ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Questo 2008

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Questo 2008

    Questo 2008, anno di merda.
    Iniziato con l'idea che il tempo passa più veloce.
    Durante l'anno mille problemi di salute,poi la rivelazione: ho un tumore.
    La scuola mica molto soddisfacente,per non dire uno schifo.
    I miei si sono trasferiti.
    E ieri è stato un inferno per me.
    Ero a Molare,decido di andare fino all'edicola a prendere il secolo,sul ponte noto un ragazzo marocchino che scrive un mess,appena l'ho superato questo si mette in moto e mi dice "Ciao bella". Ovviamente sul momento non do peso alla cosa;entro in edicola prendo il giornale,esco,non c'è.
    Torno tranquilla verso casa e a metà ponte me lo ritrovo dietro: lo faccio passare.
    Lui mette la bici di traverso e alza la gamba per ostacolarmi il passaggio;io guardandolo negli occhi gli dico "Mi lasci passare?" lui: "No.Dammi un bacino".
    Presa dall'odio e anche un pò dalla paura rispondo di No e lo spingo.
    Riprendo veloce il passo ma lui in bici mi palpa due volte il sedere con cattiveria.
    Girandomi verso destra vedo Carla [l'anziana vicina] nel box,mi rifugio lì e questo mi insegue e,facendo finta che Carla non ci fosse mi gira attorno.
    Chiamo il 112,arriva la Polizia,lui scappa. Lo prendono.
    Io racconto tutta la storia con lui davanti e lui risponde "Io non ho fatto niente".
    "Prova a ripeterlo ancora una volta e ti spacco la faccia. Perchè io ho paura di quelli come te e sai,questo fatto rimarrà nella mia e nella tua vita."
    "Sì è vero,scusa".

    Ieri pomeriggio passato a fare la querela,hanno detto che si andrà al tribunale dei minori a Torino e che l'hanno riconosciuta come violenza sessuale perchè rientra nelle legge 81 bis [se non ricordo male].

    Odio profondo per quest'anno e per questa vita. Non so + se voglio combattere.
    So solo una cosa,se lo incontro per strada quando vado su io lo faccio aprire in 2.

    [scusate per lo sfogo]


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mi dispiace per il tumore non so di cosa si tratta ma spero nulla di grave e che si risolva nel modo migliore
    qll altro è una gran testa di *****odio loro e tutti i suoi simili -.- spero che gliela faccino pagare( ma d altronde in qsto mondo ce troppa gente di M**rda!!)

    nella vita ci sono sempre alti bassi a volte burroni profondi dove credi d non potercela fare a rialzarti ma se hai la volonta e la forza di andare avanti ci riesci..
    spero per te che il 2009 sia un anno migliore

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ma stella, vivi ancora con i tuoi? Mi dispiace molto tu ti senta così, non lo meriti.
    Riguardo la faccenda del marocchino hai fatto bene a denunciarlo, so che la cosa rimarrà impressa in te, ma hai persone che ti amano e che ti stanno vicine, supererai anche questa, tu nsei forte.

    Un bacio grande :*


  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non so se avrai voglia di dirlo, ma te lo chiedo comunque.. per quanto riguarda il tumore, è grave? mi dispiace, comunque. detto cosi è un po ridicolo, ma è vero, perchè hai la mia età e mi dispiace veramente tanto pensare ad una mia coetanea con un tumore..

    cmq fatti forza, se quest'anno fa schifo cerca di fare di tutto per cambiarlo, dai tuoi post e dalle foto mi sembravi una ragazza molto solare e sorridente, tira fuori tutta la forza che hai (perchè sono sicura che ne hai) e combatti con le unghie per cambiare quello che puoi.. certe cose non si possono cambiare, ma non tutto

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Non devi scusarti, piccola.
    Hai delle ragioni, purtroppo tristi, che ti hanno portata ad scrivere queste righe. Hai agito come dovevi, ieri..
    Devi combattere, ti ammiro..e ti do un abbraccio stellina.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie tante a tutti,davvero. Litha no da quest'anno non vivo + con i miei,loro si sono trasferiti e io ho deciso di rimanere a Genova per la scuola [e anche per la radio].

    Il tumore sì è abbastanza bruttino -.- però si sta cercando di combatterlo appunto con la radio.
    Harmony sì,di forza e solarità ne ho,diciamo molta,però stavo giù perchè mi sentivo mancata di rispetto e senza rispetto al mondo ci sono gli incivili.

    Ora va un pò meglio,ho parlato con il legale e mi ha rassicurata,ho parlato con i miei e con i miei nonni. Ho parlato con i miei amici e forse è sopratutto grazie a loro se ora inizio già a sorridere.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il 2008 è un anno brutto anche per me, per altri motivi.
    Quindi ti capisco.
    Quello che posso dirti è che devi tenere duro, perchè sono sicura che tornerà il sorriso.
    Forse in questi casi, c'è solo da portare pazienza e aspettare che passi... forse bisogna tirar fuori di più le palle per affrontare le merde di ogni giorno, o forse c'è solo da sperare che qualcosa di bello ci rapisca e non ci faccia più tornare indietro.
    Massì, sognare fa bene. E non bisogna mai smettere di crederci.
    Passa di qui tutte le volte che dovrai sfogarti, come vedi, qualcuno che ha voglia di ascoltarti e di scrivere qualche parolina di conforto, c'è.
    Magari non ti aiuterà a risolvere tutti i pensieri che hai in testa, però sappi che siamo qui anche noi come te... e farci compagnia non fai poi così schifo, no?
    Un abbraccio.

    Spray al peperoncino... vedi come gli passa la voglia di fare il coglione...

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Il 2008 è un anno brutto anche per me, per altri motivi.
    Quindi ti capisco.
    Quello che posso dirti è che devi tenere duro, perchè sono sicura che tornerà il sorriso.
    Forse in questi casi, c'è solo da portare pazienza e aspettare che passi... forse bisogna tirar fuori di più le palle per affrontare le merde di ogni giorno, o forse c'è solo da sperare che qualcosa di bello ci rapisca e non ci faccia più tornare indietro.
    Massì, sognare fa bene. E non bisogna mai smettere di crederci.
    Passa di qui tutte le volte che dovrai sfogarti, come vedi, qualcuno che ha voglia di ascoltarti e di scrivere qualche parolina di conforto, c'è.
    Magari non ti aiuterà a risolvere tutti i pensieri che hai in testa, però sappi che siamo qui anche noi come te... e farci compagnia non fai poi così schifo, no?
    Un abbraccio.

    Spray al peperoncino... vedi come gli passa la voglia di fare il coglione...




    desert eagle cal.50... altro che peperoncino...


    lollyx, un abbraccione gigante

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    'non so più se voglio combattere'
    invece devi farlo, per TE, per la bella persona che sei e per le persone che, sicuramente, ti amano.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie ancora,mi fate emozionare con queste parole.
    Lo spray mia mamma me l'ha sempre voluto comprare ma io ho sempre preferito il mio fedele coltellino svizzero. -.-

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Moto GP 2008
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 382
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 10:40
  2. Grecia 2008
    Da annagrazia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:47
  3. pes 2008 vs pes 6
    Da gallina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:51
  4. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  5. Vacanze 2008...
    Da The_Illusionist_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:27