ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 105

Una presenza di notte che schiaccia

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ne ho sentito gia' parlare di questa entita'!
    mi hanno detto che e' molto dispettoso , rare volte cattivo! si diverte anche a nascondere cose che non trovi anche per mesi!
    si nasconde negli oggetti di casa , quindi anche in un trasloco rischi di portartelo dietro!!! sinceramente non mi e' mai capitato ma molti ci credono e mi hanno descritto le stesse cose che mi dici pero' ha una sua positivita', mi hanno detto che se riesci a farti forza e a parlare e a chiedere di darti dei soldi diventi ricca! io me ne fregherei dei soldi sinceramente
    Questi sono i Lepricani,folletti Irlandesi molto dispettosi,più ti arrabbi e più dispetti fanno,se però riesci a farteli amici ti danno soldi




  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIE MILLE X AVER RISPOSTO!! UN BACIO A TUTTI!! SE VOLTE CONTINUARE A COMMENTARE FATE PURE..

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    quella cosa ke hai vissuto nn è una cosa poco frequente
    praticamente ti è venuta addosso la cosiddetta "Janara" (nn nominatela sotto la luce se ci credete...è mejo x voi)
    questa è una xsona (donna) che si sparge di unguento fino a diventare un'essere simile a un gatto ma poco + grande. nn viene da sola,qualcuno ke ti vuole male te l'ha mandata sicuramente
    x nn farla venire addosso a te le soluzioni sono 3
    1) smetti di crederci (nn sempre funziona)
    2) metti un bicchiere d'acqua sulla finestra (si metterà a contare le gocce con il dito infatti vedrai l'acqua muoversi)
    3)metti una scopa al contrario fuori la porta

    Ps cerca di non guardarla sennò può finire male

    se nn credete a me cercate janara su internet
    da wikipedia
    La Janara usciva di notte e si intrufolava nelle stalle dei cavalli per prenderne uno e cavalcarlo per tutta la notte. Completamente nuda e vecchia, una volta scoperta, aggrediva e addirittura sbranava le sue vittime.
    Aveva l'abitudine di praticare le treccine alla criniera del cavallo che aveva preso, lasciando così un segno della sua presenza. Tante volte il cavallo non sopportava lo sforzo immane a cui era sottoposto, e moriva di fatica.
    Contrariamente a tutte le altre streghe, la Janara era solitaria e tante volte anche nella vita personale di tutti i giorni, aveva un carattere aggressivo e acido. Per poterla acciuffare, bisognava immergersi completamente in una botte piena d'acqua per poi afferrarla per i capelli che erano il suo punto debole.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora mi spieghi che c***o centra con la pressione di notte????
    e perchè non dovrei pronunciare janara???

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bry per caso vivi in una stalla???
    o sei un cavallo??
    certo non dev'essere proprio il massimo essere "cavalcati" da una vecchia pazza nuda...

  7. #26
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    E' successo spesso anche a me di sentire qualcosa salire sul letto e schiacciarmi fino ad immobilizzarmi, però non ho mai sentito voci e ho sempre creduto fosse una questione di stress

  8. #27
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    quelle sono vecchie leggende...quì da noi quella "presenza che schiaccia" la chiamiamo ancora janara...

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    ma questa presenza che ti schiaccia...per caso fa cosi???


  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che bello vedere sempre interventi utili... Comunque il fascio di luce funziona, pensa anche alle persone che ti vogliono bene e, scusa se mi intrometto ma cosa ti ha detto questa "presenza"? Ma tu vedi le lenzuola piegarsi oppure è un sintomo spirituale-fisico?

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oh è successo anche a me giusto ieri notte! sensazione terribile...ho avuto proprio paura...ma mi hanno spiegato a cosa è dovuto...ora non saprei rispiegarlo...però è qualcosa di fisico...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiaccia i brufoli!
    Da Oo LA PINGU oO nel forum Giochi online
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 14:49
  2. Schiaccia il limone
    Da twix ™ nel forum Giochi online
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 20:12
  3. Presenza :\
    Da Rosemary nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 7:06
  4. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55