ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Non sopporto più mia suocera!

  1. #21
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Al di là di tutto, guarda di prendere decisioni oculate perchè a mio avviso ti stai imbarcando un transatlantico di problemi.

    Nel dettaglio:
    1) 20 anni di differenza (guardando l'età che hai messo sul profilo)
    2) unico lavoratore, con un anno di stipendio fregato (quindi immagino non sia un drago negli affari)
    3) mamma accanita giocatrice ai videopoker e amministratrice dello stipendio di lui
    4) papà nullafacente
    5) sette gatti da mantenere

    al di là dell'amour che puoi provare per lui, ti sei chiesta che prospettive avete, su queste basi?
    Per la 1 ti posso dire che all'inizio anch'io c'ero un pò rimasta però quando ci si innamora veramente è difficile mandare tutto all'aria solo per la differenza d'età...
    La 2... Li è stato un problema della ditta alla quale era capo suo padre, anni fa avevano una ditta ed erano pieni di soldi poi con l'inizio di tutta questa crisi economica hanno deciso di chiudere per non trovarsi (come altri) sul lastrico.
    Sua mamma fino a poco tempo fa lavorava nella stessa industria e quindi c'erano 2 stipendi e lei usava i suoi soldi per pagare le bollette e quel che restava li sperperava alle macchinette. Ogni tanto lo fa con i soldi di lui ma non ha mai perso nulla, nel senso che se vede che non riesce a vincere una somma più alta si riprende quelli che ha giocato.
    L'hanno lasciata a casa per non so quale motivo, mentre mio moroso lo richiedono anche di Domenica perchè i capi si fidano solo di lui e stanno già parlando di promuoverlo a capo reparto (se non erro lo stipendio poi diventa il doppio!)
    Suo padre beh non dico proprio nulla, in questo caso hai ragione a fare quella faccia
    I gatti si costano, mio moroso se ne lamenta continuamente! A parte che sono divoratori di croccantini e la carne la mangiano raramente quindi pe fortuna non costano tanto su quel fattore.

    Comunque quoto quello che ha detto @Annie Lennox perchè se fosse per mio moroso staremmo già ad abitare insieme però per il problema che vi ho spiegato, la casa non ce la lasciano fino al 2014 (inoltre c'è pure il rimborso danni della ditta quindi si beccano pure altrettanti soldi oltre alla casa gratis!)

    Comunque un mammone vive alle spalle dei genitori giusto? Il mio ragazzo oltre a farsi preparare da mangiare (quelle poche volte che mangia insieme ai genitori) e a farsi lavare la roba non chiede nient'altro!
    Io e mio padre viviamo in una casa a 2 piani, al piano di sopra io e lui e a quello di sotto sua madre e suo fratello. Gli prepariamo da mangiare noi e gli lavo sempre io le cose (qualche volta gli sistemo pure la camera) e vado io a fare la spesa! Volete forse dirmi che è un mammone?
    No non lo è, è semplicemente comodità!
    La comodità di tornare dal lavoro stanchi e trovarsi pronto in tavola e la biancheria bella piegata nei cassetti!
    Se la mia fosse una famiglia ancora intatta credo che anch'io preferirei di gran lunga stare a casa finchè i miei non sono anziani, ma questo perchè gli voglio bene e diventa tutto più semplice!



    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    dicendo queste ultime cose,non stai certo migliorando la sua immagine
    Beh scusa vorrei vedere te se tua madre si comporta così se non le dici su! Sua madre è una che a qualsiasi ora si alza inizia ad urlare dietro a tutti anche senza motivo! Secondo me è rabbia repressa! E' saltata fuori dicendo "Andrei a lavorare 10 ore al giorno anche se non mi pagassero pur di star lontana da sta casa!" e in questo non c'è un filo di logica a parte il marito che sa solo mettersi davanti alla tv e stare li per ore!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Cara pokefan, parlo per esperienza di molti miei amici che c'hanno gli stessi problemi:
    Parlale e prendi posizioni
    il 49% delle volte capisce
    1% non capisce bene
    il restante 50% delle volte di butta fuori di casa

  4. #23
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Se lei mi butta fuori casa lui viene con me e loro muoiono di fame...
    Non le conviene tanto perchè mio moroso mi appoggia in tutto ed è d'accordo che sua madre deve darci un taglio!

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La verità è che non credo ci sia via d'uscita, da questa situazione. O l'accetti o fuggi, e visto che al tuo ragazzo ci tieni, e che lui non riesce a farsi valere, pur essendo l'unico che guadagna un pò e quindi manda avanti la baracca, accettala e pizzicati la pancia.

  6. #25
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Le suocere sono state create perché il diavolo non può stare dappertutto.





    A parte questa verità assoluta, la situazione non cambierà. Qui quello che dovrebbe alza il culo è il padre.
    E per quanto riguarda voi, eh....fatevi forza, non c'è altro da dire!
    Magari un po' di carattere in più da parte del tuo ragazzo.

  7. #26
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io ste cose non le capisco.
    un 39 che mantiene il vizio del videopocker alla madre?
    la madre che trattiene lo stipendio al figlio perche reo di avere dilapidato stipendi in poco tempo?

    ma tu davvero vuoi costruire una famiglia con un tipo del genere?

    io l'ho sempre detto che le donne hanno la magica abilita di scegliere l'uomo piu sbagliato per loro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non sopporto più...
    Da keira nel forum Topics senza fine
    Risposte: 901
    Ultimo messaggio: 30/12/2013, 10:53
  2. Mio fratello e le sue prime esperienze
    Da jacka nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/6/2012, 21:39
  3. non la sopporto...
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 21:35
  4. non sopporto..
    Da lalli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:10
  5. come non lo sopporto!!
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 19:47