ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

PAPA' HA UN'ALTRA!!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Tua mamma NON HA MAI AMATO TUO PAPA' e nonostante ciò, l'ha sposato.
    E tu questo lo chiami rispetto???

Non giustifico il comportamento di tuo papà, ma non mi sento nemmeno di giudicarlo.
    Probabilmente i rosponi che tu ora hai in gola, tuo papà sono anni che li manda giù.
    anche io la penso come rum

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    cosa cambia se la sente in casa o no? non deve tener nascosto nulla....
    Per un figlio cambia eccome. Sentir tuo padre che parla con un'altra donna con espressioni erotiche e romantiche non mi sembra del tutto corretto per una figlia. Per lo meno a me darebbe parecchio fastidio.
    Poi non mi sembra che lui, non stia tenendo nascosto il fatto. E' la figlia che l'ha scoperto e lui non ha mai detto niente.

Io non mi sento nè di giudicare tua mamma nè tuo padre.
    Penso che tua madre abbia fatto un bello sbaglio a sposare un uomo che neanche amava.
    Tuo padre è andato avanti per 27 anni, sapendo che sua moglie non l'ha mai amato. Può essere religioso quanto vuoi, ma il sesso o l'amore tutti lo cercano, viene anche spontaneo, soprattutto quando sopporti per 27 anni il fatto di non avere l'amore.

Non tenerti tutto dentro, prova a parlarne con il tuo ragazzo, per avere almeno una spalla su cui piangere, perchè non ti dovrebbe aiutare?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Per un figlio cambia eccome. Sentir tuo padre che parla con un'altra donna con espressioni erotiche e romantiche non mi sembra del tutto corretto per una figlia. Per lo meno a me darebbe parecchio fastidio.
    Poi non mi sembra che lui, non stia tenendo nascosto il fatto. E' la figlia che l'ha scoperto e lui non ha mai detto niente.
    certo.. ma ti può dare fastidio solo all'inizio... alla fine devi accettare ke tuo padre c'ha un altra.. anke lui c'ha una sua vita privata...

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    certo.. ma ti può dare fastidio solo all'inizio... alla fine devi accettare ke tuo padre c'ha un altra.. anke lui c'ha una sua vita privata...
    Ovvio che ti devi abituare, però non ti puoi abituare quando i tuoi genitori stanno ancora insieme.
    Esiste la separazione.

..dia..
    Ospite

Predefinito

ke stronzoooooooo!!!! ....minkia se nn la ama ce lo dice e si separano...kosi fa popio skifo!!

ThE PoP
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ha detto che la madre non ha mai amato il padre, e il padre lo sapeva.

Come pretendi che possa funzionare stare tutta la vita con una persona che non ami o non ti ama?
    ma io non pretendo niente infatti...sto solo dicendo che ESISTONO LA SEPARAZIONE E IL DIVORZIO e in un caso simile è + che opportuno...+ che altro il padre sta prendendo per il culo tutti (o almeno crede),moglie,figlia,e allo stesso tempo fa del male anche al fratellino + piccolo...comunque ho solo detto che stare 27 anni con una persona che non ti ama...è dura...è mi pare improbabile...un minimo d'amore,magari solo nei primi anni,ci deve essere stato...
    non mi pare di aver mai detto che due persone che non si amano debbano stare insieme...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234