più che una richiesta di aiuto, il mio è un piccolo sfogo...
mi rendo conto che questo 2010 mi ha cambiata tantissimo.
ci sono stati troppi eventi brutti (tra cui il peggiore la morte prematura di mio padre), degli eventi che mi hanno trasformata...
non so come spiegarlo...
sento che nn sono più la ragazza spensierata e allegra di una volta, sento di essere cresciuta e maturata solo in quest'ultimo anno...
prima mi sembrava tutto facile, tutto ovattato, tutto fin troppo lineare...
sono sempre stata una ragazza fragile, ma mi rendo conto che questo mio enorme difetto adesso mi sta facendo pagare delle conseguenze pesanti.
non riesco a reagire, ad andare avanti con le mie gambe, a riprendere in mano la mia vita.
non ho mai sofferto di ansia o cose del genere, ma ultimamente mi sento angosciata, oppressa in tutti i sensi, sento dentro di me un dolore inspiegabile (che in realtà sarebbe spiegabile, ma è un qualcosa di troppo esteso).
piango sempre, tutti i giorni, anche se a casa cerco di limitarmi perchè devo essere forte con mia madre e mia sorella...
poi mi fermo a riflettere, e vorrei solo una cosa: ritrovare un minimo di serenità, di pace interiore, di scacciare via qst ansia che mi soffoca.
vorrei farcela da sola, ma come?
è proprio il caso di dire che sono davvero diventata un'altra.
ho capito cosa sono le cose veramente brutte nella vita, e mi sembra da un lato di essere cresciuta e irrobustita, ma dall'altro mi sento come un foglio di carta stropicciato....
non so cosa fare...
scusate il post chilometrico, grazie a tutti quelli che avranno avuto la pazienza di leggerlo