allora, frequento architettura al primo anno, ci sono andata perchè ammetto che non sapevo cosa fare.avevo aperto un altro topic in cui parlavo del fatto che volevo essere mandata a roma a vivere per una questione di praticità in quanto vivo in un paese CHE ODIO a due ore circa dalla mia facoltà (facoltà che va SEGUITA e in cui è necessario avere a portata di mano cartolibrerie fornite copisterie ecc...).Mi ci avevano mandato , e amavo frequentare essendo che impiegavo solo mezzora per arrivare.ma poi dati alcuni esiti negativi ma non dipesi totalmente da me, mi hanno rimandata qua.
Ora...ho provato a prenderla con filosofia, fare lo sforzo di andarci quando necessario e studiare e tutto MA:
sembrerà una cazzata ma non riesco a svegliarmi prima delle 12 in quanto mio padre sta in malattia(nulla di grave) DA DUE MESI e ci rimane per altri VENTI GIORNI DA OGGI(hahah guarda caso ho un esame pure il 15 luglio) ....ecco non ho una stanza mia , la condivido con mio fratello, la camera da sulla sala e si sente TUTTO. inoltre ammetto che con qualcuno in giro per casa nn riesco a concludere un *****! la casa un disastro (e pure questo mi urta e non poco dato che poi mi madre torna incazzata e mi dice pure che non le do mai una mano!), tanto se riordino i due uomini rifanno casino peggio di prima....
potrei andare all'appartamento di mia nonna accanto al mio PERO' è a letto con l'alzeimer da 4 anni e non fa che lamentarsi tutto il tempo...e io CI SOFFRO...posso resistere un'ora...due là, ma non di piu!
non so piu cosa fare domani ho un esame e sento che andrà da schifo e mi boccia ho esami fino al 28 luglio, alcuni da recuperare a settembre! vorrei cambiare facoltà ma resta il fatto che NON SO COSA FARE...e questi mi ammazzano sono lontana dalle cose e le persone che amavo nell'età del liceo (la cittadina in cui studiavo me la porto nel cuore)...persone perse perchè ovviamente quando c ho tempo mo di vederle? lontana pure dalla realtà di roma CHE AMAVO E DA SEMPRE SOGNAVO. non ho una macchina perchè mio fratello minore si ha la moto ma io no la macchina non se ne parla a comprarmela è (sono 3 anni quasi che me la promettono!)....
odio la mia esistenza, fatta di sporadici sprazzi di gioia ma che si basano SOLO su aspettative che dipendono da altri, aspettative che spesso vanno a *******!tutto questo per chiedervi cosa? non lo so. forse un conforto perchè sul serio me so rotta quelle che non ho!