ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Dolore immenso

  1. #21
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Non sai quanto mi dispiace. Il dolore è enorme ma piano piano devi riprenderti e non lasciarti andare altrimenti è la fine.
    Se ti serve qualcosa basta chiedere sai



  2. # ADS
     

  3. #22
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Condoglianze... Non posso immaginare come ti senti, Dio mio...
    Fatti forza e stai vicina alla tua famiglia

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Condoglianze ma... Una febbre forte? °_° Ma era già debilitato?

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Condoglianze ma... Una febbre forte? °_° Ma era già debilitato?

    Era ricoverato per una flebite...

  6. #25


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Condoglianze ma... Una febbre forte? °_° Ma era già debilitato?
    due mesi fa lo ricoverammo all'ospedale x flebite o meglio tromboflebite, si era formata una ferita enorme sulla gamba destra e nn riusciva a camminare.

    grazie alle cure stava migliorando sempre di più, addirittura aveva incominciato la fisioterapia x camminare. tutto bene fino a mercoledì scorso, gli venne la febbre ma niente faceva presagire qualcosa di brutto.

    mia madre lo lasciò verso le 20 che parlava e ragionava e la febbre era scesa un po' grazie a tachipirina e cortisone.

    poi quella notte stesso la febbre gli si è alzata parecchio, è andato in coma ed è morto. a quanto dicono i dottori gli era partito un embolo anche.
    è morto nel sonno...

    quella notte io senza sapere nulla, nn riuscivoa dormire, ero agitatissima, nervosa, triste senza motivo, sentivo come se stesse per succedere qualcosa di brutto, in effetti poi alle sei di mattina ho sentito mia madre gridare e piangere e da lì ho capito tutto.

    non mi sembra ancora vero. ho pianto tutto quello che dovevo piangere.
    stava bene ve lo giuro, domenica andammo a trovarlo e scherzava dicendo: ragazze nn venite più qui all'ospedale tanto torno a casa prestissimo con le mie gambe invece è tornato in una bara.

  7. #26
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Non ci sono parole che io possa dirti per farti star meglio, il vuoto che si prova è immenso e genera una ferita che non guarirà mai del tutto.

    Se può servire, ti posso dire questo: mia nonna che era di costituzione titanica, proprio per questo fatto ha agonizzato 5 giorni prima di morire. Almeno tuo papà se n'è andato nel modo più tranquillo che gli potesse capitare.

    Quello che puoi fare tu è restare vicina alle persone a te più care e gioire della tua vita come lui vorrebbe che tu facessi, non gli puoi dare soddisfazione migliore.

    Un abbraccio
    Gabriele

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo.. sii forte, tuo padre non vorrebbe mai vederti soffrire
    Ricordalo con un sorriso.. ne sarà felice.

    Un abbraccio..

  9. #28
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace immensamente per ciò che è successo a tuo padre.
    Sono convinta che adesso è lassù fra gli angeli e ti protegge dal cielo nello stesso modo in cui lo ha fatto sulla terra. Ti sono vicina con il mio fragile e umile cuore. Un abbraccio sincero e colmo d'affetto.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci sono parole in questo momento , sarebbero solo farsio fatte.
    Le mie più sentite condoglianze, ora il tuo papà è diventato il tuo angelo custode.
    Un abbraccio a te e alla tua mamma . Fastevi forza l'una con l'altra.

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    due mesi fa lo ricoverammo all'ospedale x flebite o meglio tromboflebite, si era formata una ferita enorme sulla gamba destra e nn riusciva a camminare.

    grazie alle cure stava migliorando sempre di più, addirittura aveva incominciato la fisioterapia x camminare. tutto bene fino a mercoledì scorso, gli venne la febbre ma niente faceva presagire qualcosa di brutto.

    mia madre lo lasciò verso le 20 che parlava e ragionava e la febbre era scesa un po' grazie a tachipirina e cortisone.

    poi quella notte stesso la febbre gli si è alzata parecchio, è andato in coma ed è morto. a quanto dicono i dottori gli era partito un embolo anche.
    è morto nel sonno...

    quella notte io senza sapere nulla, nn riuscivoa dormire, ero agitatissima, nervosa, triste senza motivo, sentivo come se stesse per succedere qualcosa di brutto, in effetti poi alle sei di mattina ho sentito mia madre gridare e piangere e da lì ho capito tutto.

    non mi sembra ancora vero. ho pianto tutto quello che dovevo piangere.
    stava bene ve lo giuro, domenica andammo a trovarlo e scherzava dicendo: ragazze nn venite più qui all'ospedale tanto torno a casa prestissimo con le mie gambe invece è tornato in una bara.
    Non si può fare molto con quello che la vita ci riserva. Mi dispiace moltissimo, davvero, anche se non ho mai provato il dolore di aver perso un genitore.
    Pensa, almeno, che se ne è andato sereno e speranzone, mentre dormiva.
    Ricordatelo sempre per quello che ti ha dato, impara a convivere con il dolore e a farne tesoro.
    Un bacione.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 16:56
  2. Dolore
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 18:02
  3. Forum immenso!!!
    Da star86 nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 18:29
  4. Immenso e rosso
    Da Godel nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:30
  5. Eros Ramazzotti - Questo immenso show
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 20:19