ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

PAPA' HA UN'ALTRA!!

  1. #11
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    E allora? capivo se tua madre lo amava potevi portare rancore verso tuo padre, stava facendo sofrire una persona a cui volevi bene, ma ciò non pregiudica il bene che lui vuole a te. Il rapporto tra te e tuo padre è uno, il rapporto tra tuo padre e tua madre è un'altro, se questo ti causa disagi parlane con lui, ma non metterti a fare scenate infantili che non servono a nulla, e non metterti nemmeno a giudicarlo pesantemente, perchè lui non vuole far soffrire ne te ne tua madre(dato che lei non lo ama), vuole solamente sentirsi bene.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    se tra i tuoi non c'è mai stato amore allora è normale ke si sente anke con altre donne... è pur sempre un uomo

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il fatto è che scrivendo su un forum è normale che arrivino i giudizi.. tu scrivi, la gente commenta.

    Io ti ho detto come la penso, ma cerca anche tu di capire che un uomo, per quanto possa essere religioso, rispettoso della moglie e della famiglia, non può vivere tutta la vita senza amore.. è impossibile dai..

  5. #14
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma sto pover uomo che non è mai stato amato dalla moglie e non può avere un'attività sessuale come tutti gli altri cristi... dovrà condurre per sempre una vita in castità e non cercare affetto da nessun'altra donna, per il resto dei suoi giorni???

    MA STIAMO SCHERZANDO?
    27anni di matrimonio? ...è già resistito un infinità! Altro che rispetto e rispetto.

    E cmq, se non te ne fossi accorta, non lo sto giudicando (cosa che peraltro fai tu), ma lo sto difendendo!!!

    Non puoi tenerti tutto dentro, perchè questo ti provoca dolore? E allora diglielo...


    quoto :smt041 :smt041



    poi non ho capito perchè devi mettere in mezzo il tuo ragazzo -.-'

  6. #15
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito Re: PAPA' HA UN'ALTRA!!

    Quote Originariamente inviata da Anonymous
    La situazione ke dv confessare è alquanto complicata e vergognosa...Spero di essere cmq sufficientemente kiara!!
    Qlke sera fa,mi è capitato di sentire mio padre al telefono...Nulla di strano se nn fosse ke era al tel con un'altra donna!! La certezza l'ho avuto subito dopo ke lui ha skifosamente pronunciato frasi alquanto erotike....Ke risparmio di trascrivere! Ho sentito il cuore salirmi in gola,avevo un battito accellerato ed un forte senso di skifo!! Inizialmente ho pensato si trattasse di una di quelle linee erotike ke,x qnt squallide,avrei cmq potuto in un certo qual modo giustificare (nn essendoci trippa x gatti da alcuni anni)...Poi ho avuto il cell di mio padre tra le mani...Un'ennesima pugnalata!! Msg erotici ed altri romantici,affollano la memoria del suo cell...Il numero è lo stesso ke kiama...Una donna,ragazza x la precisione!! Mi vergogno molto!! Tutt'ora,mentre scrivo,ho una forte agitazioen ke mi fa tremare tutta!!
    Mio padre è diventato un maiale!! Nessuno sa nulla di qst storia! Al mattino è Tizio,ottimo lavoratore,gentile,RELIGIOSO e devoto ai principi secondo cui bisogna rispettare la famiglia,e di sera diventa Caio,un malato sessuale!!
    La mia famiglia,nn è mai stata tale!Io credo ke una famiglia nasca innanzitutto qnd c'è amore tra due xsone.....Ebbene mia madre nn ha mai amato mio padre,ma qst lui l'ha sempre saputo ed accettato.La loro unione è nata da un passato comune e da un reciproco affetto fraterno.Poi mio padre si è innamorato e mia madre no,e qst ha iniziato a farlo soffrire molto. Dunque ero ben pronta ad accettare una separazione ed anke la nascita di nuove relazione x entrambi. Ma nn è mai accaduto,perkè sia mia madre ke mio padre,hanno preso comune decisione di convivere serenamnete esattamente come avevano fatto fino a quel giorno. I rapporti sessuali tra i due sn iniziati a mancare fino a scomparire del tutto,e qst può aver fatto scattare qlke molla in mio padre,ke,tuttavia,si è sempre vantato dell'amore verso mia madre e del RISPETTO ke nutriva verso di lei.
    Ed ora è tutto andarsi a farsi fottere!!
    NN POSSO CREDERCI! Mia madre,ke nn ama mio padre,l'ha SEMPRE rispettato,pur avendo avuto possibilità di nn farlo!! ed invece mio padre.....
    KE SKIFO!!
    MA POI LE PORCATE KE HA SAPUTO DIRE.... MI VERGOGNO!!
    HO UN ROSPONE ENORME DENTRO ME...
    NN POSSO PARLRE CN MIA MADRE,scatenerei un disastro,ed ho un fratello piccolo ke ha bisogno di entrambi igenitori.
    NN POSSO NEANKE PARLARE CN MIA ZIA,KE NN NUTRE SIMPATIA X MIO PADRE E POTREBBE SPIFFERARE TUTTO;NE' POSSO PARLARNE CN MIA SORELLA MAGGIORE KE STRAVEDE X PAPA'
    DIRE A MIO PADRE KE SO,POTREBBE PEGGIORARE LE COSE (se è entrato inq st circolo vizioso,nn ne uscirà mai e se "confesso" lui potrebbe cominciare ad essere + attento a nn lasciar tracce,ma continuare cmq nel suo percorso ossessivo)
    ED ALLORA KE FACCIO???? IL MIO RAGA NN CREDO DEBBA SAPERE ANKE PERKè IMMAGINO NN SAPPIA CAPIRE E CONSIGLIARMI...
    ED ALLORA??? aiutatemi voi!!! Vi prego!!
    1) xk sottolinei il fatto ke sia religioso??se uno crede in dio non puo soddisfare le sue fantasie sessuali??
    2) se è cosi complicata la situazione forse è un bene ke si creino altre relazioni con le quali ricominciare ad avere una vita,gioverà sia a loro che a te credo,a meno ke nn sei contenta di vederli dormire nello stesso letto ma senza amore...sarebbe egoistico...
    3) come ti permetti di leggere i messaggi nel cell di tuo padre????se lui l'avesse fatto nei tuoi confronti quanto ti saresti incazzata??avresti parlato di mancanza di rispetto ecc...
    4) se vuoi dirlo al tuo ragazzo non vedo che problema ci sia...x quale motivo al mondo lui dovrebbe avere brutte reazioni nei confronti di tuo padre...direi ke nn ne avrebbe il diritto...e se ti ama davvero riuscirà a capirti piu di quanto possiamo fare noi che neanke ti conosciamo!

    buona fortuna

  7. #16
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    se tra i tuoi non c'è mai stato amore allora è normale ke si sente anke con altre donne... è pur sempre un uomo

  8. #17
    Ospite

    Predefinito Re: PAPA' HA UN'ALTRA!!

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    1) xk sottolinei il fatto ke sia religioso??se uno crede in dio non puo soddisfare le sue fantasie sessuali??
    Speravo sapessi la sottile differenza tra l'esser religioso,e l'aver fede... Ti ho detto ke e'religioso,cercando di indicare ke tipo e"...Lui predica un comportamento secondo Chiesa,in base al quale nn bisogna far sesso se nn dopo il matrimonio,e soprattutto rispettare la famiglia...Fa tante volte la morale a me,poi e'lui a cadere in "tentazione"

    2) se è cosi complicata la situazione forse è un bene ke si creino altre relazioni con le quali ricominciare ad avere una vita,gioverà sia a loro che a te credo,a meno ke nn sei contenta di vederli dormire nello stesso letto ma senza amore...sarebbe egoistico...
    Ne sono convinta anke io,ma gradirei la sincerita'...Mi piacerebbe ke l-uno dicesse all'altro "siamo ad un punto senza ritorno" e cercare,se possibile,una soluzione. Quindi cercarsi un'altro o un'altra


    3) come ti permetti di leggere i messaggi nel cell di tuo padre????se lui l'avesse fatto nei tuoi confronti quanto ti saresti incazzata??avresti parlato di mancanza di rispetto ecc...
    Si,so d'aver sbagliato,ma qnd ti crolla il mondo addosso nn te ne frega+nulla di niente...Inoltre quel gg papa' stesso mi ha kiesto di disattivargli la segreteria....Poi "INVOLONTARIAMENTE",ma nn troppo,sn finita nei msg. Cmq si mi arrabbierei se accadesse il contrario

    4) se vuoi dirlo al tuo ragazzo non vedo che problema ci sia...x quale motivo al mondo lui dovrebbe avere brutte reazioni nei confronti di tuo padre...direi ke nn ne avrebbe il diritto...e se ti ama davvero riuscirà a capirti piu di quanto possiamo fare noi che neanke ti conosciamo!
    Beh io trovo ke sia meglio parlarne cn ql1 estraneo alla mia famiglia,alla mia vita. Voi mi date consigli del tutto soggettivi,completamente privi di influenze affettive....

    buona fortuna

  9. #18
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Ma sto pover uomo che non è mai stato amato dalla moglie e non può avere un'attività sessuale come tutti gli altri cristi... dovrà condurre per sempre una vita in castità e non cercare affetto da nessun'altra donna, per il resto dei suoi giorni???

    MA STIAMO SCHERZANDO?
    27anni di matrimonio? ...è già resistito un infinità! Altro che rispetto e rispetto.

    E cmq, se non te ne fossi accorta, non lo sto giudicando (cosa che peraltro fai tu), ma lo sto difendendo!!!

    Non puoi tenerti tutto dentro, perchè questo ti provoca dolore? E allora diglielo...
    Ho capito perfettamente qual e' il tuo pensiero. Ti ringrazio d'averlo espresso. Ma trovo i tuoi modi rudi e,sentendomi attaccata,ti ho risp cosi'.
    So ke e'dura vivere senza amore,me ne rendo conto,ma nn riesco proprio ad accettare la cosa....Anke perke' si tratta di un tradimento x telefono (almeno qst e' quello ke so),e la cosa mi rende disgustata. Sentire quelle skifezze,sapendo cosa ne pensa lui...o almeno quello ke credevo essere mio padre,mi ha spiazzata!! T-assicuro ke avrei preferito esser sorda,quella sera!!

  10. #19
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    E allora? capivo se tua madre lo amava potevi portare rancore verso tuo padre, stava facendo sofrire una persona a cui volevi bene, ma ciò non pregiudica il bene che lui vuole a te. Il rapporto tra te e tuo padre è uno, il rapporto tra tuo padre e tua madre è un'altro, se questo ti causa disagi parlane con lui, ma non metterti a fare scenate infantili che non servono a nulla, e non metterti nemmeno a giudicarlo pesantemente, perchè lui non vuole far soffrire ne te ne tua madre(dato che lei non lo ama), vuole solamente sentirsi bene.
    ]
    Il rapporto tar me e mio padre,nn e' mai stato idilliaco,ma indubbiamente ci vogliamo bene! Continuero' a volergliene,ne sn certa! Tuttavia far finta di nulla,mi innervosisce cn lui....Mi sento presa in giro.....Vorrei dirgli tutto,ma nn servirebbe a nulla,purtroppo....Credo ek forse la cs migliore e' continuare a far finta di nulla,continuare a stimare l'uomo acculturato,elegante e gentile,quale "mio padre di mattina" e far finta d'aver sentito male!! Vedro' l'evoluzione della cosa stando da parte e cercando in tutti i modi di tenerne mio fratello fuori!!

  11. #20
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    se tra i tuoi non c'è mai stato amore allora è normale ke si sente anke con altre donne... è pur sempre un uomo
    Gia',ma se proprio vuole sentirsi cn qualcun'altra,perke' diavolo nn lo fa qnd nn e' in casa??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un'altra...
    Da _mOuSeLi_ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 14:20
  2. un'altra differenza
    Da simply nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 7:47
  3. Un'altra serata no...
    Da Capitano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:44
  4. gli piaccio io e sta cn un'altra.........
    Da noemiforever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 20:40
  5. Un'altra x te...
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 18:46