ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

FUGA DA CASA... MA COME?

  1. #41
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    stupendo, gli ho chiesto al telefono se potevo andare a pescare cn loro e mi dice di no! e come se non bastasse è finito il credito proprio quando stava dicendo: allora!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 688
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    TI SBAGLI IO TORNO SEMPRE ALLE 8 QUELLA SERA ERA UN' ECCEZIONE PERCHè SN ANDATA AL RISTORANTE!
    magari cn gli amici.... bene giusto x farti capire... vuoi sapere come era la mia vita a 13 anni?
    allora le mie uscite si limitavano solo ed esclusivamente al sabato pomeriggio. ma nn fino alle 8. e solo d'estate. mio padre mi accompagnava nella zona della mia scuola media verso le 3. mi vedevo cn SOLE femmine e poi alle 5 massimo 6 veniva a prendermi. nn potevo andare in centro. solo zona delle medie... è sempre stato così. mai una volta di sera e mai di inverno.. quest'anno sono riuscita ad ottenere le uscite anche di inverno e la sera anche ma mi accompagnano e mi vengono a prendere e se va bene solo fino a mezzanotte ma nn piu di due volte al mese. e niente discoteche. ecco. credimi io a 13 anni nn ho mai pensato di scappare. mai. e da quel che leggo ho molti piu problemi cn i miei di quanti ne hai tu. l'ho pensato x la prima volta quest'anno. ma x altri motivi. tanti motivi. alla fine ho deciso di nn farlo perchè ho capito che tutto peggiorerebbe, soprattutto cn i miei.

  5. #44
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bx
    scusa,cosa pensi di ottenere scappando?
    hai 13anni.non lavori.i soldi dove li prendi?
    dove dormirai?come vivrai?
    pensi di esser felice dopo essere fuggita?
    ragiona.non penso la tua situazione sia terribile.
    se tuo padre non vuole che tu stia al pc oltre le 24 è normalissimo.
    cerca di parlare con loro,di dimostrare che stai vivendo una brutta situazione,non fuggire dai problemi,AFFRONTALI.
    quando poi sarai scappata,non avrai una casa dove vivere,amici,soldi per mangiare..fammi sapere.
    ci sono milioni di bambini che vivono per strada,non per propria scelta,ma perchè sono costretti.
    tu ringrazia di avere una famiglia.non sarà delle migliori,ma purtroppo non esiste una scuola per fare il genitore,quindi ognuno educa i figli a suo modo.cerca di andare incontro ai tuoi.dimostragli quello che vali.
    brava Bx...quoto tutto...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' da 1 pò che seguo la tua storia, e vorrei darti 1 consiglio...ricordati, per quanto male sembra che ti facciano, sono sempre i tuoi genitori, che tu voglia o no; loro ti amano, e ti ameranno SEMPRE! anche se scappi adesso, quando ti troverai sola, senza genitori, senza soldi, senza cibo e senza 1 tetto sopra la testa. sappi che, almeno per adesso, la cosa migliore è che tu rimanga a casa e...se pensi di essere la persona che stà peggio...ricordati che c'è Sempre chi sta peggio di te. :smt026
    io sono qui, se ti serve 1 amika!!bac88

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu 6 fortunata ad avere ancora la mamma io nn ce lo più è ke darei x averla di nuovo... anke la mia vita nn è tanto bella vivo in un paese ke odio è odio anke me stessa x tutti gli arrori ke ho fatto...
    nn scappare via affronta la realta anke se ora nn ti piace ma dopo capirai...

  8. #47
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giulietta65
    ciao mi dispiace moltissimo ma secondo me dovresti chiamare uno psicologo ma se non ce la fai non puoi andare a stare da una tua zia o cugina o cugino????? così forse potrai vivere meglio
    non ho cugini, ho solo uno zio che vive praticamente nella via vicina a casa mia e vive già cn mi nonna ma non esagerare non c' è ancora bisogno di trasferirsi ul timamente poi sn felice...

  9. #48
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì 2
    magari cn gli amici.... bene giusto x farti capire... vuoi sapere come era la mia vita a 13 anni?
    allora le mie uscite si limitavano solo ed esclusivamente al sabato pomeriggio. ma nn fino alle 8. e solo d'estate. mio padre mi accompagnava nella zona della mia scuola media verso le 3. mi vedevo cn SOLE femmine e poi alle 5 massimo 6 veniva a prendermi. nn potevo andare in centro. solo zona delle medie... è sempre stato così. mai una volta di sera e mai di inverno.. quest'anno sono riuscita ad ottenere le uscite anche di inverno e la sera anche ma mi accompagnano e mi vengono a prendere e se va bene solo fino a mezzanotte ma nn piu di due volte al mese. e niente discoteche. ecco. credimi io a 13 anni nn ho mai pensato di scappare. mai. e da quel che leggo ho molti piu problemi cn i miei di quanti ne hai tu. l'ho pensato x la prima volta quest'anno. ma x altri motivi. tanti motivi. alla fine ho deciso di nn farlo perchè ho capito che tutto peggiorerebbe, soprattutto cn i miei.
    silenzio scioccante

  10. #49
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jessy92

    silenzio scioccante
    altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous

    altro al fatto che sei rimasta scioccata che vuol dire?
    cmq sono mimì nn so xche sia uscito così

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la fuga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:09
  2. una fuga con le vecchiette...
    Da missmondo99 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 20:41
  3. Fuga dal WC
    Da Farfallina93 nel forum Giochi online
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:18
  4. Cattive Abitudini - La grande fuga
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 10:03
  5. Embrioni in fuga
    Da Shandy nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 19:33