ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

Regali di Natale 2009

  1. #71
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    x miei amici e i miei geniori e parenti regalero qualche sopramobile , piumoni federe azate simili al mio cuginetto 50 euro .........xme ho gia fatto qualche ordinazione in rete + qualche soldo dai miei e dai miei zii


  2. # ADS
     

  3. #72
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Si c'ho già pensato e ci penso ancora:Alla mia migliore amica una borsa visto che fa anche il compleanno lo stesso giorno di natale e in più accompagno qualcos'altro..non so un profumo;poi mia madre una borsa anche a lei visto che ne une usa molte..mio padre non so..forse un portafoglio..!al mio ragazzo un portafoglio xkè non e ha più un porta foto che si appene al muro troppo carino che ho visto...e poi del resto dv ancora vedere

  4. #73
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Per ora ho ricevuto un bracciale, soldini, soldini, due gomme nuove per la macchina () e un mini-viaggio a Roma.
    Io oggi ho speso troppouff
    Spero perlomeno di aver centrato il punto, ho speso troppo

  5. #74
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ma non è ancora Natale
    e te hai già regali?

  6. #75
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ma non è ancora Natale
    e te hai già regali?
    Sì.. ho festeggiato un anno col mio ragazzo quindi avevo bisogno di soldini...
    E ho "anticipato" i regali XD
    Ma penso qualche cavolatina me la faranno, giusto per non farmi rimanere a bocca asciutta mentre tutti scartano

  7. #76
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In effetti anche io un regalo l'ho già ricevuto: le scarpe nuove. Più che altro perchè dal 1° gennaio partirò per Venezia e siccome le scarpe sono anfibi e quindi scarpe belle rigide ho bisogno di usarle prima per "renderle mie" prima di sfasciarmi i piedi a Venezia.

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io come dico tutti gli anni "per natale ti regalo il mio amore "
    da genitori e parenti vari ho già detto che voglio ricevere solo soldi, più utili

  9. #78
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Lo farò ai miei, alle mie migliori amiche, a mia cugina e ha qualche persona importante.
    Io mi sono già innamorata di un po' di cose >.< tipo sciarpa e cappellino dei sette nani borsa, scarpe, un mouse nuovo, una collana
    Apparte queste cazzatine, vorrei la Reflex per Natale ma mi sa che dovrò attendere il compleanno, si vedrà

  10. #79
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ah.. sinceramente sn in crisi!!
    Perchè sò che il mio ragazzo adora i fiori di loto.. quelli che nascono solo in Giappone (e già qui si parte bene -.-).
    Io potrei fargli molti altri regali, ma a me sarebbe piaciuto trovare qualcosa che riguardi i fiori di loto.. ma nn sò cosa!!! Uff..
    Per ora ho trovato solo un cavolo di bicchiere con dentro della cera che fà da lago di colore azzurro scuro e un bel fiore di loto sopra sempre fatto in cera.. ma cosa faccio, gli regalo una candela x natale?? No.. no!! oppure avrei pensato di far stampare una foto del fiore di loto su di un cuscinetto, o su una maglia.. ma sui vestiti, sn + femminili mi sà.. e il cuscino.. mi sembra sempre femminile.. cioè ***** ma proprio i fiori dovevano garbargli?? xD qualsiasi cosa mi viene in mente è smp trp femminile.. se avete idee vi ringrazio Ciau

  11. #80
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Ah.. sinceramente sn in crisi!!
    Perchè sò che il mio ragazzo adora i fiori di loto.. quelli che nascono solo in [...]
    Un tatuaggio?
    Un quadro?
    Un puzzle?

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. regali di natale
    Da diabolikasweet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 19:06
  2. Regali di natale
    Da Zella92 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:14
  3. regali Natale 2006
    Da Akemi nel forum Argomento libero
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 9:38
  4. regali di natale
    Da delfina 91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 21:19
  5. Regali Natale
    Da nam nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 12:17