ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 386

Mistero

  1. #141
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Vale ma ci credi veramente?
    Ragazzi le entità ESISTONO.
    Io posso capire che non sono credibili quelle persone che ti dicono 'posso farti parlare con chi vuoi... ah però prendo 10 € l'ora'
    Loro lo fanno gratis e come potenziale loro...



    Perché dovete ostinarvi ad ogni costo al non credere?

  2. # ADS
     

  3. #142
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ragazzi le entità ESISTONO.
    Io posso capire che non sono credibili quelle persone che ti dicono 'posso farti parlare con chi vuoi... ah però prendo 10 € l'ora'
    Loro lo fanno gratis e come potenziale loro...

    Perché dovete ostinarvi ad ogni costo al non credere?
    Già il fatto che vadano in tv significa che pigliano 3000€... se proprio la mettiamo sui soldi.

    Ok le entità esistono, ma perchè dovrebbero parlare con Ruggeri? Hanno smania di andare in TV??


    Aaaah, non ci son più le entità di una volta


    EDIT: non ti dico che non esistono, o che non credo; io non credo a quel programma, punto. Come non credo ad ogni cosa che esce da quella scatola. Ed è uno dei motivi per i quali ho smesso pure di vedere le partite in tv, non la guardo più ormai...

  4. #143
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Già il fatto che vadano in tv significa che pigliano 3000€... se proprio la mettiamo sui soldi.

    Ok le entità esistono, ma perchè dovrebbero parlare con Ruggeri? Hanno smania di andare in TV??


    Aaaah, non ci son più le entità di una volta


    EDIT: non ti dico che non esistono, o che non credo; io non credo a quel programma, punto. Come non credo ad ogni cosa che esce da quella scatola. Ed è uno dei motivi per i quali ho smesso pure di vedere le partite in tv, non la guardo più ormai...
    Io penso che certi programmi siano vergognosi, ma non bisogna come viene naturale fare, dire che tutto è così.
    Ruggeri fa un programma che fa boom d'ascolti, un programma che si basa sul parlare di cose molto interessanti per molta gente, e per trattare un argomento c'è il BISOGNO di sostenere le proprie tesi mediante prove.

    Questo vuol dire cercare filmati, foto, fonti, esperti disposti a spiegare questo e quello; evidentemente si sono informati su luoghi molto 'strani' e quelle donne sono conosciute da tutti e quindi sono state chiamate per dire la loro esperienze.
    Avranno preso qualche soldo, può essere, ma è anche normale, hanno messo il loro volto in Tv, se viene offerto un tot di soldi chi non accetterebbe?
    E poi che ne sappiamo?
    Non può essere che non abbiano preso niente? Perché per forza tutti devono essere egoisti, finti, falsi?

    EDIT: le entità non è che volevano chiacchierare con Ruggeri... ma lo avete visto il programma?!
    Un'entità (forse amico di ruggeri, non so, comunque conoscente) ha sentito che c'era il suddetto e aveva un messaggio da dargli.... e ha pure detto certe cose che Ruggeri ha confermato.
    Semplicemente un amico morto in vacanza(da quanto ho capito) ha fatto sapere a Ruggeri che le sue preghiere non sono vane, che sono ascoltate.



  5. #144
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Mi dispiace vale, non sono di larghe vedute, oppure ho vedute troppo larghe... sta di fatto che non riesco ad entrare nell'ottica ^^

  6. #145
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    Mi dispiace vale, non sono di larghe vedute, oppure ho vedute troppo larghe... sta di fatto che non riesco ad entrare nell'ottica ^^
    Per chi non ha avuto mai esperienze strane purtroppo è così, ti capisco, non preoccuparti!

  7. #146
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.

  8. #147
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.
    Quoto..

  9. #148
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Vercelli
    Iscrizione: 29/4/2009
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tt ki ne ha voglia di raccontarmi la puntata dv hanno parlato dei sonnambuli assassini? mi interessa sl l'argomento dei sonnambuli...

  10. #149
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Per me le entità sovrannaturali non esistono,non sono mai esistite,e non esisteranno mai.
    straquoto

    e poi se devono essere cm quelle di Mistero, forse gli conviene nn esistere anke x la loro reputazione xkè se sn così è 1 vera fdm

  11. #150
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Era figa la parte su JFK e la Monroe.

Discussioni simili

  1. Amore e mistero
    Da *de* nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/5/2009, 13:42
  2. il mistero dell'utente
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 21:00
  3. mistero
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:04
  4. Il mistero dei templari
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 20:07