ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 102

Sono stata violentata

  1. #61
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    l'hai tenuto nascosto ... tu 6 pazza (scusami ma ci voleva ) cosa aspetti a dirlo a qualcuno in famiglia?


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli avvenimenti piu importanti della vita di Gesù si sono svolti con questi poveri,per strada, nelle vie della palestina,è li che ha incontrato gente bisognosa come quelle di questa chatt. e con quello che io sento da ragazzini e ragazzine di appena adulti!!!! fanno del sesso come il pane fresco all'ora mi girano all'ora vi dico: Dio ti benedica, prego sempre per te, in modo che tu possa seguire la vita di Gesù imitandolo con tutta la tua forza, con la mente e con tutto il cuore . ragazzi vi ho dedicato questo perchè? fate in modo che le cose vengano pian piano e no tutto in un solo colpo, la vita e lunga e bella sappiala ........
    la risposta la voglio nella mia email scaletindo@hotmail.it
    non sono un prete


    IO CREDO CHE HO TI SEI IMMAGINATO TUTTO ? OPPURE SIA STATO QUALCUNO DI FAMIGLIA E TU NON VUOI ACCETTARE E FAI IN MODO DI NON RICORDARE PICCOLA E COSì , PERCHE E IMPOSSIBILE NON RICORDARE DI UNA COSA COSì IMPORTANTE PENSACI E POI MI FAI SAPERE

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è veramente brutto e non riuscirai a dimenticarlo.ti capisco, e devi pensarci il meno possibile o influirà sulla tua vita, vivi le tue esperienze...vivile tutte e non permettere che un episodio del genere, per quanto orribile possa essere, ti possa causare sofferenza.
    Quoto!

  5. #64
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, Sono Antonello, mi spiace tanto per quello che ti è successo, ma una cosa non mi riesce di capire: come fai a non ricordare prorpio nulla.Non è che sei tu a non voler ricordare? Il mio consiglio è quello di parlarne con i tuoi,anche se è difficile, devi farlo. Non so se ora hai superato la cosa, ma devi toglierti questo peso da siopra lo stomaco.Spero che questo tuo stato possa passare al più presto per poterti fidare veramenti di qualcuno. Un saluto Anton

  6. #65
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Rimini
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn d'accordo cn ttt, nn puoi tenerti ttt quel peso dentro, nn ci riuscirebbe ness1, nè grande, nè piccolo, l'unica cosa da fare è dire tutto, lo so k x 1 motivo e x 1 altro, nn si ha il coraggio, ma bisogna stringere i denti e parlare, i tuoi genitori nn penseranno niente su di te, xkè tu nn hai nessuna colpa, e soprattutto xkè 6 la loro figlia e nn possono giudicarti. coraggio!!
    facci sapere!

  7. #66
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ai giovani sani e puliti :

    gyonnybynn ha pensato una cosa per voi giovani sfortunati, in che senso? se qualcuno cerca di adescare ho vi fa capire delle intenzioni poco pulite!! cercate di dirmelo , e io giuro su Dio che vi darò il consiglio giusto come se fosse uno dei miei due figli, e ha l'oro io lo do col cuore e senza malizia, voi direte ma chi è gyonnybynn, e avete ragione sai,
    ma sono un ragazzo pulito dentro, e pieno di sentimenti puliti e non potrei mai e dico mai fare qualcosa che mettesse la vostra vita in pericolo, dandovi qualche consiglio così a casaccio Maìììììììì pian piano avrete modo di capirmi , e sono sicuro che troverete in me la persona che
    sa ascoltare e dare consigli buoni , su tutto , ma ricordate sempre che i vostri genitori ? sono all'altezza di tutto , specie in cose molto ma molto importanti e gravi. io edesso vi segno dei numeri che in qualsiasi momento di pericolo fate 112 Carabinieri, 113 Polizia di Stato , e il 117 che è la Quardia di finanza.uno di questi numeri per qualche ragione importante , e non per gioco una volta le li chiamate subito intervengono e
    sapranno sicuramente cosa fare, se ci stanno dei motivi validi e seri? l'oro
    con le dott.sse che collaborano nei distretti adetti? in base alla cosa grave ,
    metteranno all'occorrente la famiglia.solo se voi non avete il coraggio di parlarne con i vostri ok, poi c'e il numero del 118 , il quale serve se una persona stà poco bene? ho vedete una persona a terra, voi senza avvicinarsi chiamate il 118 e l'oro si precipitano sul posto,e vi raccomando di non scherzare mai con questi numeri di telefono, perchè a volte per fare
    uno scherzo, ci può essere veramente una persona grave che a bisogno di priorità.Poi non salite mai in macchina di persone sconosciute? non accettate mai da bere da persone conosciute? se vi chiedono informazione
    voi da lontano e senza avvicinarvi gli dite quello che riteniate giusto? e ricordate che pultroppo molte persone in giro prendono ragazzi e ragazze per poi vendere gli organi umani e purtroppo e la verità. Non so cosa dirvi ho riletto stasera l'annuncio della piccola ........... che fu violentata da qualche suo parente, e mi rammarico tanto che queste persone l'ottanta per cento delle volte sono persone ombre, ma chi può !!! deve denunciare
    alle autorità competenti, e non dovete preoccuparvi di cosa succederà con i
    vostri genitori, perchè voi fate in modo che non succeda alla prossima vittima ok.gyonnybynn come tutti i papà,vi augura tanta bella felicità col cuore.

    a presto chi cerca consiglio , io cercherò di rispondere al meglio . giusto?

  8. #67
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto puoi imparare un po' di italiano...saperlo ti aiterà a dare i tuoi famosi consigli!

  9. #68
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    raga forse tigrottina nn vi risponde perche e andata al mare...

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Che gente di sterco che gira...peggio che uccidere...uccidono l'anima certe azioni mi dispiace tantissimo tesoro...anche se non posso capirti, ma neppure qualcuno che ha vissuto quest'orrore può capirti! Hai fatto bene a parlarne....magari non ti senti pronta a dirlo ai tuoi...io non ci riuscirei...ma se hai un buon rapporto con tua mutti, prendila da una parte, dille di stare calma e, senza farti interropere, svuota tutto, apriti a lei, e sfoga, butta fuori il dolore che sicuramente hai accumulato....coraggio piccola
    forza!!

  11. #70
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    è veramente brutto e non riuscirai a dimenticarlo.
    ti capisco, e devi pensarci il meno possibile o influirà sulla tua vita, vivi le tue esperienze...vivile tutte e non permettere che un episodio del genere, per quanto orribile possa essere, ti possa causare sofferenza.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  2. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  3. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  4. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39
  5. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 1:56