ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

PAPA' HA UN'ALTRA!!

  1. #1
    Ospite

    Predefinito PAPA' HA UN'ALTRA!!

    La situazione ke dv confessare è alquanto complicata e vergognosa...Spero di essere cmq sufficientemente kiara!!
    Qlke sera fa,mi è capitato di sentire mio padre al telefono...Nulla di strano se nn fosse ke era al tel con un'altra donna!! La certezza l'ho avuto subito dopo ke lui ha skifosamente pronunciato frasi alquanto erotike....Ke risparmio di trascrivere! Ho sentito il cuore salirmi in gola,avevo un battito accellerato ed un forte senso di skifo!! Inizialmente ho pensato si trattasse di una di quelle linee erotike ke,x qnt squallide,avrei cmq potuto in un certo qual modo giustificare (nn essendoci trippa x gatti da alcuni anni)...Poi ho avuto il cell di mio padre tra le mani...Un'ennesima pugnalata!! Msg erotici ed altri romantici,affollano la memoria del suo cell...Il numero è lo stesso ke kiama...Una donna,ragazza x la precisione!! Mi vergogno molto!! Tutt'ora,mentre scrivo,ho una forte agitazioen ke mi fa tremare tutta!!
    Mio padre è diventato un maiale!! Nessuno sa nulla di qst storia! Al mattino è Tizio,ottimo lavoratore,gentile,RELIGIOSO e devoto ai principi secondo cui bisogna rispettare la famiglia,e di sera diventa Caio,un malato sessuale!!
    La mia famiglia,nn è mai stata tale!Io credo ke una famiglia nasca innanzitutto qnd c'è amore tra due xsone.....Ebbene mia madre nn ha mai amato mio padre,ma qst lui l'ha sempre saputo ed accettato.La loro unione è nata da un passato comune e da un reciproco affetto fraterno.Poi mio padre si è innamorato e mia madre no,e qst ha iniziato a farlo soffrire molto. Dunque ero ben pronta ad accettare una separazione ed anke la nascita di nuove relazione x entrambi. Ma nn è mai accaduto,perkè sia mia madre ke mio padre,hanno preso comune decisione di convivere serenamnete esattamente come avevano fatto fino a quel giorno. I rapporti sessuali tra i due sn iniziati a mancare fino a scomparire del tutto,e qst può aver fatto scattare qlke molla in mio padre,ke,tuttavia,si è sempre vantato dell'amore verso mia madre e del RISPETTO ke nutriva verso di lei.
    Ed ora è tutto andarsi a farsi fottere!!
    NN POSSO CREDERCI! Mia madre,ke nn ama mio padre,l'ha SEMPRE rispettato,pur avendo avuto possibilità di nn farlo!! ed invece mio padre.....
    KE SKIFO!!
    MA POI LE PORCATE KE HA SAPUTO DIRE.... MI VERGOGNO!!
    HO UN ROSPONE ENORME DENTRO ME...
    NN POSSO PARLRE CN MIA MADRE,scatenerei un disastro,ed ho un fratello piccolo ke ha bisogno di entrambi igenitori.
    NN POSSO NEANKE PARLARE CN MIA ZIA,KE NN NUTRE SIMPATIA X MIO PADRE E POTREBBE SPIFFERARE TUTTO;NE' POSSO PARLARNE CN MIA SORELLA MAGGIORE KE STRAVEDE X PAPA'
    DIRE A MIO PADRE KE SO,POTREBBE PEGGIORARE LE COSE (se è entrato inq st circolo vizioso,nn ne uscirà mai e se "confesso" lui potrebbe cominciare ad essere + attento a nn lasciar tracce,ma continuare cmq nel suo percorso ossessivo)
    ED ALLORA KE FACCIO???? IL MIO RAGA NN CREDO DEBBA SAPERE ANKE PERKè IMMAGINO NN SAPPIA CAPIRE E CONSIGLIARMI...
    ED ALLORA??? aiutatemi voi!!! Vi prego!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Io credo ke una famiglia nasca innanzitutto qnd c'è amore tra due xsone.....Ebbene mia madre nn ha mai amato mio padre,ma qst lui l'ha sempre saputo ed accettato.La loro unione è nata da un passato comune e da un reciproco affetto fraterno.Poi mio padre si è innamorato e mia madre no,e qst ha iniziato a farlo soffrire molto. Dunque ero ben pronta ad accettare una separazione ed anke la nascita di nuove relazione x entrambi. Ma nn è mai accaduto,perkè sia mia madre ke mio padre,hanno preso comune decisione di convivere serenamnete esattamente come avevano fatto fino a quel giorno. I rapporti sessuali tra i due sn iniziati a mancare fino a scomparire del tutto,e qst può aver fatto scattare qlke molla in mio padre,ke,tuttavia,si è sempre vantato dell'amore verso mia madre e del RISPETTO ke nutriva verso di lei.
    Ed ora è tutto andarsi a farsi fottere!!
    NN POSSO CREDERCI! Mia madre,ke nn ama mio padre,l'ha SEMPRE rispettato,pur avendo avuto possibilità di nn farlo!! ed invece mio padre.....
    KE SKIFO!!
    Tua mamma NON HA MAI AMATO TUO PAPA' e nonostante ciò, l'ha sposato.
    E tu questo lo chiami rispetto???

    Non giustifico il comportamento di tuo papà, ma non mi sento nemmeno di giudicarlo.
    Probabilmente i rosponi che tu ora hai in gola, tuo papà sono anni che li manda giù.

  4. #3
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    se tra i tuoi non c'è mai stato amore allora è normale ke si sente anke con altre donne... è pur sempre un uomo

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo so cosa vuol dire..e so che tenerti tutto dentro a lungo andare ti farà sempre più male...arrivata ad un certo punto pensarai di poter convivere con questo segreto..ma nn è così..perchè lui rimane in te e ti logora sempre di più

    quindi, se vuoi un consiglio, cerca di tirarlo fuori il prima possibile...nn x gli altri ma x te!!

    poi sugli aspetti legati alla tua sua famiglia la penso come rum

  6. #5
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Tua mamma NON HA MAI AMATO TUO PAPA' e nonostante ciò, l'ha sposato.
    E tu questo lo chiami rispetto???

    Non giustifico il comportamento di tuo papà, ma non mi sento nemmeno di giudicarlo.
    Probabilmente i rosponi che tu ora hai in gola, tuo papà sono anni che li manda giù.
    sono d'accordo con queste parole!

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non so cosa dirti, ma sto vivendo una cosa simile, anche se un po' diversa..

    Io sono dell'idea di non mettersi mai in mezzo, ma dovresti valutare tu per la tua situazione.

    non dire niente a nessuno sicuramente col tempo ti logora come dice margot, starai proprio male.. ma io ho optato per questa soluzione soprattutto per mantenere la "serenità" in famiglia, o quel che ne è rimasto, soprattutto per mio fratello più piccolo.

    Io ne starei fuori.. almeno fino a quando tuo fratello cresce e può più o meno arrangiarsi, perchè una separazione farebbe male soprattutto a lui se è ancora piccolo. Meglio restare nel mondo delle favole, fin quando è possibile..

    Poi resta una scelta tua, ma almeno pensaci bene, non fare niente di affrettatto, e soprattutto parlane con qualcuno.. non puoi tenerti tutto dentro, dillo almeno al tuo ragazzo, se non saprà consigliarti potrà almeno farti pesare meno la cosa.

  8. #7
    Ospite

    Predefinito

    Sn d'accordo cn te,Sally! Tuttavia ho paura a parlarne col mio raga,perkè temo ke lui possa poi sentirsi autorizzato a mancare di rispetto a mio padre. Nn so se riesco ad esser kiara....
    Cmq averne parlato a voi,mi ha già tanto aiutata,credo!!
    D'altro canto cn ki altro parlare?
    Secondo voi,sarebbe giusto coinvolgere il mio raga in uan situazione così delicata?

    X tutti gli altri... Allora riassumere una vita "matrimoniale" di 27 anni in due righe,nn è affatto semplice! Immaginate qnt posso aver tralasciato!! Speravo ke la vostra attenzione si rivolgesse al fatto in sè!!
    NN SIETE PROPRIO NESSUNO X GIUDICARE,NN SN NEANKE CONVINTA KE POSSIATE TUTTI VANTARVI D'ESSER MIGLIORI!! Mio padre sapeva dall'inizio ke mia madre nn nutriva e nn avrebbe MAI nutrito nessun sentimento d'amore,eppure hanno cmq costruito qlcs di importante assieme!! Nn è normale ke mia madre nn ami mio padre,lo so,ma qst nn credo giustifiki l'esistenza di un'altra donna!! Mia madre ha avuto un comportamento corretto,seppur nell'anormalità!! Cmq sia,gradirei ke accanto alle INSULSE cririke,voi possiate anke darmi qlke consiglio o almeno tentare,altrimenti NN RISP PROPRIO!!

    Cmq,cosa dovrei fare se stasera lo sento di nuovo parlare? E se cm l'ho sentito io,lo sentono gli altri (mamma,o mio fratello...)??[/b]

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    noi non giudikiamo... noi diamo i nostri pareri..
    se ti da fastidio allora ke l'hai scritto a fare il tuo problema?
    e cmq per la precisione... anke i miei sono separati... e so come vanno le cose più o meno ...

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    Mio padre sapeva dall'inizio ke mia madre nn nutriva e nn avrebbe MAI nutrito nessun sentimento d'amore,eppure hanno cmq costruito qlcs di importante assieme!! Nn è normale ke mia madre nn ami mio padre,lo so,ma qst nn credo giustifiki l'esistenza di un'altra donna!!
    Ma sto pover uomo che non è mai stato amato dalla moglie e non può avere un'attività sessuale come tutti gli altri cristi... dovrà condurre per sempre una vita in castità e non cercare affetto da nessun'altra donna, per il resto dei suoi giorni???

    MA STIAMO SCHERZANDO?
    27anni di matrimonio? ...è già resistito un infinità! Altro che rispetto e rispetto.

    E cmq, se non te ne fossi accorta, non lo sto giudicando (cosa che peraltro fai tu), ma lo sto difendendo!!!

    Non puoi tenerti tutto dentro, perchè questo ti provoca dolore? E allora diglielo...

  11. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma sto pover uomo che non è mai stato amato dalla moglie e non può avere un'attività sessuale come tutti gli altri cristi... dovrà condurre per sempre una vita in castità e non cercare affetto da nessun'altra donna, per il resto dei suoi giorni???

    MA STIAMO SCHERZANDO?
    27anni di matrimonio? ...è già resistito un infinità! Altro che rispetto e rispetto.

    E cmq, se non te ne fossi accorta, non lo sto giudicando (cosa che peraltro fai tu), ma lo sto difendendo!!!

    Non puoi tenerti tutto dentro, perchè questo ti provoca dolore? E allora diglielo...
    è quello ke penso anch'io....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'altra...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 13:20
  2. un'altra differenza
    Da simply nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 6:47
  3. Un'altra serata no...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 15:44
  4. gli piaccio io e sta cn un'altra.........
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 19:40
  5. Un'altra x te...
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 17:46