ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 130

E' da codardi?

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Ma diaminie leggete oppure no?
    Io non mi riferisco solamente alle spille.. ma anche ai discorsi che verranno fuori in classe..

    gigia la maggior parte dei miei amici è di destra.. non è mica quello il punto.
    beh allora che problemi ti poni???come possono esserci discussioni sul tema politico con i tuoi amici ci potranno essere in classe...
    non vedo xke ne fai un problema


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se sei di sinistra sei di sinistra.
    Che togli?!
    Vai là a testa alta e fregatene, tanto sarà comunque un anno di merda se parlate di politica XD
    E se non ne parlate non penso guardino le spille XD

  4. #43
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Io ho solo fatto una semplice domanda: è giusto non esprimere i propri valori, o cmq allegerirli, per stare bene in classe?

    Non è difficile XD

  5. #44
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twix ™ Visualizza il messaggio
    Io ho solo fatto una semplice domanda: è giusto non esprimere i propri valori, o cmq allegerirli, per stare bene in classe?

    Non è difficile XD
    Ti ho risposto eh XD

  6. #45
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    NO,non è da codardi..
    E' da persone furbe/intelligenti..o entrambe le cose..
    Ostentare non serve a nulla,le ideologie politiche sono Dentro di noi,non fuori..

    Mi han dato 59 alla maturità,con motivazione supplementare di "presa posizione politica"..
    e fidati,che non avevo nulla..niente spille o magliette che potessero far intendere più di tanto..


    Cerca di farti conoscere per quel che sei,politica a parte..
    Lo capiranno lo stesso,probabilmente,ma evitare posizioni plateali è sempre cosa buona in queste situazioni (scuole,lavoro...)

    Andrà tutto bene,non ti mangeranno ..buona fortuna
    Ultima modifica di °Pigmy; 8/9/2008 alle 21:13

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn penso che siano problemi da porsi nn sn argomenti che affronti solo a scuola ma nella vita in genere. vengono sempre fuori discorsi di politica ho amici sia di sinistra che d destra ma nn è che se ognuno prende posizioni politiche diverse nn si è + amici o si viene presi in giro veramente nn farti problemi mentali.

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fregatene ,si testessa nn c'è altro da dire.......

  9. #48
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non capisco quale sia il problema!!!!!...se sei una comunista convinta oppure credi di esserlo...vai in classe con le tue spille e i tuoi ideali!!!!!!!..sennò che comunista sei??..che ti arrendi alle prime difficoltà!???..non devi avere paura di quello che tiu pensi che sia giusto!!!...e devi esprimere i tuoi principi!..giusti o sbagliati che siano!!!!!!!!.......ovviiamente questo discorso è più emozionante..per altri principi..non quello del comunismo!ma va bene lo stesso..ognuno ha i suoi ideali!..tu sai già come la penso a proposito!

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    NO,non è da codardi..
    E' da persone furbe/intelligenti..o entrambe le cose..
    Ostentare non serve a nulla,le ideologie politiche sono Dentro di noi,non fuori..

    Mi han dato 59 alla maturità,con motivazione supplementare di "presa posizione politica"..
    e fidati,che non avevo nulla..niente spille o magliette che potessero far intendere più di tanto..


    Cerca di farti conoscere per quel che sei,politica a parte..
    Lo capiranno lo stesso,probabilmente,ma evitare posizioni plateali è sempre cosa buona in queste situazioni (scuole,lavoro...)

    Andrà tutto bene,non ti mangeranno ..buona fortuna

    ma va làààààààààà!!!!!!!!!! ti hanno dato 59 perchè eri un ignorante!!!!!!!e non perchè sei di sinistar o di destra! !!!!!!!!!tutte bagianate quelle!!!!!!!!!!

  11. #50
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Io sono stato per anni di estrema destra.
    Ma convinto.
    Poi mi sono guardato intorno...
    Mi sono fermato un attimo...
    E ho visto...
    Comunisti che vanno in giro in Ferrari, che hanno lo Yatch e villa a San Marino, che vestono solo capi firmati, e Fascisti che bevono, si drogano, bestemmiano, che vanno con le prostitute di colore (le stesse che di giorno vorrebbero cacciare dal nostro paese).
    In Italia come nel mondo non esiste più il comunismo, il fascismo e stronzate simili.
    Sono ideologie di un epoca passata che non tornerà più.
    Come facciamo nel 2008 ancora ad identificarci con idee di quasi 1 secolo fa?
    Idee di comunismo che hanno fallito miseramente in tutto il mondo e che creano ancora danni gravissimi alle persone dove vige ancora (guarda solo Cina e Cuba, ma sopratutto la Cina dei giochi olimpici).
    Idee di fascismo e nazionalismo in un mondo dove la globalizzazione oramai è un dato di fatto e dove il meltin pot è una prassi oramai assodata.

    Per me la vera stupidità è quella.
    Andare in giro con la spilla del Chè senza sapere che questo individuo ha uccido chissa quante persone...anche se poi nelle manifestazioni di pace c'è sempre (inspegabilmente) la sua bandiera col suo faccione .
    Andare in giro con le spille della svastica e ostentare una teoria basata su illazioni e menzogne.
    Questa è stupidità.

    Cara mia, è ora di crescere, tu vai a scuola per IMPARARE non per OSTENTARE la tua fede, se tu sei COMUNISTA è un problema TUO.
    Se sei convinta della TUA FEDE, ma solo se ne sei davvero CONVINTA, che problema hai a non ostentarla?
    Oppure la tua fede vale solo se ti vesti da sfattona, ti fumi le canne e vai in giro come una venditrice di pin e gadget comunisti?
    Tu sei comunista DENTRO (sempre che tu lo sia davvero e non per moda) non fuori.
    Sai quanta gente ostenta fedi che tradisce appena nessuno lo vede???
    Da quello che hai scritto sembra che tu non sia più comunista nel momento in cui non hai qualcosa addosso che possa fare capire agli altri che lo sei.
    A casa mia quello si chiama ESIBIZIONISMO misto a VOGLIA DI OSTENTARE (quanto mi piace la parola "ostentare", la ripeterei tutto il giorno....ostentare ostentare ostentare...)

    Poi mi piacerebbe sapere le tue motivazioni per essere "Comunista", vorrei capire come una ragazza di 18 anni si identifichi in certe ideologie.
    Ma questa non è la sezione adatta.

    Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

    P.S. da fascista che ero sono diventato Grilliano, fa te.
    Quoto.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima