Visualizzazione stampabile
-
mi dispiace...nn posso sapere come stai ma lo immagino...ma anche io penso che nn ci siano parole per poterti confortare...potrei dirti ke lui ci sarà sempre...vive nel tuo cuore e sono sicura che come tutti i genitori vorrebbe ke tu fossi felice nonostante questo dolore...lui è fiero di te dovunque sia...e sa ke lo ami...
mi dispiace tanto
-
Io in questi casi cerco di farmene una ragione... mi dico sempre:- "è il ciclo dalla vita.. oggi è toccato a lui e domani toccherà a me.."
io non sò che dirti.. nessuna scritta in questa pagina potrebbe farti sentire meglio quanto potrebbe farti stare meglio parlarne ore e ore con una persona cara...:oops:
-
purtroppo/o per fortuna non posso capire il dolore che provi...prima o poi ci passeremo tutti :(
mia nonna è in come e i medici hanno detto che non ce la farà...il dolore senza dubbio è diverso..però...mi fa ancora più male vedere mamma piangere di nascosto...devo essere forte per lei...
come tu devi essere forte!!!!
un abbraccio
-
Sii forte.. lui di sicuro ti vorrebbe sorridente..
un abbraccio grande.
-
Mi dispiace molto, ci sono passato anche io...ci passiamo tutti alla fine, anche tu quando sarai mamma dovrai morire per tuo figlio, e infondo la vita funziona così, non puoi far altro che accettare e pensare che lui non ti vuole vedere soffrire.
Auguri di cuore per il presente.
-
Ammiro chi riesce ad andare avanti in questi momenti. Io mi buttai nell'aiutare gli altri, facendo il clown e giocoleria, e se faccio il cretino a volte è anche per non pensarci troppo perchè questo genere di ferite non si rimarginano mai completamente.
Mi dispiace
-
mi dispiace non ci sono parole!!!! cerca di rimanere unita con la tua famiglia...
-
In questi momenti ogni parola risuonerebbe vuota.
Penso alla famiglia come ad un ceppo d'ulivo: quando un tronco essica un nuovo germoglio cresce rigoglioso. Quel nuovo germoglio sei TU. Fatti onore nella vita!
Un abbraccio
-
Posso capirti ho peros il mio papà quando avevo 10 anni...devi farti forza...sia per te ke per tua madre,purtroppo la vita troppo spesso è crudele...tu cerca di essere forte anche se è molto difficile ricorda sempre che anche se non fisicamente ti sarà sempre vicino a me succede nei momenti più brutti della vita di sentirlo vicino...
-
mi disp davvero tnt.... sai io fina a 2 anni fa nn conoscevo ne mia madre e il mio frat... sn stata cn i miei nonni e mio padre fino a 6 anni, poi sn stata in istituto sino a 10 anni , poi mio padre si e sposato e ha avuto una figlia io a 14 anni ho voluto conoscere mia madre ma mio padre nn voleva xk diceva k ero stata abbandonata qnd ero piccola, qnd sn stata cn mia madre mio nonno paterno stava male e lui x me era cm un padre xk mi ha cresciuto lui, io stavo a lite cn mio padre e qnd se ne andato mio nonno io l ho saputo da mia zia e ho chiamato a mio padre e lui mi ha dtt nn ti azzardare a venire al funerale e stata la cosa piu brutta, nn vederlo andare via, ora mia madre mi ha abbandonata di nuovo e io vado di nascosco a trovare mio nonno... sappi k tuo padre e sempre cn te ... ma nn nei ricordi xk se tu 6 in questo mondo e tutto merito suo...