ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 193

La mia vita è crollata

  1. #31
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Certo, non è una percentuale molto alta, ma preferisci morire nel dubbio? lotta, non arrenderti, se ti arrendi o pensi che non potrai guarire, nessuna cura potrà salvarti xkè sarai gia morta dentro. Fatti forza.
    Lotta sempre e comunque!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grz 1000 ragazzi...adesso mi prendo un po'di tempo per riflettere e poi vi faccio sapere! Bacioni a tutti quanti!

  4. #33
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace per quello ke stai passando, cerca di curarti..è vero ke le percentuali non sono altissime ma la speranza è l'ultima a morire.. farti forza, devi essere forte e lottare più ke mai..
    in bocca al lupo per tutto

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna lottare sempre ....fatti tutte le cure possibili ormai e come se non avessi piu nulla da perdere , fatti coraggio e vai

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Buonaseeeeera! Dunque vi avevo detto che vi avrei fatto sapere la miea decisione...quindi... Vi chiedo solo di non arrabbiarvi o robe del genere, però non farò le cure...lo so che mi avete dato tanti consigli e che mi avete detto di lottare...
    Io ci ho riflettuto bene e ho i miei validi motivi...
    Vi voglio un fracco di bene! Bacioni a tutti!

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha
    Buonaseeeeera! Dunque vi avevo detto che vi avrei fatto sapere la miea decisione...quindi... Vi chiedo solo di non arrabbiarvi o robe del genere, però non farò le cure...lo so che mi avete dato tanti consigli e che mi avete detto di lottare...
    Io ci ho riflettuto bene e ho i miei validi motivi...
    Vi voglio un fracco di bene! Bacioni a tutti!
    In tal caso ti auguro di goderti ciò che ti resta da vivere! Probabilmente apprezzerai di piu questi anni di vita che ti rimangono di quanto noi apprezzeremo mai la nostra.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    In tal caso ti auguro di goderti ciò che ti resta da vivere! Probabilmente apprezzerai di piu questi anni di vita che ti rimangono di quanto noi apprezzeremo mai la nostra.
    Sicuro...come prima cosa vorrei ROMPERE LE SCATOLE A LO_ZIO!!!!!!!!!!! Chi è con me? No,dai...poverino...scherzo zio!!!!! Lo sai che ti voglio tanto tanto bene!

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema è che quando ci fissiamo su una cosa, a volte siamo irremovibili. Sarà l'orgoglio, sarà la paura delle conseguenza, sarà qualcos'altro che mi sfugge. Però non c'è mai paura della paura stessa. La tua scelta dipende da ciò che vuoi: vuoi vivere o vuoi morire?
    Rassegnati: non è un sogno, devi decidere ora e subito. Vivere o morire? Non puoi non rispondere o tentare di fuggire stando zitta o eludendo il problema. E' vero, le cure sono devastanti: ma non durano in eterno. Non vorrei essere banale, ma pensa a tante di quelle persone che per amore della vita, della loro vita e della felicità che darebbe alle più care persone, hanno affrontato questo dolore, questo passaggio. La vita è piena di dolore e di sofferenza: ci si passa sempre. Vedrai che oltre al guadagno della tua stessa vita, vivrai anche un'importante esperienza per la tua crescita.

    Mi fa tenerezza questo tuo messaggio: ascolta il tuo cuore e rileggi le mie parole. Ti prego!

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gianluka09
    Il problema è che quando ci fissiamo su una cosa, a volte siamo irremovibili. Sarà l'orgoglio, sarà la paura delle conseguenza, sarà qualcos'altro che mi sfugge. Però non c'è mai paura della paura stessa. La tua scelta dipende da ciò che vuoi: vuoi vivere o vuoi morire?
    Rassegnati: non è un sogno, devi decidere ora e subito. Vivere o morire? Non puoi non rispondere o tentare di fuggire stando zitta o eludendo il problema. E' vero, le cure sono devastanti: ma non durano in eterno. Non vorrei essere banale, ma pensa a tante di quelle persone che per amore della vita, della loro vita e della felicità che darebbe alle più care persone, hanno affrontato questo dolore, questo passaggio. La vita è piena di dolore e di sofferenza: ci si passa sempre. Vedrai che oltre al guadagno della tua stessa vita, vivrai anche un'importante esperienza per la tua crescita.

    Mi fa tenerezza questo tuo messaggio: ascolta il tuo cuore e rileggi le mie parole. Ti prego!
    Grz,per le tue parole...ma ho deciso...non cambia nulla, tanto tutti dobbiamo morire prima o poi...quindi... Besos

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    Grz,per le tue parole...ma ho deciso...non cambia nulla, tanto tutti dobbiamo morire prima o poi...quindi... Besos
    nn ti nascondo ke mi disp...è anke vero ke ttt prima o poi moriamo ma è meglio poi ke prima!!hai ankora una vita davanti nn fermarti al primo ostacolo anke se enorme...

    un bacione ti voglio bene....anke se nn ti conosco bene!!!

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45