La situazione ke dv confessare è alquanto complicata e vergognosa...Spero di essere cmq sufficientemente kiara!!
Qlke sera fa,mi è capitato di sentire mio padre al telefono...Nulla di strano se nn fosse ke era al tel con un'altra donna!! La certezza l'ho avuto subito dopo ke lui ha skifosamente pronunciato frasi alquanto erotike....Ke risparmio di trascrivere! Ho sentito il cuore salirmi in gola,avevo un battito accellerato ed un forte senso di skifo!! Inizialmente ho pensato si trattasse di una di quelle linee erotike ke,x qnt squallide,avrei cmq potuto in un certo qual modo giustificare (nn essendoci trippa x gatti da alcuni anni)...Poi ho avuto il cell di mio padre tra le mani...Un'ennesima pugnalata!! Msg erotici ed altri romantici,affollano la memoria del suo cell...Il numero è lo stesso ke kiama...Una donna,ragazza x la precisione!! Mi vergogno molto!! Tutt'ora,mentre scrivo,ho una forte agitazioen ke mi fa tremare tutta!!
Mio padre è diventato un maiale!! Nessuno sa nulla di qst storia! Al mattino è Tizio,ottimo lavoratore,gentile,RELIGIOSO e devoto ai principi secondo cui bisogna rispettare la famiglia,e di sera diventa Caio,un malato sessuale!!
La mia famiglia,nn è mai stata tale!Io credo ke una famiglia nasca innanzitutto qnd c'è amore tra due xsone.....Ebbene mia madre nn ha mai amato mio padre,ma qst lui l'ha sempre saputo ed accettato.La loro unione è nata da un passato comune e da un reciproco affetto fraterno.Poi mio padre si è innamorato e mia madre no,e qst ha iniziato a farlo soffrire molto. Dunque ero ben pronta ad accettare una separazione ed anke la nascita di nuove relazione x entrambi. Ma nn è mai accaduto,perkè sia mia madre ke mio padre,hanno preso comune decisione di convivere serenamnete esattamente come avevano fatto fino a quel giorno. I rapporti sessuali tra i due sn iniziati a mancare fino a scomparire del tutto,e qst può aver fatto scattare qlke molla in mio padre,ke,tuttavia,si è sempre vantato dell'amore verso mia madre e del RISPETTO ke nutriva verso di lei.
Ed ora è tutto andarsi a farsi fottere!!
NN POSSO CREDERCI! Mia madre,ke nn ama mio padre,l'ha SEMPRE rispettato,pur avendo avuto possibilità di nn farlo!! ed invece mio padre.....
KE SKIFO!!
MA POI LE PORCATE KE HA SAPUTO DIRE.... MI VERGOGNO!!
HO UN ROSPONE ENORME DENTRO ME...
NN POSSO PARLRE CN MIA MADRE,scatenerei un disastro,ed ho un fratello piccolo ke ha bisogno di entrambi igenitori.
NN POSSO NEANKE PARLARE CN MIA ZIA,KE NN NUTRE SIMPATIA X MIO PADRE E POTREBBE SPIFFERARE TUTTO;NE' POSSO PARLARNE CN MIA SORELLA MAGGIORE KE STRAVEDE X PAPA'
DIRE A MIO PADRE KE SO,POTREBBE PEGGIORARE LE COSE (se è entrato inq st circolo vizioso,nn ne uscirà mai e se "confesso" lui potrebbe cominciare ad essere + attento a nn lasciar tracce,ma continuare cmq nel suo percorso ossessivo)
ED ALLORA KE FACCIO???? IL MIO RAGA NN CREDO DEBBA SAPERE ANKE PERKè IMMAGINO NN SAPPIA CAPIRE E CONSIGLIARMI...
ED ALLORA??? aiutatemi voi!!! Vi prego!!