ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Dolore immenso

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace...nn posso sapere come stai ma lo immagino...ma anche io penso che nn ci siano parole per poterti confortare...potrei dirti ke lui ci sarà sempre...vive nel tuo cuore e sono sicura che come tutti i genitori vorrebbe ke tu fossi felice nonostante questo dolore...lui è fiero di te dovunque sia...e sa ke lo ami...
    mi dispiace tanto


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io in questi casi cerco di farmene una ragione... mi dico sempre:- "è il ciclo dalla vita.. oggi è toccato a lui e domani toccherà a me.."

    io non sò che dirti.. nessuna scritta in questa pagina potrebbe farti sentire meglio quanto potrebbe farti stare meglio parlarne ore e ore con una persona cara...

  4. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    purtroppo/o per fortuna non posso capire il dolore che provi...prima o poi ci passeremo tutti

    mia nonna è in come e i medici hanno detto che non ce la farà...il dolore senza dubbio è diverso..però...mi fa ancora più male vedere mamma piangere di nascosto...devo essere forte per lei...

    come tu devi essere forte!!!!
    un abbraccio

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sii forte.. lui di sicuro ti vorrebbe sorridente..
    un abbraccio grande.

  6. #35
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace molto, ci sono passato anche io...ci passiamo tutti alla fine, anche tu quando sarai mamma dovrai morire per tuo figlio, e infondo la vita funziona così, non puoi far altro che accettare e pensare che lui non ti vuole vedere soffrire.
    Auguri di cuore per il presente.

  7. #36
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Ammiro chi riesce ad andare avanti in questi momenti. Io mi buttai nell'aiutare gli altri, facendo il clown e giocoleria, e se faccio il cretino a volte è anche per non pensarci troppo perchè questo genere di ferite non si rimarginano mai completamente.
    Mi dispiace

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace non ci sono parole!!!! cerca di rimanere unita con la tua famiglia...

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questi momenti ogni parola risuonerebbe vuota.
    Penso alla famiglia come ad un ceppo d'ulivo: quando un tronco essica un nuovo germoglio cresce rigoglioso. Quel nuovo germoglio sei TU. Fatti onore nella vita!
    Un abbraccio

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso capirti ho peros il mio papà quando avevo 10 anni...devi farti forza...sia per te ke per tua madre,purtroppo la vita troppo spesso è crudele...tu cerca di essere forte anche se è molto difficile ricorda sempre che anche se non fisicamente ti sarà sempre vicino a me succede nei momenti più brutti della vita di sentirlo vicino...

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp davvero tnt.... sai io fina a 2 anni fa nn conoscevo ne mia madre e il mio frat... sn stata cn i miei nonni e mio padre fino a 6 anni, poi sn stata in istituto sino a 10 anni , poi mio padre si e sposato e ha avuto una figlia io a 14 anni ho voluto conoscere mia madre ma mio padre nn voleva xk diceva k ero stata abbandonata qnd ero piccola, qnd sn stata cn mia madre mio nonno paterno stava male e lui x me era cm un padre xk mi ha cresciuto lui, io stavo a lite cn mio padre e qnd se ne andato mio nonno io l ho saputo da mia zia e ho chiamato a mio padre e lui mi ha dtt nn ti azzardare a venire al funerale e stata la cosa piu brutta, nn vederlo andare via, ora mia madre mi ha abbandonata di nuovo e io vado di nascosco a trovare mio nonno... sappi k tuo padre e sempre cn te ... ma nn nei ricordi xk se tu 6 in questo mondo e tutto merito suo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dolore
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2009, 16:56
  2. Dolore
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 18:02
  3. Forum immenso!!!
    Da star86 nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 18:29
  4. Immenso e rosso
    Da Godel nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:30
  5. Eros Ramazzotti - Questo immenso show
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 20:19