attacca" coloro che hanno "problemi" "minori".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Emo
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 17:32
  2. mondo 125
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 13:28
  3. Csi - Del mondo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:11
  4. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  5. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22